Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Guadagni... (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=29)

Pablito89 03-29-2008 05:11 PM

Guadagni...
 
Volevo sapere se i guadagni si aggiornavano immediatamente... perchè se è così ci dev'essere qualcosa che non va... ho una ragazza come affiliata che è da qualche giorno che è in cam, ha venduto anche qualche foto... ma i miei guadagni... 0.00

admin 04-02-2008 01:13 PM

Quote:

Originally Posted by Pablito89 (Post 74)
Volevo sapere se i guadagni si aggiornavano immediatamente... perchè se è così ci dev'essere qualcosa che non va... ho una ragazza come affiliata che è da qualche giorno che è in cam, ha venduto anche qualche foto... ma i miei guadagni... 0.00


Si i guadagni vengono aggiornati in tempo reale, non risulta nessun guadagno nel tuo pannello.

Sei sicuro che la ragazza in questione abbia effettivamente venduto dei contenuti.

Se ci mandi una mail dettagliata provvederò a verificare la tua situazione.

grazie.

GNOCCA 04-02-2008 04:55 PM

Nel mio pannello risulta tutto corretto,guadagni aggiornati in tempo reale (anche se pochini) :)

Pablito89 04-04-2008 02:41 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 87)
Si i guadagni vengono aggiornati in tempo reale, non risulta nessun guadagno nel tuo pannello.

Sei sicuro che la ragazza in questione abbia effettivamente venduto dei contenuti.

Se ci mandi una mail dettagliata provvederò a verificare la tua situazione.

grazie.

Ti ho mandato un mp perchè la mail andava a finire agli admin di riv...

admin 04-04-2008 01:36 PM

Quote:

Originally Posted by Pablito89 (Post 96)
Ti ho mandato un mp perchè la mail andava a finire agli admin di riv...

si grazie, l'ho letto e stiamo verificando in questo momento.

ciao

GNOCCA 04-04-2008 07:49 PM

Una domanda...ma i guadagni sono in base a quando gli utenti acquistano crediti? oppure in base a quello che spendono? Perche mi sembra strano che mi risulti un guadagno da 0,09 centesimi..

gildapedone 04-05-2008 09:23 PM

welllaaaaaaaa
 
vedo che i guadagni si vedono... eccome... bene, cominciavo a disperare, certo che se fossero proporzionati alle visite... :))))

adesso è da vedere se pure i webmaster che si sono affiliati, si danno da fare

gilda

bambola80k 04-07-2008 04:52 PM

Dici??
 
CIAO Gilda io ancora nn riesco a capire più di 150 iscritti attivi e ancora nessun guadagno come e' possibile ??!!! e più di 300 iscritti in attesa boh ufffa ma chissa se funziona cn me..

gildapedone 04-08-2008 09:23 PM

hai letto la mail??
 
bambola hai ricevuto la mail che ti ho mandato? prova a seguire i consigli che ti ho dato, vedi che i risultati arrivano, è una menata, una palla, due ovaie trascinate, però se ti organizzi giorno per giorno, hai dei risultati discreti.
e ricorda di conservare i txt con gli indirizzi mail, divisi per maschi e femmine.

cmq raga, ioho un tizio che spende 0,01 per volta, ma che si compra... le piattole per le palle? e che caspita, tira fuori sto braccino.. ho trovato uno più tirchio di me, sar

Pablito89 04-08-2008 11:00 PM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 105)
bambola hai ricevuto la mail che ti ho mandato? prova a seguire i consigli che ti ho dato, vedi che i risultati arrivano, è una menata, una palla, due ovaie trascinate, però se ti organizzi giorno per giorno, hai dei risultati discreti.
e ricorda di conservare i txt con gli indirizzi mail, divisi per maschi e femmine.

cmq raga, ioho un tizio che spende 0,01 per volta, ma che si compra... le piattole per le palle? e che caspita, tira fuori sto braccino.. ho trovato uno più tirchio di me, sar

posso averla anch'io la mail??


All times are GMT. The time now is 10:41 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.