Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   Sono sfortunato? (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=997)

vaiubarru 03-08-2012 10:51 AM

Sono sfortunato?
 
Il mio Blog www.filmatireali.blogspot.com cresce siamo oltre i 4000 contatti al giorno,negli ultimi due giorni si sono iscritti a Riv altre 5 persone ma ancora nessun guadagno ....cavolo sono propio sfigato.....speriamo migliori la situazione.

valerydar83 03-08-2012 03:37 PM

Scusamise tirompo non so come funziona fare il webmaster tu sai come cancellarmi? vorrei registrarmi nuovamente ma senza un referente tu sai come posso fare o sai darmi un email di supporto? grazie valeria

vaiubarru 03-08-2012 04:33 PM

contatta admin!
 
dovresti rivolgerti a admin il webmaster di supporto di Riv lo trovi qui sul forum lui e + ferrato di me ed è qui apposta...ciao Valeria buona lavoro

nyllover76 03-08-2012 09:32 PM

Quote:

Originally Posted by vaiubarru (Post 4820)
Il mio Blog www.filmatireali.blogspot.com cresce siamo oltre i 4000 contatti al giorno,negli ultimi due giorni si sono iscritti a Riv altre 5 persone ma ancora nessun guadagno ....cavolo sono propio sfigato.....speriamo migliori la situazione.

Sfortunato? Non penso proprio...ci vuole pazienza e costanza...meglio se non ti dico quanti utenti ho e quanti spendono...altrimenti ti prende male... porta pazienza, ma insisti...insisti..insisti... io ho degli utenti che hanno iniziato a spendere 2 anni dopo essersi iscritti...giuro! :D

admin 03-09-2012 01:14 PM

Quote:

Originally Posted by valerydar83 (Post 4821)
Scusamise tirompo non so come funziona fare il webmaster tu sai come cancellarmi? vorrei registrarmi nuovamente ma senza un referente tu sai come posso fare o sai darmi un email di supporto? grazie valeria

Ciao valery,
non è ammesso dal regolamento cancellare il proprio account e ri-registrarsi (Occhio, pena ban permanente).
Come sarebbe a dire non sai come funziona il webmaster?

Quote:

Originally Posted by vaiubarru

Il mio Blog www.filmatireali.blogspot.com cresce siamo oltre i 4000 contatti al giorno,negli ultimi due giorni si sono iscritti a Riv altre 5 persone ma ancora nessun guadagno ....cavolo sono propio sfigato.....speriamo migliori la situazione.

Cosa intendi per 4000 contatti al giorno? 4000 utenti unici?
Comunque, come dice nyll, per centrare dei risultati soddisfacenti, bisogna essere costanti e non demotivarsi mai.

Buon lavoro
Tony

vaiubarru 03-09-2012 05:35 PM

grazie x il sostegno!!!!
 
Quote:

Originally Posted by nyllover76 (Post 4824)
Sfortunato? Non penso proprio...ci vuole pazienza e costanza...meglio se non ti dico quanti utenti ho e quanti spendono...altrimenti ti prende male... porta pazienza, ma insisti...insisti..insisti... io ho degli utenti che hanno iniziato a spendere 2 anni dopo essersi iscritti...giuro! :D

ok continuo cosi con costanza sono sicuro che prima o poi raggiungerò dei risulatati
grazie a tutti a te e all'admin per il sostegno....

gildapedone 03-09-2012 06:42 PM

tipologia di accessi
 
bisogna anche vedere da dovearrivano gli accessi, perchè se sonosegaioli da video, non gli frega di iscriversi in chat, se sono in cerca dell anima gemella, è meglio il dating, insomma vedi da dove arrivano gli accessi, al massimo puoi creare un secondo blogmettendo nel titolo anche la parola chat o simile, e farcirlo con tutte le cose che hai di rivcash,poi lo linki dentro quello attuale egli dai visibilità, e nel frattempo sale su google e ti fai una clientela da chat

gilda

riiv 03-09-2012 07:21 PM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 4836)
bisogna anche vedere da dovearrivano gli accessi, perchè se sonosegaioli da video, non gli frega di iscriversi in chat, se sono in cerca dell anima gemella, è meglio il dating, insomma vedi da dove arrivano gli accessi, al massimo puoi creare un secondo blogmettendo nel titolo anche la parola chat o simile, e farcirlo con tutte le cose che hai di rivcash,poi lo linki dentro quello attuale egli dai visibilità, e nel frattempo sale su google e ti fai una clientela da chat

gilda

mica male come suggerimento...prendo appunti :D

squilloboy 03-09-2012 08:13 PM

Vaiubarru, ho dato un occhio al tuo blog... non te la prendere ma mi sembra alquanto dispersivo.
Secondo me dovresti puntare maggiormente sui contenuti videochat postando articoli inerenti il settore webcam, camgirl, ecc...
Se invece intendi puntare sui video, meglio indirizzare gli utenti verso RIVTUBE che è appunto il sito che raccoglie tutti i video amatoriali caricati dalle camgirl.
Poi appena ho aperto la prima pagina del tuo blog si sono aperti un sacco di popup che mi hanno notevolmente infastidito.
Tieni presente che i popoup sono molto invasivi e che, se usati in maniera esagerata, irritano l'utente finale e lo invogliano a lasciare il tuo sito / blog.
Spero di esserti stato utile. Ciao.

vaiubarru 03-10-2012 02:09 PM

consiglio utile
 
Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 4836)
bisogna anche vedere da dovearrivano gli accessi, perchè se sonosegaioli da video, non gli frega di iscriversi in chat, se sono in cerca dell anima gemella, è meglio il dating, insomma vedi da dove arrivano gli accessi, al massimo puoi creare un secondo blogmettendo nel titolo anche la parola chat o simile, e farcirlo con tutte le cose che hai di rivcash,poi lo linki dentro quello attuale egli dai visibilità, e nel frattempo sale su google e ti fai una clientela da chat

gilda

grazie delle dritte ragazzi!!!!


All times are GMT. The time now is 06:09 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.