Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   aumento traffico notevole (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1518)

gildapedone 11-22-2015 07:55 AM

aumento traffico notevole
 
ragazzi/e io non so a voi, ma sto mese ho avuto un impennata spaventosa :))

la mia tanto contestata teoria di diversificare i punti di accesso... ha dato i suoi frutti :)

evidentemente 15 anni in rete, non sono cotiche !

buon week a tutti

phicamaster 11-23-2015 05:40 PM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 7706)
ragazzi/e io non so a voi, ma sto mese ho avuto un impennata spaventosa :))

la mia tanto contestata teoria di diversificare i punti di accesso... ha dato i suoi frutti :)

evidentemente 15 anni in rete, non sono cotiche !

buon week a tutti

Ciao sono contento per te, io vorrei capire se è aumentato solo il traffico o anche i guadagni.

Io per esempio ho traffico e iscrizioni raddoppiate da settembre ma i guadagni sempre uguali.

gildapedone 11-24-2015 06:35 AM

i guadagni
 
parlavo dei guadagni, le stati di traffico utenza non le considero più di tanto perchè sono relative.

esempio : se entrano 1000 tirchi che te ne fai?

se entrano 4 spendaccioni, ben venga.

guardare il numero degli accessi è tutta fuffa, da un punto di vista di introito, si certo, vuol dire che viaggia, ma pure i barboni vanno in giro :)

intendevo proprio dire che i guadagni sono aumentato in modo costante e notevole, quindi o chi era già iscritto, ha vinto alla lotteria, o si è iscritto ultimamente qualcuno che crede che tra un po ci sta la fine del mondo e non vuole portarsi nulla nella tomba :)=

gilda

alexia68 11-24-2015 01:00 PM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 7710)
parlavo dei guadagni, le stati di traffico utenza non le considero più di tanto perchè sono relative.

esempio : se entrano 1000 tirchi che te ne fai?

se entrano 4 spendaccioni, ben venga.

guardare il numero degli accessi è tutta fuffa, da un punto di vista di introito, si certo, vuol dire che viaggia, ma pure i barboni vanno in giro :)

intendevo proprio dire che i guadagni sono aumentato in modo costante e notevole, quindi o chi era già iscritto, ha vinto alla lotteria, o si è iscritto ultimamente qualcuno che crede che tra un po ci sta la fine del mondo e non vuole portarsi nulla nella tomba :)=

gilda

azz mi sa che sono i miei ex utenti :) questo mese dopo anni chiudo con una manciata di euro...un'ecatombe

gildapedone 11-24-2015 01:23 PM

non credo :)))
 
sai benissimo che la politica di rivcash, vieta che gli affiliati vengano spostati da una campagna all altra.

se posso permettermi di dare un consiglio, anche se come al solito vengo contestata da blasonati gruppi di webmaster che pensano di sapere come è nata la terra... cercate le affiliazioni... esterne all adult!

e l unico modo, è creare blog o siti, che parlano di altro e infilarci i vostri gadget.

il segaiolo è anche quello che cerca il lucido da scarpe in rete... la probabile cam girl, è anche la sciura pina che cerca una crema viso...

uscite dagli schemi! e date retta a una vecchia zia del web :)

alexia68 11-24-2015 01:56 PM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 7712)
sai benissimo che la politica di rivcash, vieta che gli affiliati vengano spostati da una campagna all altra.

se posso permettermi di dare un consiglio, anche se come al solito vengo contestata da blasonati gruppi di webmaster che pensano di sapere come è nata la terra... cercate le affiliazioni... esterne all adult!

e l unico modo, è creare blog o siti, che parlano di altro e infilarci i vostri gadget.

il segaiolo è anche quello che cerca il lucido da scarpe in rete... la probabile cam girl, è anche la sciura pina che cerca una crema viso...

uscite dagli schemi! e date retta a una vecchia zia del web :)

Certo loso..era una battutaa :) behh inserirò il gadget nel blog..viaggio a lourdes :)

Silvietta84 11-24-2015 05:45 PM

ottimo consiglio lo farò :D


All times are GMT. The time now is 03:33 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.