Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   quasi 6000 visite giornalieri iscrizioni 0 (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1666)

cambiasso98 07-20-2017 06:31 AM

quasi 6000 visite giornalieri iscrizioni 0
 
Salve a tutti sono pochi mesi che sono iscritto a riv.quasi ogni giorno ho più di 5000 visite ma solo 3 iscritti.che poi nn spendono.dopo tanti sforzi sono abbastanza deluso non certo per riv.ma perché penso che non guadagnerò mai .
Https://lovegirls.chaturbate .com

nyllover76 07-20-2017 11:19 AM

- Da dove prendi i dati, dal pannello di RIV o da Google Analytics?
Il pannello di RIV mostra statistiche sbagliate (molto superiori ai numeri reali).

- Visitatori unici o visite totali?
Se sono unici è tanta roba, altrimenti possono anche essere poche persone

cambiasso98 07-20-2017 01:46 PM

Sono visitatori unici.le statistiche per ora le vedo sul pannello di Riv.resta il fatto che serve a poco se nessuno si iscrive

nyllover76 07-21-2017 10:36 AM

Certo. Ti dò però un dato che forse può farti cambiare idea.

Nel mio pannello RivCash vedo per uno dei miei siti 585.486 unici.

Stesso periodo, gli unici secondo Analytics sono 151.


Fossi in te installerei Analytics al più presto...

alexia68 07-21-2017 11:13 PM

Colgo l'occasione per segnalare, oltre alle statistiche sballate, pure la non registrazione di utenti...ho provato diverse volte a registrare dei nuovi utenti..ma non ce traccia..bohh non sarebbe ora di un nuovo pannello di controllo..dove si possa avere una visione, ad esempio, delle ragazze e utenti registrati?

admin 07-25-2017 06:00 PM

Quote:

Originally Posted by alexia68 (Post 8685)
Colgo l'occasione per segnalare, oltre alle statistiche sballate, pure la non registrazione di utenti...ho provato diverse volte a registrare dei nuovi utenti..ma non ce traccia..bohh non sarebbe ora di un nuovo pannello di controllo..dove si possa avere una visione, ad esempio, delle ragazze e utenti registrati?

Ciao,
cosa vuol dire ho provato a registrare degli utenti?
Li hai registrati personalmente partendo dal tuo link ref?
Se si, mandami qualche esempio in un messaggio privato.

Solo se Si però, altrimenti non vuol dire niente.
Se non l'hai ancora fatto, fai un test.
Svuota la cache, clicca sul tuo link e registra un utente di test e poi fammi sapere come va.

Saluti

cambiasso98 10-05-2017 07:26 AM

5 iscrizioni nemmeno un centesimo
 
Ho avuto 5 iscrizioni ma non capisco perché non ho guadagnato nemmeno un centesimo

nyllover76 10-05-2017 01:32 PM

Quote:

Originally Posted by cambiasso98 (Post 8797)
Ho avuto 5 iscrizioni ma non capisco perché non ho guadagnato nemmeno un centesimo

Mai sentito parlare della parola "pazienza"?

In tutti i siti di cam funziona così: spendono circa, se sei fortunato, l'1% di quelli che si iscrivono.

Puoi tranquillamente avere 1900 iscritti e zero persone che spendono. Poi fai 1902 e quei 2 spendono e ti fanno guadagnare abbastanza per raggiungere il minimo mensile ogni volta. Parlo per esperienza personale sia qui che negli altri programmi di affiliazione di cam a cui sono iscritto (da anni)


All times are GMT. The time now is 12:18 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.