Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   Sconti del 10% per i vostri potenziali affiliati! (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1830)

admin 09-07-2019 07:58 PM

Sconti del 10% per i vostri potenziali affiliati!
 
Ciao a tutti,
abbiamo creato una interessante promozione che potrai girare ai tuoi affiliati (attuali e potenziali).


Ti ho appena mandato una newsletter con i dettagli e il codice promo da inviare ai tuoi utenti (preferibilmente tramite invio DEM).
Se non l'hai ricevuta, ti chiedo di buttare un occhio nella posta indesiderata, se per qualche altro motivo te la fossi persa, richiedimela qui, che te farò avere al più presto in privato.


Saluti e buon lavoro
Tony

AnnaD 09-09-2019 01:54 PM

Sono contenta di leggere una novità che di certo servirà a dare una spinta in più ai nuovo utente. Ma la cosa più importante è si evita che il potenziale utente (alcuni lo fanno) non apra il link e si iscriva senza usarlo perchè ovviamente perderebbe l'offerta e quindi un vantaggio in più (che poi è fondamentale) per il WM che promuove RIV con le proprie campagne.
Non scrivo, ma leggo con molta attenzione il forum, quindi vorrei esprimere "due" plausi in segno di entusiastica approvazione, uno per chi ha ideato questa offerta e l'altro naturalmente per Tony, ma qualcosa mi dice che in questo specifico caso ne basti uno :-)

giansa 09-09-2019 08:56 PM

mi piace moltissimo, ma la mail? come faccio a riceverla?
se non la ricevo come utilizzo questa promozione?

admin 09-09-2019 09:23 PM

Quote:

Originally Posted by AnnaD (Post 9340)
Sono contenta di leggere una novità che di certo servirà a dare una spinta in più ai nuovo utente. Ma la cosa più importante è si evita che il potenziale utente (alcuni lo fanno) non apra il link e si iscriva senza usarlo perchè ovviamente perderebbe l'offerta e quindi un vantaggio in più (che poi è fondamentale) per il WM che promuove RIV con le proprie campagne.
Non scrivo, ma leggo con molta attenzione il forum, quindi vorrei esprimere "due" plausi in segno di entusiastica approvazione, uno per chi ha ideato questa offerta e l'altro naturalmente per Tony, ma qualcosa mi dice che in questo specifico caso ne basti uno :-)

Ciao AnnaD,
grazie mille, troppo buona ;)

admin 09-09-2019 09:26 PM

Quote:

Originally Posted by giansa (Post 9341)
mi piace moltissimo, ma la mail? come faccio a riceverla?
se non la ricevo come utilizzo questa promozione?


Ciao giansa,
non l'hai ricevuta neanche tu? Non sei l'unico che me lo dice.
Domani mattina faremo qualche verifica, intanto ti mando la newsletter in un messaggio privato qui.


Grazie e buon lavoro.

taniasalvo 09-09-2019 11:15 PM

Salve a tutti.
Nemmeno io ho ricevuto la mail, ma forse mi da problemi, la dovrei cambiare.
Questa iniziativa l'accolgo con gioia, anzi a dire il vero tempo fa pensavo proprio che ci voleva una cosa del genere, ma pensavo che RIV non l'avrebbe mai fatta, invece........mai dire mai

LaVicinaDiCasa 09-10-2019 07:45 PM

Ciao Tony :)
 
Mi accodo alla lista di chi non l'ha ricevuta.
Dunque attendo con impazienza i dettagli di questa bella iniziativa per mail :)

Buon lavoro.

admin 09-10-2019 08:45 PM

Ciao a tutti,
stiamo indagando sulla questione "mancata consegna mail", un vero peccato, molti mi hanno detto di non averla ricevuta purtroppo.


La cosa in effetti può essere interessante per tutti, quindi per chiunque fosse interessato, fatemi un fischio qui, che ve la inoltro (LaVicinaDiCasa e TaniaSalvo guardate i PM).


Saluti e buon lavoro.

gildapedone 09-11-2019 08:52 AM

io ho creato ciò !!
 
1 Attachment(s)
a me poi è arrivata la news.

allora io ho creato una serie di banner, con la possibilità in futuro di modificare l evento ( halloween, san valentino , pasqua ecc ecc) e anche il codice, di modo che non è necessario ogni volta rimuoverlo dai siti ma solo cambiare i dettagli.

e diretto a uno dei siti .

vi allego l immagine cosi vi fate un idea, non ha importanza se copiate, dopo tutto siamo tutti nello stesso calderone :))

gilda

gildapedone 09-11-2019 09:30 AM

se posso permettere un consiglio
 
evitate nei codici di mettere gli zero e le o , perché si può andare in confusione e non tutti fanno i copia e incolla.

e altra cosa, il codice può essere usato dallo stesso utente più di una volta fino alla data di scadenza o è una tantum ?

gilda


All times are GMT. The time now is 09:49 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.