Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Dove trovare utenti e Cam girl di qualità? (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1526)

sciamano80 12-09-2015 09:44 PM

Dove trovare utenti e Cam girl di qualità?
 
Cerco buoni consigli utili per far iscrivere utenti e cam girl di qualità.

Riesco ad ottenere in media dai 6 ai 10 iscritti al giorno, ma le cam girl non durano più di uno / 2 mesi e gli utenti spedono una sola volta poi non tornano più.. A questo punto voglio capire se il problema sono io, quindi devo cambiare qualcosa per cercare iscritti di qualità.

Qualcuno che guadagna qui su RivCash dai €1000 in su potrebbe darmi un valido consiglio(anche più di uno) da poter mettere in pratica per ottenere traffico di qualità?

admin 12-09-2015 10:12 PM

Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 7775)
Cerco buoni consigli utili per far iscrivere utenti e cam girl di qualità.

Riesco ad ottenere in media dai 6 ai 10 iscritti al giorno, ma le cam girl non durano più di uno / 2 mesi e gli utenti spedono una sola volta poi non tornano più.. A questo punto voglio capire se il problema sono io, quindi devo cambiare qualcosa per cercare iscritti di qualità.

Qualcuno che guadagna qui su RivCash dai €1000 in su potrebbe darmi un valido consiglio(anche più di uno) da poter mettere in pratica per ottenere traffico di qualità?

Ciao sciamano80,
se mi mandi una lista in privato dei tuoi siti, posso provare a dartelo anche io qualche consiglio.

Saluti
Tony

Silvietta84 12-10-2015 01:44 AM

aaaaaaaaaaaah ma lo voglio sapere anke ioooo!!! :D

alexia68 12-10-2015 02:47 PM

Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 7775)
Cerco buoni consigli utili per far iscrivere utenti e cam girl di qualità.

Riesco ad ottenere in media dai 6 ai 10 iscritti al giorno, ma le cam girl non durano più di uno / 2 mesi e gli utenti spedono una sola volta poi non tornano più.. A questo punto voglio capire se il problema sono io, quindi devo cambiare qualcosa per cercare iscritti di qualità.

Qualcuno che guadagna qui su RivCash dai €1000 in su potrebbe darmi un valido consiglio(anche più di uno) da poter mettere in pratica per ottenere traffico di qualità?

Il concetto di "qualità" riferito ad utenti e traffico è alquanto vago, nel senso che se un utente spende 100 lo definiamo di qualità, mentre se spende 10 non lo è?. Dalla mia esperienza posso dire che questi tipi di utenti provengono dai siti più disparati, dai blog di cucina ai siti dedicati al pissing in groppa ad elefanti ecc. Tenendo sempre conto che utenti con un'alta capacità di spesa sono sempre una piccola percentuale rispetto al totale di utenti registrati. Se hai una media di 6-10 iscritti al giorno behh direi che non sei tu il "problema" ma l'esperienza che l'utente e camgirl ha sul sito. Bisognerebbe lavorare sui motivi dell'abbandono della stragrande maggioranza di utenti che spendono una volta sola, e cercare di aumentare la qualità della loro esperienza cos' da farli ritornare, ecc.


All times are GMT. The time now is 10:07 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.