Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Iscrizione Ragazze (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1366)

LaVicinaDiCasa 03-17-2014 01:07 PM

Iscrizione Ragazze
 
Buongiorno Tony, ti hanno già informato? vedi in allegato.
Ho una ragazza adesso in fase di iscrizione che non riesce ad andare giustamente avanti. Fammi sapere che la informo. Grazie.

admin 03-17-2014 02:13 PM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 6665)
Buongiorno Tony, ti hanno già informato? vedi in allegato.
Ho una ragazza adesso in fase di iscrizione che non riesce ad andare giustamente avanti. Fammi sapere che la informo. Grazie.

Ciao,
sicuro che il documento non superi i limiti di dimensione richiesti?
Mi mandi gentilmente un pvt con il nickname della ragazza?
La ragazza ha già inviato un ticket su RIVhelp.com?

Tony

LaVicinaDiCasa 03-18-2014 01:08 AM

ciaooooo Tony...
 
il problema non erano le dimensioni del file, perché doveva farsi la foto istantanea come vedi dall'allegato, ma dava quell'errore...anche sul sito di riv ragazze in vendita oltre che sul mio label...ad ogni modo ho provato a farle cambiare browser...e sembra esserci riuscita dopo vari, molti tentativi...nn so se per quello o per altro...tutto ok adesso.

admin 03-18-2014 09:18 AM

Ieri sono stati fatti alcuni lavori di manutenzione.
E' molto probabile che le due cose si siano accavallate generando il disservizio temporaneo.

Adesso dovrebbe essere rientrato tutto.

Saluti e buon lavoro
Tony

ildandi 03-18-2014 05:06 PM

Iscrizione ragazza
 
Salve, una cara amica ha fatto iscrizione su Riv, ma il sistema non le consente di fare la foto per essere approvata definitivamente, ha anche provato a cambiare browser ma nulla.
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà darmi info

admin 03-18-2014 05:12 PM

Quote:

Originally Posted by ildandi (Post 6673)
Salve, una cara amica ha fatto iscrizione su Riv, ma il sistema non le consente di fare la foto per essere approvata definitivamente, ha anche provato a cambiare browser ma nulla.
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà darmi info

Ciao ildandi,
sei sicuro che abbia flash player aggiornato all'ultima versione?
Hai provato a consigliarle di aggiornarlo?

Saluti
Tony

ildandi 03-18-2014 07:54 PM

Ciao Tony,
Ha l'ultima versione di flash player

admin 03-18-2014 08:56 PM

Quote:

Originally Posted by ildandi (Post 6675)
Ciao Tony,
Ha l'ultima versione di flash player

Le da qualche errore in particolare?
Dille anche di aprire un ticket su RIVhelp.com

Saluti
Tony

balto1979 10-03-2014 07:28 AM

Iscrizione ragazze
 
Buongiorno a tutti,
riprendo questo post anche se un pò datato perchè sto avendo problemi con l'iscrizione di una camgirl. Durante la fase di iscrizione gli viene sempre scritto che il nickname inserito è già in uso anche cambiandalo più di una volta. Altro fattore che non la fà andare avanti è che se non carica le due copie del contratto firmato esce sempre l'errore che gli dice di dovere caricare i documenti. In realtà lei li caricherebbe in un secondo momento perchè deve stamparlo e scannerizzarlo da una sua amica...mi ricordo che prima questi passaggi potevano essere completati in un secondo momento, cosa che non è possibile visto che non si riesce a portare a termine la registrazione visto che il sistema richiede l'invio obbligatorio del documento...qualche aiuto/suggerimento ?
Grazie

Balto

admin 10-04-2014 09:19 PM

Quote:

Originally Posted by balto1979 (Post 6901)
Buongiorno a tutti,
riprendo questo post anche se un pò datato perchè sto avendo problemi con l'iscrizione di una camgirl. Durante la fase di iscrizione gli viene sempre scritto che il nickname inserito è già in uso anche cambiandalo più di una volta. Altro fattore che non la fà andare avanti è che se non carica le due copie del contratto firmato esce sempre l'errore che gli dice di dovere caricare i documenti. In realtà lei li caricherebbe in un secondo momento perchè deve stamparlo e scannerizzarlo da una sua amica...mi ricordo che prima questi passaggi potevano essere completati in un secondo momento, cosa che non è possibile visto che non si riesce a portare a termine la registrazione visto che il sistema richiede l'invio obbligatorio del documento...qualche aiuto/suggerimento ?
Grazie

Balto

Ciao balto1979,
con quale nickname sta provando a registrarsi?
Se deve scannerizzare il contratto da un'amica (vista la particolarità della cosa), dille di caricarlo senza firma.
Verrà sicuramente declinato, ma nel frattempo può andare a scannerizzare dall'amica, per poi caricarlo in un secondo momento.
Solo un piccolo consiglio: Dille di non fare passare troppo tempo da quando carica il contratto senza firma, a quando firma e scannerizza la versione completa del contratto, altrimenti la sua candidatura potrebbe essere archiviata definitivamente.

Saluti
Tony


All times are GMT. The time now is 08:06 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.