Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Link iscrizione camgirl in whitelabel (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=921)

frusto99 10-15-2011 11:09 AM

Link iscrizione camgirl in whitelabel
 
Salve, ho notato la differenza nel trattamento delle iscrizioni di camgirls e camboys.
Nei siti per camboy c'è un link bello chiaro per l'iscrizione come camboy appunto. Nei whitelabel per camgirl, invece, è tutto più macchinoso e meno intuitivo. Cioè la modella deve passare col mouse sul link "iscriviti gratis" e aspettare che si apra il menu e poi cliccare su "webcam girl".

Cliccando invece direttamente sul link iscriviti gratis, o sugli altri link di iscrizione, si arriva direttamente all'iscrizione utenti.

Trovo che questa sia una cosa limitante sotto diversi aspetti. Primo perchè è poco intuitivo per una modella che arriva sul sito, secondo perchè serve avere javascript attivo per visualizzare il menu a tendina, e non tutti ce l'hanno, anzi.

Ritengo che un link diretto tipo "diventa camgirl" (come, tra l'altro, già esiste per la controparte camboy) sia molto utile.

Perchè, secondo me, alcune ragazze che vorrebbero iscriversi come modelle, sbagliano e si iscrivono come utenti.

cleopatra2006 10-16-2011 07:35 AM

non so...
 
che whitelabel tu stia utilizzando, ma il mio ha il link bello grande con scritto "diventa una camgirl". I whitelabel sono stati creati appunto per adattarsi al tipo di campagna che vuoi fare. C'è i whitelabel dedicato soprattutto alle iscrizioni utenti, quelli misti e quelli che appunto danno + spazio alle camgirl. Basta scegliere quello giusto ed il gioco è fatto.

frusto99 10-16-2011 09:23 AM

il white label di ragazze in vendita

gildapedone 10-16-2011 10:52 PM

in effetti cleo
 
che label stai usando tu?'

perchè per esempio adesso ho messo quello delle pompinare, e in effetti, la scritta grossa riguarda gli utenti, per le ragazze, si deve andare nel menù e appare sia iscrizione utenti e cam girl, ma conoscendo i nostri polli, vanno prima di tutto sul tastone degli user, ovvero degli uomini.

gilda

cleopatra2006 10-17-2011 09:33 AM

gilda
 
io uso ancora il blue per quanto riguarda l'iscrzione di camgirl. Sarà meno arzigogolato ma per la funzione iscrizione camgirl va bene.

admin 10-17-2011 09:50 AM

Ragazzi inviatemi in pvt qualche esempio please.

Saluti
Tony

frusto99 10-17-2011 01:45 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 4380)
Ragazzi inviatemi in pvt qualche esempio please.

Saluti
Tony

hai la casella dei messaggi piena, non posso scriverti in privato

admin 10-17-2011 02:49 PM

Quote:

Originally Posted by frusto99 (Post 4381)
hai la casella dei messaggi piena, non posso scriverti in privato

Sorry, prova adesso.

frusto99 10-17-2011 07:04 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 4382)
Sorry, prova adesso.

ok, spedito


All times are GMT. The time now is 05:15 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.