Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Nuovi template (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=183)

squilloboy 12-09-2008 12:11 AM

Nuovi template
 
Salve, per caso avete in programma di aggiungere altri template per i siti? Quelli esistenti, sinceramente, li ritengo piuttosto obsoleti e bruttini.
Sarebbe bello se si potesse utilizzare lo stesso template di RIV magari dandoci la possibilità di inserire il nostro logo personalizato al posto di quello originale.

alicerivcash 02-11-2009 09:14 AM

si ci pensavo anch'io... i template sono un po' bruttini (scusate :D) invece il sito di RIV e' cosi' carino, perche' non poter usare direttamente quello? oppure dei template altrettanto carini ;)

admin 02-11-2009 11:08 AM

Stiamo lavorando anche per questo così come anche su altri fronti..
Man mano verrete aggiornati..

Ciao

gildapedone 02-11-2009 05:08 PM

mah
 
a me il template blue piace molto... :))

se mettete on line altri template, al limite li userò per gli altri domini che aprirò, ma per tutti quelli aperti fino ad ora lascio il blu.

che poi a voler ben guardare, non è tanto l estetica ma il posizionamento...

proprio oggi ho dovuto togliere ben 4 siti da un mio scambio banner, erano 4 siti molto belli, tutti in flash, super griffati.. ma dopo due mesi di vita, traffico zero e morte lenta e inesorabile...totale assenza sui motori di ricerca... e io ho dovuto accollarmi la rottura di palle di togliere tutti i loro banner.
e il webmaster di sti siti, diceva pure che faceva selezione....

si certo la selezione di sto cazzo.. :))

scusate lo sfogo, ma tutti sti webmaster improvvisati che girano in rete, disturbano e basta, se dovessi cominciare a fare pure io le selezioni, metà dei banner presenti da me,sarebbero eliminati.

santa pazienza

gilda la pazza

alicerivcash 02-11-2009 08:54 PM

in realta' basterebbe anche migliorare solo 1 cosa... rimpicciolire un po' le foto delle ragazze perche' sono davvero sgranate... cosi' magari ne entrano anche di piu' sulla stessa pagina. non so se si puo' fare dalla personalizzazione del template, pero' non credo...

squilloboy 02-11-2009 09:27 PM

No, quella funzione non è prevista.

gildapedone 02-11-2009 10:01 PM

per alice
 
scusa alice ma quale template usi? perchè le mie non sono affatto sgranate e oltreutto con la funzion top model si possono mettere in prima linea le ragazze che preferisci

gilda

admin 02-12-2009 12:57 AM

Quote:

in realta' basterebbe anche migliorare solo 1 cosa... rimpicciolire un po' le foto delle ragazze perche' sono davvero sgranate
Come richiesto dalla nostra "Gildona nazionale": a quale template ti riferisci?

Le immagini sono quelle, o sgranate su tutti i template o su nessuno :)

Quote:

dandoci la possibilità di inserire il nostro logo personalizato al posto di quello originale.
Beh, in realtà si può già fare con gli attuali template..

Ciao

alicerivcash 02-12-2009 08:48 AM

in assoluto al template "simple white"... non so ma sul mio monitor le foto sono molto piu' grandi rispetto a quelle del template blu, e risultano molto pixelate. un po' anche sul "simple grey". sul template blu e quello di default no, sono piu' piccole. la risoluzione che uso 1024x768



Quote:

Originally Posted by admin (Post 1051)
Come richiesto dalla nostra "Gildona nazionale": a quale template ti riferisci?



All times are GMT. The time now is 02:54 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.