Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   How-to: Iscrizione webmaster (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=296)

alexia68 07-01-2017 08:39 PM

Quote:

Originally Posted by Peccaminosa (Post 8652)
Ciao a tutti.
Ho appena aperto un blog di Google "La voglia di trasgredire" (l'indirizzo del blog è lavogliaditrasgressione.blogspot.com) e ho pubblicato i post che riguardano RIVCash, ma vorrei sapere se si clicca sui link di RIVCAsh: http://www.rivcash.com/?rcid=13711, io ci guadagno se qualcuno s'iscrive per diventare webmasters di RIVCAsh tramite me?
Grazie.
Chelsea

Guadagni se chi si iscrive a sua volta guadagna :)

Peccaminosa 07-02-2017 05:50 PM

Ciao a tutti.
Una persona mi ha avvisato che si è iscritta come webmasters a RIVCash tramite me cliccando sul link che ho pubblicato nel mio blog, sono entrata nel mio account di RIVCash per vedere se ho guadagnato ma nulla non è successo nulla, come mai?
Puoi fare qualcosa?
Grazie.
Chelsea

admin 07-02-2017 10:15 PM

Quote:

Originally Posted by Peccaminosa (Post 8649)
Ciao a tutti.
Se io non volessi più avere l'account su RIVCAsh è possibile cancellarlo definitivamente?
Su RIV c'è la possibilità di cancellarlo ma su RIVCash non so.
Grazie.
Chelsea

Ciao Peccaminosa,
si c'è la possibilità, certo.

Saluti

admin 07-02-2017 10:18 PM

Quote:

Originally Posted by Peccaminosa (Post 8655)
Ciao a tutti.
Una persona mi ha avvisato che si è iscritta come webmasters a RIVCash tramite me cliccando sul link che ho pubblicato nel mio blog, sono entrata nel mio account di RIVCash per vedere se ho guadagnato ma nulla non è successo nulla, come mai?
Puoi fare qualcosa?
Grazie.
Chelsea

Come spiegato in precedenza da alexia68, non basta che qualcuno si registri per guadagnare.

Tra l'altro sono sempre in tanti quelli che dicono di aver cliccato su un link, ma che poi non lo fanno.

Saluti

Peccaminosa 08-11-2017 12:03 PM

Ciao a tutti.
Una mia curiosità: Chi vuole vendere le proprie foto private anche molto intime (intendo pose a sfondo sessuale molto esplicito) sul sito RIV bisogna per forza iscriversi come webcam girls o webcam boys oppure basta essere iscritti come utente?
Le foto le si vendono solamente a chi le richiede oppure si possono vendere liberamente?
Grazie.
Chelsea

admin 08-14-2017 07:47 AM

Quote:

Originally Posted by Peccaminosa (Post 8718)
Ciao a tutti.
Una mia curiosità: Chi vuole vendere le proprie foto private anche molto intime (intendo pose a sfondo sessuale molto esplicito) sul sito RIV bisogna per forza iscriversi come webcam girls o webcam boys oppure basta essere iscritti come utente?
Le foto le si vendono solamente a chi le richiede oppure si possono vendere liberamente?
Grazie.
Chelsea

Ciao Peccaminosa,
si devi essere modella per vendere i contenuti.

Saluti

Trojan94 10-05-2019 07:00 PM

Problema webmaster
 
Salve. Stavo cercando il link relativo alla mia campagna per far iscrivere nuovi webmaster. Ma seguendo la guida sul mio whitelabel, non c'è alcun link relativo a guadagna con noi. Semplicemente non si trova il modo! Come si procede? Grazie

admin 10-07-2019 09:11 PM

Quote:

Originally Posted by Trojan94 (Post 9376)
Salve. Stavo cercando il link relativo alla mia campagna per far iscrivere nuovi webmaster. Ma seguendo la guida sul mio whitelabel, non c'è alcun link relativo a guadagna con noi. Semplicemente non si trova il modo! Come si procede? Grazie


Ciao,
il linkref per affiliare webmaster, lo generi dalla dashboard di RIVcash, impostando come sito target "RIVcash" e come strumento "text link", o "simple link".


Fammi sapere.


Saluti

Trojan94 10-09-2019 08:45 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 9378)
Ciao,
il linkref per affiliare webmaster, lo generi dalla dashboard di RIVcash, impostando come sito target "RIVcash" e come strumento "text link", o "simple link".


Fammi sapere.


Saluti

Perfetto ti ringrazio!

baxxmxb 05-30-2020 05:18 PM

aiutooo
 
ciao a tutti. ho seguito le istruzioni e creato il mio link . ora per vedere la mia pagina creata con white label e poterla gestire ???? mi consigliate come iniziare


All times are GMT. The time now is 06:34 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.