Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Contratto affiliazione (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=2026)

LaVicinaDiCasa 03-27-2023 07:11 PM

Contratto affiliazione
 
Ciao Tony,
per fare una domanda in merito al contratto di affiliazione, posso chiedere qui?

admin 03-27-2023 07:50 PM

Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 10199)
Ciao Tony,
per fare una domanda in merito al contratto di affiliazione, posso chiedere qui?


Ciao carissima,
come vuoi, puoi scrivere qua, o anche in privato.


Saluti

LaVicinaDiCasa 03-28-2023 12:28 AM

Ecco sì, in effetti...
 
..volevo delucidazioni in merito a una postilla del contratto che riporta:

"I. Possediamo i diritti su tutti i contenuti e materiali che si trovano su uno qualsiasi dei siti del nostro affiliato se i nostri servizi sono in qualche modo promossi da quel sito. Questo trasferimento dei diritti di proprietà intellettuale si applica indipendentemente dal fatto che abbiamo fornito qualsiasi contenuto sul sito o meno. Rimarremo sempre titolari di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai Materiali, che possono essere concessi in licenza da produttori di contenuti di terze parti. Qualsiasi e tutte le opere derivate generate dall'Utente andranno a beneficio dell'Editore e Noi saremo considerati il ​​proprietario o il detentore della licenza di tali opere derivate, nella misura consentita dalla legge"

Nello specifico, quando viene detto:

"Possediamo i diritti su tutti i contenuti e materiali che si trovano su uno qualsiasi dei siti del nostro affiliato se i nostri servizi sono in qualche modo promossi da quel sito. Questo trasferimento dei diritti di proprietà intellettuale si applica indipendentemente dal fatto che abbiamo fornito qualsiasi contenuto sul sito o meno",

vi riferite a contenuti e materiali che riportano e/o si riferiscono alla vostra azienda (tipo banner di RIV, banner autoprodotti che portano a RIV e a contenuti di articoli/pagine in cui si parla specificatamente di RIV), oppure è sufficiente avere l'affiliazione a RivCash e quindi vi riferite anche a tutto il resto che c'è all'interno di un sito ma che non porta a RIV ma parla d'altro?


Saluti :)

LaVicinaDiCasa 04-03-2023 10:57 AM

Buongiorno Tony.

Come mi hai consigliato, ho girato il tutto privatamente al form contatti di rivcash.

Non so se la mia domanda sia stata classificata come "complicata", perché sono passati 5 giorni e ancora devo ricevere una risposta.

Potresti, nel caso, sollecitarli?

Diciamo che, essendo già trascorso del tempo... a questo punto la questione è diventata più urgente e di necessaria risoluzione.

Grazie.

admin 04-03-2023 08:27 PM

Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 10205)
Buongiorno Tony.

Come mi hai consigliato, ho girato il tutto privatamente al form contatti di rivcash.

Non so se la mia domanda sia stata classificata come "complicata", perché sono passati 5 giorni e ancora devo ricevere una risposta.

Potresti, nel caso, sollecitarli?

Diciamo che, essendo già trascorso del tempo... a questo punto la questione è diventata più urgente e di necessaria risoluzione.

Grazie.


Ciao,
la tua domanda è stata girata ai legali, che notoriamente nei week end vanno a sciare, a pescare, a giocare a padel, in bici ecc.
Mi dicono che comunque ti hanno appena risposto.

Ciao e grazie.

LaVicinaDiCasa 04-03-2023 08:42 PM

Beati loro che sciano, pescano, giocano a padel, vanno in bici ecc per 5 gg! :)
Comunque ho risposto anche io.

Grazie a te.

admin 04-03-2023 09:04 PM

Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 10208)
Beati loro che sciano, pescano, giocano a padel, vanno in bici ecc per 5 gg! :)
Comunque ho risposto anche io.

Grazie a te.


Rispondi pure direttamente ai ticket, non è necessario che avvisi qui sul forum quando rispondi.


Ciao e buon lavoro


All times are GMT. The time now is 09:44 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.