Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   SEO (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=8)
-   -   Siti italiani a pagamento per pubblicità (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1974)

moma2 02-01-2022 11:03 AM

Siti italiani a pagamento per pubblicità
 
Usavo Google ads ma è diventato impossibile ora con questo tipo di annunci ...che siti italiani mi consigliate per pubblicità a pagamento?

admin 02-05-2022 10:59 AM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 9861)
Usavo Google ads ma è diventato impossibile ora con questo tipo di annunci ...che siti italiani mi consigliate per pubblicità a pagamento?

Ciao moma2,
hai provato con qualche landing page un pò più soft?


Saluti e buon lavoro

moma2 04-20-2022 11:11 AM

No
 
Non ho provato mi dai qualche sito? Vorrei qualcosa anche per pubblicizzare banner

admin 04-20-2022 08:38 PM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 9905)
Non ho provato mi dai qualche sito? Vorrei qualcosa anche per pubblicizzare banner

Ciao moma2,
qualche sito in che senso?

moma2 04-30-2022 08:13 AM

Sito a pagamento per pubblicizzare banner o white label

admin 05-02-2022 07:44 PM

Quote:

Originally Posted by moma2 (Post 9916)
Sito a pagamento per pubblicizzare banner o white label


Ciao moma2,
prova a dare uno sguardo a JuicyAds, ce ne sono eh, ma di questo avevo ricevuto dei buoni feedback.


Vediamo intanto se si aggiunge qualche altro collega qualcunaltro che da un contributo al thread.


Saluti e buon lavoro

moma2 05-05-2022 07:52 AM

Siti italiani ?

balto1979 05-05-2022 08:21 AM

Oponioni su Juicy ads
 
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda ho trovato juicy ads poco fluido e che non mi ha portato grossi risultati (anzi nulli in iscrizioni). Sicuramente avrò sbagliato anche qualcosa, alla fine ho voluto provare con un budget ridotto e mi sono accorto che comprare banner ad su siti che non hanno traffico italiano ha poco senso e non porta risultati. I siti che hanno traffico italiano ci sono, ma il costo di inserimento di un banner su siti che hanno maggior numero di impression dall'Italia hanno costi proibitivi (per quanto mi riguarda) poiché si va dai 300 dollari a settimana a salire....
Ripeto magari ho sbagliato qualcosa anche io ma da quello che ho visto bisogna investire cifre monster per comprare spazi in siti che hanno traffico italiano senza sapere se in realtà questi porteranno traffico e conversioni in iscrizioni sui propri white label...Un saluto a tutti

admin 05-05-2022 08:48 PM

Quote:

Originally Posted by balto1979 (Post 9919)
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda ho trovato juicy ads poco fluido e che non mi ha portato grossi risultati (anzi nulli in iscrizioni). Sicuramente avrò sbagliato anche qualcosa, alla fine ho voluto provare con un budget ridotto e mi sono accorto che comprare banner ad su siti che non hanno traffico italiano ha poco senso e non porta risultati. I siti che hanno traffico italiano ci sono, ma il costo di inserimento di un banner su siti che hanno maggior numero di impression dall'Italia hanno costi proibitivi (per quanto mi riguarda) poiché si va dai 300 dollari a settimana a salire....
Ripeto magari ho sbagliato qualcosa anche io ma da quello che ho visto bisogna investire cifre monster per comprare spazi in siti che hanno traffico italiano senza sapere se in realtà questi porteranno traffico e conversioni in iscrizioni sui propri white label...Un saluto a tutti


Ciao balto1979,
perchè non ne citi qui qualcuno?



Saluti e buon lavoro

fascinosa 05-09-2022 07:09 AM

Io ho provato ad investire 100 euro su traffikjunky, visualizzazioni tante, click tanti ma registrazioni (che sono quelle che ci interessano) zero.


All times are GMT. The time now is 10:11 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.