Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Guadagni diversi tra statistica e totale (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=2024)

phicamaster 03-16-2023 03:29 PM

Guadagni diversi tra statistica e totale
 
Ciao, ho un problema nel conteggio dei guadagni.
Nella statistica delle varie campagne ho una cifra, mettiamo il caso 50euro.
Nel totale in alto a destra ho invece un'altra cifra, più bassa.

Vorrei capire perché.
Grazie

Elavale 03-16-2023 04:31 PM

Problema simile
 
Anch'io ho un problema simile che lo si nota accedendo sulla lista campagne

LaVicinaDiCasa 03-16-2023 10:44 PM

ciao
 
Forse, non è che selezioni il filtro sbagliato?

Il totale in alto a destra, è il totale "da inizio mese".
Subito sotto hai 7 tasti e, tra quelli, dovresti cliccare quello che riporta "Dall'inizio del mese". In quel modo vedrai che i due totali coincidono: quello in alto a destra e quello dato dalla somma delle campagne.

Diversamente, cliccando uno tra gli altri bottoni, il totale in alto a destra rimane invariato, ma cambia quello che vedi nelle varie campagne a seconda di cosa scegli.

Spero sia questa la soluzione :)


Quote:

Originally Posted by phicamaster (Post 10172)
Ciao, ho un problema nel conteggio dei guadagni.
Nella statistica delle varie campagne ho una cifra, mettiamo il caso 50euro.
Nel totale in alto a destra ho invece un'altra cifra, più bassa.

Vorrei capire perché.
Grazie


Elavale 03-16-2023 11:11 PM

precisazione
 
Da ciò che hai scritto stai facendo riferimento all'area errata, ovvero "sommario statistiche" (dove ci sono i 7 bottoni). Mentre l'area da verificare è situata nella "lista campagne" dove non vi è alcun bottone.

Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 10174)
Forse, non è che selezioni il filtro sbagliato?

Il totale in alto a destra, è il totale "da inizio mese".
Subito sotto hai 7 tasti e, tra quelli, dovresti cliccare quello che riporta "Dall'inizio del mese". In quel modo vedrai che i due totali coincidono: quello in alto a destra e quello dato dalla somma delle campagne.

Diversamente, cliccando uno tra gli altri bottoni, il totale in alto a destra rimane invariato, ma cambia quello che vedi nelle varie campagne a seconda di cosa scegli.

Spero sia questa la soluzione :)


LaVicinaDiCasa 03-17-2023 12:12 AM

ecco...
 
... per rispondere, ho semplicemente letto l'oggetto dal primo tread di @phicamaster, che diceva: "Guadagni diversi tra statistiche e totale". Ecco perché sono andata a vedere in "Sommario statistiche" ;)

Controllando invece nella sezione che mi hai detto adesso, e nel caso anche @phicamaster si riferisse a quella... sinceramente a prima vista potrei azzardare a dire che (nel caso Tony confermerà o smentirà), il "Totale delle campagne" nella sezione "Lista campagne" , in effetti è il reale importo generato dal tuo referral. Mentre il totale in alto a destra è, una volta tolta la parte della piattaforma e la parte che va alle modelle, più o meno il 10% di guadagno del tuo referral.

gildapedone 03-17-2023 06:45 AM

confermo il problema
 
dopo questa segnalazione sono andata a vedere, e ho notato una NOTEVOLE DISCREPANZA, tra il totale dei guadagni delle stat e quelli delle campagne.

io ho due campagne, una , quella minore, corrisponde al centesimo.

ma l altra , quella principale e più datata ha un notevole margine di differenza.

siccome i refer non sbagliano, come ci è sempre stato detto, io darei affidamento alla campagna e fare aggiornare le statistiche.

gilda

gildapedone 03-17-2023 07:25 AM

a te corrispondono?
 
Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 10176)
... per rispondere, ho semplicemente letto l'oggetto dal primo tread di @phicamaster, che diceva: "Guadagni diversi tra statistiche e totale". Ecco perché sono andata a vedere in "Sommario statistiche" ;)

Controllando invece nella sezione che mi hai detto adesso, e nel caso anche @phicamaster si riferisse a quella... sinceramente a prima vista potrei azzardare a dire che (nel caso Tony confermerà o smentirà), il "Totale delle campagne" nella sezione "Lista campagne" , in effetti è il reale importo generato dal tuo referral. Mentre il totale in alto a destra è, una volta tolta la parte della piattaforma e la parte che va alle modelle, più o meno il 10% di guadagno del tuo referral.


ma perchè a te corrisponde ? puoi confermare che tu hai uguale importo tra il totale guadagni/statistiche e il referral campagne?

perchè a me una si, quella piccola, ma quella grande, no!

e di parecchio, pure.


possiamo solo dedurre che durante un aggiornamento del server o del sito in generale, qualcosa non ha coinciso.

cmq tony , confidiamo, sistemerà tutto come al solito.

abbiamo superato il dramma dei doppi e mancati bonifici, questa è una quisquiglia :))

gilda

LaVicinaDiCasa 03-17-2023 09:57 AM

Ciao Gilda :)
 
Non mi pare però di aver scritto che a me corrisponde...

Ho solo detto che, facendo due calcoli, presumo che l'importo totale della campagna/e, sia quello al netto dei referral senza togliere nulla.

Mentre l'importo totale dei guadagni riportato in alto a destra, è uguale a: (Importo totale campagne) - (La percentuale del sito) - (La percentuale delle modelle) = Guadagno tuo netto (più o meno) al 10x100 o al 20x100 a seconda di chi hai affiliato.

gildapedone 03-17-2023 10:56 AM

Mah
 
Si ma io ho una differenza di più di 700 euro tra la campagna e le stat e i guadagni .

Non credo si tratti di un semplice arrotondamenti

Gilda

gildapedone 03-17-2023 12:22 PM

:)
 
Sono affiliata a rivcash dal 2008 ... e conosco bene la differenza tra stat... guadagni ... e refer.

Non sono mai venuta a battere cassa per 20 cent o 10 euro...

Qui il problema è che un refer è al pari passo con le stat/ guadagni ... l'altro sballa di oltre 700 euro ..ovvero
il refer campagna segna più del guadagno/stat.

Poiché mi è successo giusto l anno scorso che un mio utente già mio affiliato ..si è reiscritto all estero da un altro PC...si è agganciato come refer .. ma non veniva conteggiato nelle stat/guadagni ..

E manualmente fu sistemata la cosa .

Non escludo che sia ricapitato.

Tutto qua.

Gilda

sciamano80 03-17-2023 03:38 PM

Il mio importo totale corrisponde
 
Il mio importo totale delle campagne è identico a quello in alto a destra, quindi è chiaro che ci sono profili con una contabilità sballata ed altri con una contabilità giusta.

Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 10179)
Non mi pare però di aver
scritto che a me corrisponde...

Ho solo detto che, facendo due calcoli, presumo che l'importo totale della campagna/e, sia quello al netto dei referral senza togliere nulla.

Mentre l'importo totale dei guadagni riportato in alto a destra, è uguale a: (Importo totale campagne) - (La percentuale del sito) - (La percentuale delle modelle) = Guadagno tuo netto (più o meno) al 10x100 o al 20x100 a seconda di chi hai affiliato.


gildapedone 03-17-2023 04:02 PM

ohhh finalmente..
 
Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 10182)
Il mio importo totale delle campagne è identico a quello in alto a destra, quindi è chiaro che ci sono profili con una contabilità sballata ed altri con una contabilità giusta.


ecco qualcuno che da una risposta precisa, e questo conferma che stat .guadagni e refer campagna deve coincidere.

perchè se era di qualche euro, va be.manco me ne accorgevo..ma centinaia no!!

ed è giusto che venga sistemata questa cosa, perchè cosi se in futuro dovesse ricapitare ad altri, si sa di cosa stiamo parlando.

il forum serve a queste cose, perchè cmq siamo in mano a un intelligenza artificiale..e pure loro sbagliano.

basta che uno si iscriva magari durante un rebot del server e può capitare che si, è agganciato al refer... ma magari non viene contabilizzato anche nelle stat.

tutto può succedere.

cmq sono in mano a tony, e a tempo debito saprò cosa è successo e soprattutto spero di vederli aggiornati anche su in alto :))

gilda

phicamaster 03-17-2023 07:22 PM

Inutile fare polemica, aspettiamo la risposta di un admin così possiamo capire da dove nasce il problema.

Io ho aspettato una settimana prima di aprire il thread, perché volevo capire se erano guadagni non contabilizzati, magari di utenti cancellato o altro.

Rimango dell'idea che il problema sia molto grave, soprattutto perché quando si richiede il pagamento, è il totale in alto a destra ad essere preso in considerazione e non quello della somma di tutte le campagne / statistiche del mese.

LaVicinaDiCasa 03-17-2023 09:14 PM

Concordo!
 
...anche perchè io, ad esempio, ho una differenza che non equivale proprio a solo poche centinaia d'euro...

Quindi sì, dopo l'intervento di @sciamano80 che ha gli importi uguali, a questo punto il tutto diventa preoccupante!

Sinceramente negli anni, non ho mai fatto caso (come penso in molti), se c'era una discrepanza con il "totale delle campagne". Ma ho preso sempre per buono il guadagno in alto a destra.

admin 03-17-2023 09:18 PM

Ciao a tutti,
facciamo una verifica a stretto giro e non appena i DEV mi dicono qualcosa, vi faccio sapere.


Saluti e buon lavoro.

LaVicinaDiCasa 03-18-2023 08:20 AM

Buongiorno Tony, sì grazie!

admin 03-24-2023 08:38 PM

Ciao a tutti,
la discrepanza che solo alcuni di voi stanno riscontrando è figlia dell'aggiustamento di bilancio fatto a seguito del pagamento doppio ricevuto a Gennaio.


Saluti e buon lavoro

phicamaster 03-25-2023 11:56 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 10195)
Ciao a tutti,
la discrepanza che solo alcuni di voi stanno riscontrando è figlia dell'aggiustamento di bilancio fatto a seguito del pagamento doppio ricevuto a Gennaio.


Saluti e buon lavoro

Scusa, non capisco di quale pagamento doppio si stia parlando

admin 03-27-2023 07:36 PM

Quote:

Originally Posted by phicamaster (Post 10198)
Scusa, non capisco di quale pagamento doppio si stia parlando

A gennaio 38 affiliati hanno ricevuto un pagamento doppio.
Guardando bene, in effetti, non mi sembra che il tuo account sia tra quei 38, quindi faccio fare un ulteriore verifica al tuo account.
Ti faccio sapere a breve.

Ciao e grazie

phicamaster 03-27-2023 10:41 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 10200)
A gennaio 38 affiliati hanno ricevuto un pagamento doppio.
Guardando bene, in effetti, non mi sembra che il tuo account sia tra quei 38, quindi faccio fare un ulteriore verifica al tuo account.
Ti faccio sapere a breve.

Ciao e grazie

Grazie mille :)

admin 03-29-2023 08:35 PM

Quote:

Originally Posted by phicamaster (Post 10202)
Grazie mille :)


Ciao,
leggi in PVT


Grazie e ciao

phicamaster 04-03-2023 04:49 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 10204)
Ciao,
leggi in PVT


Grazie e ciao

Ok grazie mille :)

admin 04-03-2023 09:05 PM

Ciao phicamaster,
ti è stata data la risposta che cercavi? E' rietrato tutto?

Fammi sapere.
Saluti e buon lavoro.


All times are GMT. The time now is 10:32 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.