Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   posso iscrivermi nel mio RIV? (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=569)

Mildred333 05-11-2010 07:04 PM

posso iscrivermi nel mio RIV?
 
Salve :)
Oggi mi sono affiliata a Rivcash,ormai sono 2 anni che lavoro su RIV come camgirl mi trovo benissimo, e sò che quando firmi il contratto dai la tua esclusiva al sito,quindi chiedevo,siccome è sempre RIV mi posso iscrivere nel mio Riv come camgirl?Chiedo perchè non vorrei fare cose fatte male!grazie

admin 05-12-2010 09:16 AM

Se sei già iscritta su RIV non puoi reiscriverti come webcam girl su un sito whitelabel.

Mildred333 05-12-2010 10:39 AM

ok grazie admin

ReinaEva 02-16-2016 04:05 PM

Ciao..
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 2757)
Se sei già iscritta su RIV non puoi reiscriverti come webcam girl su un sito whitelabel.

Faccio la stessa domanda...io non sono ancora iscritta su riv..posso farlo attraverso il mio sito white label?


Grazie!

admin 02-16-2016 10:47 PM

Quote:

Originally Posted by ReinaEva (Post 7952)
Faccio la stessa domanda...io non sono ancora iscritta su riv..posso farlo attraverso il mio sito white label?


Grazie!

"Affiliarsi a se stessi" è vietato. :eek:

Saluti
Tony

ReinaEva 02-16-2016 11:14 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 7953)
"Affiliarsi a se stessi" è vietato. :eek:

Saluti
Tony

Si..ma posso iscrivermi?nel senso..posso avere un profilo su riv come webcam girl anche se sono iscritta su rivcash?posso iscrivermi quindi attraverso ragazzeinvendita.com?

ReinaEva 02-16-2016 11:21 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 7953)
"Affiliarsi a se stessi" è vietato. :eek:

Saluti
Tony

Faccio questa domanda perche sti provando ad iscrivermi su ragazzeinvendita.com ma non mi permette di effettuare la registrazione..mi compare sempre questo messaggio "questi dati sono gia in uso"..forse perchè uso la stessa mail che uso per rivcash?

admin 02-17-2016 08:50 PM

Quote:

Originally Posted by ReinaEva (Post 7954)
Si..ma posso iscrivermi?nel senso..posso avere un profilo su riv come webcam girl anche se sono iscritta su rivcash?posso iscrivermi quindi attraverso ragazzeinvendita.com?


Si certo che puoi registrarti, basta andare direttamente su RIV senza passare per il proprio ref code.

Tony

admin 02-17-2016 08:51 PM

Quote:

Originally Posted by ReinaEva (Post 7955)
Faccio questa domanda perche sti provando ad iscrivermi su ragazzeinvendita.com ma non mi permette di effettuare la registrazione..mi compare sempre questo messaggio "questi dati sono gia in uso"..forse perchè uso la stessa mail che uso per rivcash?

Stai sicuramente inserendo un login e un nickname già in uso.
Scegli qualcosa di più complesso e vedrai che funziona.

Fammi sapere.

Saluti
Tony

ReinaEva 02-18-2016 09:55 AM

ok!
 
Grazie Tony,
è andata...credo che il problema fosse la mail..la stessa che usavo per rivcash.. (credo eh..) perche quando poi l'ho cambiata sono riuscita a passare al passaggio successivo.
Adesso devo solo allegare contratto firmato.
Grazie ancora,
buon lavoro Tony


All times are GMT. The time now is 10:03 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.