Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   A riguardo del white label (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=825)

cleopatra2006 03-27-2011 09:53 PM

ma questo dove cazzo vive?
 
Io non sono Berlusconiana,in realtà non voto e non voterò nessuno, ma tu devi andare in analisi, e anche di corsa, il tuo cervello sta morendo. La tua frustrazione è arrivata a livelli planetari. Invece di testare solo il prodotto mi sa che ti conviene usarlo a scopo terapeutico e non per le seghe mentali che ci sta propinando.
Ma io proprio ti toglierei la possibilità di intervenire, perchè tanto non servi a niente ed a nessuno, per lo meno qui. Ma lavora sulle tue di cose non su quelle degli altri, ma chi ti ha chiesto qualcosa? Ma Admin non vi è un forum per i pazzi?

riiv 03-27-2011 11:01 PM

Quote:

Originally Posted by cleopatra2006 (Post 3809)
Io non sono Berlusconiana,in realtà non voto e non voterò nessuno, ma tu devi andare in analisi, e anche di corsa, il tuo cervello sta morendo. La tua frustrazione è arrivata a livelli planetari. Invece di testare solo il prodotto mi sa che ti conviene usarlo a scopo terapeutico e non per le seghe mentali che ci sta propinando.
Ma io proprio ti toglierei la possibilità di intervenire, perchè tanto non servi a niente ed a nessuno, per lo meno qui. Ma lavora sulle tue di cose non su quelle degli altri, ma chi ti ha chiesto qualcosa? Ma Admin non vi è un forum per i pazzi?

Grazie del suggerimento :)

Ma disquisire sull'argomento del thread no ? Che mi dici del white label ?

cleopatra2006 03-28-2011 08:46 AM

riinc non riiv
 
ti ho già risposto in merito, se uno strumento non ti soddisfa, crealo. Visto che sei così bravo a dare suggerimenti nel forum, fanne tesoro, prenditi in mano il semplice e non pretenzioso dreamweaver, oppure un bel open source come Drupal, e fattelo da solo il template con tutti i menu che credi + congeniali. Se la tua strategia è quella + indicata dovresti spiccare fra questa massa di pecoroni che fino ad ora ha usato i white label. Del resto i whitelabel se non sono supportati da una serie di siti formulati ad hoc e di nicchia servono a poco.. e questo dovresti saperlo.

nyllover76 03-28-2011 11:24 AM

Quote:

Originally Posted by riiv (Post 3810)
Grazie del suggerimento :)

Ma disquisire sull'argomento del thread no ? Che mi dici del white label ?

Io ho provato a risponderti, ma non i hai considerato :)

cleopatra2006 03-28-2011 01:34 PM

ma perchè
 
è troppo avanti! lui fa la domanda e si risponde da solo. Povero RIINC, nessuno ti capisce.

riiv 03-28-2011 03:33 PM

Quote:

Originally Posted by nyllover76 (Post 3812)
Io ho provato a risponderti, ma non i hai considerato :)

Ma io stò parlando del white label, te mi hai fatto un discorso generico sulla community di riv

riiv 03-28-2011 03:36 PM

Quote:

Originally Posted by cleopatra2006 (Post 3811)
ti ho già risposto in merito, se uno strumento non ti soddisfa, crealo. Visto che sei così bravo a dare suggerimenti nel forum, fanne tesoro, prenditi in mano il semplice e non pretenzioso dreamweaver, oppure un bel open source come Drupal, e fattelo da solo il template con tutti i menu che credi + congeniali. Se la tua strategia è quella + indicata dovresti spiccare fra questa massa di pecoroni che fino ad ora ha usato i white label. Del resto i whitelabel se non sono supportati da una serie di siti formulati ad hoc e di nicchia servono a poco.. e questo dovresti saperlo.

Se mi spiegano come creare un tema me lo faccio da me il white label, anche se quelli già pronti nn sono malaccio, ci sarebbe solo da sistemare un pò il menu e qualche altra piccola cosa qua e la.

cleopatra2006 03-28-2011 05:10 PM

Ahahahahahahahahahahaha
 
ma scusa l'admin di rivcash dovrebbe per caso spiegarti come fare un tema?
Fai proprio ridere Riinc.

squilloboy 03-28-2011 05:47 PM

Io per orgasmicam.org utilizzo un tema non male... ho personalizzato il logo e i link contenuti. Ovviamente non ci si può basare unicamente sui siti in marca bianca. Occorre necessariamente affiancarli ad altri siti o blog propri con personalizzazioni "ad hoc"!!!

riiv 03-28-2011 06:49 PM

Quote:

Originally Posted by cleopatra2006 (Post 3817)
ma scusa l'admin di rivcash dovrebbe per caso spiegarti come fare un tema?
Fai proprio ridere Riinc.

Secondo te se mi faccio il template per il white label poi questo funziona da solo per magia divina ? Le connessioni al db e tutta la parte di programma le invento ? Bah, non ho parole.


All times are GMT. The time now is 02:20 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.