Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   problemi con iscrizioni ragazze (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=526)

chilicam 03-30-2010 12:32 PM

problemi con iscrizioni ragazze
 
caro admin, sono un affiliato nel mio sito chilicam non riesco a far iscrivere nessuna si arriva ad un punto in cui all'iscrizione della web girl dice:step.agreement-model.description]
[step.agreement-model.text][step.agreement-content.sign], lei segna accetta e la pagina ritorna quella di prima senza possibilità di andare avanti, vi prego aiutatemi ho delle ragazze che si vogliono iscrivere e si sono trovate bloccate per questo. grazie

chilicam 04-01-2010 07:00 PM

ancora nulla
 
ho notato alcune modifiche ma il servizio non funziona ancora

admin 04-01-2010 07:05 PM

ciao, il "problema" ralativo al tuo sito white label è che hai scelto di promuovere RIvcams e non Ragazzeinvendita.com

Rivcams è disponibile SOLO in lingua inglese (stiamo lavorando affinchè compaia solo la versione in inglese).

Detto questo, se vuoi puoi modificare il tuo sito in white label (Scegli configura in corripondenza del sito in "I miei siti") e selezionare "Ragazzeinvendita" come sito promosso.

Ciao, fammi sapere se tutto è chiaro

chilicam 04-01-2010 08:01 PM

ok
 
vado ad effettuare le modifiche e poi vediamo, ti ringrazio per il cortese aiuto

chilicam 04-01-2010 08:07 PM

admin
 
ok admin effettuato e spero che adesso vada via mail ti ho inviato un'altra domanda, veramente grazie della gentilezza ma si vede che sono invornito, spero che usufruendo più spesso della piattaforma io migliori nell'utilizzo.Adesso mi spiego perchè perchè era tutto in inglese

chilicam 04-01-2010 08:25 PM

per la video chat
 
per la video chat per farla pubblica come su ragazze in vendita come si fà, ho sbagliato qualcosaltro? fatemi sapere grazie

admin 04-02-2010 03:09 PM

Quote:

per la video chat per farla pubblica come su ragazze in vendita come si fà, ho sbagliato qualcosaltro? fatemi sapere grazie
Attualmente la videochat nei siti white label è riservata agli utenti quanto meno registrati.

chilicam 04-02-2010 07:32 PM

non proprio
 
si in effetti bisogna essere registrati ma anche anche con la registrazione fatta non si riesce ad entrare nella chat pubblica il pop up dopo aver cercato la connessione dice che non ci sono crediti sufficienti. Admin vorrei capire cosa c'e che non và, prova a fare una verifica e fammi sapere.

admin 04-02-2010 07:33 PM

Ciao non c'è nulla che non va.. è questo il funzionamento.

chilicam 04-12-2010 07:26 PM

iscrizione in attesa
 
spett.Le admin,
puoi dare un'occhio, mi si è iscritta una ragazza, una di quelle che per il problema detto in precedenza non riusciva a iscriversi, la sua iscrizione è in attesa di ammissione, mi puoi far sapèere se è tutto ok???


All times are GMT. The time now is 12:09 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.