Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   News (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=4)
-   -   Non perderti il Barcelona Summit (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=280)

admin 05-05-2009 03:10 PM

Non perderti il Barcelona Summit
 
Non perderti il Barcelona Summit

7 BUONE RAGIONI PER NON MANCARE:

1. È VERAMENTE INTERNAZIONALE: sponsor e partecipanti provenienti da 19 paesi diversi hanno già effettuato l'iscrizione. Di questi, 15 giungono da UE, USA, Canada, Panama e Israele. Vieni a trovare nuovi contratti eccellenti che ti consentiranno di portare il tuo business a un livello internazionale.

2. È ASSOLUTAMENTE DIVERSO: sarà presente gran parte del settore. Produttori di contenuti, webmaster, fotografi, grafici, società affiliate, hosting provider e servizi di fatturazione sono solo un esempio di ciò che troverai al Summit. Guarda tutte le offerte e i vantaggi per la tua azienda.

3. BIGLIETTI GRATIS PER WEBMASTER:Se sei un webmaster serio e ambizioso allora devi venire a Barcellona, i nostri sponsor ti vogliono incontrare. Biglietti gratuiti sono disponibili per quei webmaster che vogliono ampliare il loro business. Inviaci una email a marketing@thebarcelonasummit.com e ti invieremo le informazioni per sfruttare questa promozione.

4. UNA SEDE SPLENDIDA: non accontentarti di leggere. Guarda tu stesso su www.me-barcelona.com. Circondato da un lusso totale, con la spiaggia a soli 10 minuti.

5. TANTI E TANTI PARTY: a partire dal tardo pomeriggio le sere e le notti si trasformeranno in una grande festa swing. Drink, specialità gastronomiche spagnole e musica salsa dal vivo ti terranno su di giri, i DJ suoneranno le ultime novità del momento, troverai una compagnia internazionale.

6. WORKSHOP INTERESSANTI: seminari densi e interessanti per tenerti informato sulle ultime novità e tendenze. In un attimo sarai aggiornato su <acronym title="Search Engine Optimization">SEO</acronym>, script, siti video e molto altro. Senza contare un fantastico workshop Boot-fetish assolutamente da non perdere!

7. È A BARCELLONA: e come ciliegina sulla torta – è a Barcellona, probabilmente la capitale più festaiola di tutta l’Europa! Sole, divertimento, spiagge, cultura, negozi, club, discoteche e chi ne ha più ne metta. Basta dirlo.

CI VEDIAMO A BARCELLONA!

gildapedone 06-11-2009 07:20 PM

si parteeeeeeeee
 
oddioooooooooo ci siamo, sabato parto per il summit, speriamo bene, :)))

mi è pure venuto il ciclo, mai una volta che prendo l aereo con la figa sgombra !

sono attrezzatissima con le cassette per la video camera, e tanta emozione per sta cosa,

nick..... guarda che io sono miope da cane guida, se vedi una cieca che vaga alla ricerca dello stand, bloccala... sono io !!!

o ci si vede al bar :)))

gildona... anzi GILDONASSS.. alla spagnola :))

squilloboy 06-13-2009 12:17 AM

Ehhh... quest'anno niente. Sono troppo impegnato tra lavoro e casa nuova. Alla prossima!!!

gildapedone 06-18-2009 01:36 PM

bellissima esperienza
 
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa :)))

bella esperienza.... ho filmato tutto, fotografato tutto... presto lo vedrete on line.

ma un super complimento va anche al nostro nik, che oltre a essere un genio di sta cosa... mi permetto pure un commento da donna.... è pure... molto.. molto... molto... carino... vorrei dire una parola più incisiva ma siamo seri, .. almeno qui :)))

gildonaaaaaaaaaaaaassssssssssss

squilloboy 06-18-2009 06:16 PM

Bene...
 
Perfetto!!! Spero che questa iniziativa si ripeta anche l'anno prossimo... io nel frattempo ho comperato i mobili del salotto nuovo... troooooooooooooooooppo belli!!!!! ;-)

admin 06-18-2009 09:38 PM

Ma ciaoooo!
Tornato a casa anche io.. come accennavi tu, esperienza eccezionale, lavorativamente parlando ma anche a livello "umano". Ho avuto modo di incontrare finalmente persone con le quali si collabora da tempo e con le quali si è anche instaurato un ottimo rapporto di amicizia e stima.

In ogni caso nei prossimi giorni provvederemo a documentare l'evento con immagini e filmati :)

Ciao Gildissima!

Nick

PS: lo stile professionale di questo post è per colpa dei troppi complimenti! :D

admin 06-19-2009 01:24 PM

1 Attachment(s)
In anteprima una immagine della presenza di Rivcash al summit di Barcellona

http://forum.rivcash.com/attachment....1&d=1245417803

squilloboy 06-21-2009 01:58 PM

Bello!!!
 
Bellissimo... complimenti!!!


All times are GMT. The time now is 03:53 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.