Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Aiuto prima iscrizione White Label (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1972)

ClassErotique 01-09-2022 12:19 PM

Aiuto prima iscrizione White Label
 
Buongiorno ho fatto l’iscrizione come affiliato e creato la prima campagna, ho creato un sito dando il nome.rivcash.com perché non ho un dominio ancora mio. Succede che se vado sul browser e scrivo l’indirizzo mi spunta direttamente ragazzeinvendita e non appare il nome che ho dato io,di conseguenza non saprei come generare guadagno e non saprei come gestire o modificare il nome che ho dato il al sito sistemandolo anche nella forma o nel contenuto per poi promuoverlo con ads pubblicità o quant’altro.

Altra domanda ma sicuramente più semplice è dove posso trovare il link che genera un affiliazione di un cliente o di una modella ecc ecc.

Spero mi possiate aiutare perché sono rimasta impantanata con la creazione del sito è di conseguenza nel capire promozione ed introiti

Cordiali saluti

admin 01-09-2022 10:56 PM

Quote:

Originally Posted by ClassErotique (Post 9848)
Buongiorno ho fatto l’iscrizione come affiliato e creato la prima campagna, ho creato un sito dando il nome.rivcash.com perché non ho un dominio ancora mio. Succede che se vado sul browser e scrivo l’indirizzo mi spunta direttamente ragazzeinvendita e non appare il nome che ho dato io,di conseguenza non saprei come generare guadagno e non saprei come gestire o modificare il nome che ho dato il al sito sistemandolo anche nella forma o nel contenuto per poi promuoverlo con ads pubblicità o quant’altro.

Altra domanda ma sicuramente più semplice è dove posso trovare il link che genera un affiliazione di un cliente o di una modella ecc ecc.

Spero mi possiate aiutare perché sono rimasta impantanata con la creazione del sito è di conseguenza nel capire promozione ed introiti

Cordiali saluti


Ciao ClassErotique,
ho verificato il tuo WL e funziona correttamente, probabilmente non era ancora passato il tempo tecnico di generazione del certificato.


Per quanto riguarda il link ref vai in:
Campagne --> Strumenti affiliato
Seleziona la campagna
Tipo strumento --> Simple link


Saluti e buon lavoro

ClassErotique 01-10-2022 08:36 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 9849)
Ciao ClassErotique,
ho verificato il tuo WL e funziona correttamente, probabilmente non era ancora passato il tempo tecnico di generazione del certificato.


Per quanto riguarda il link ref vai in:
Campagne --> Strumenti affiliato
Seleziona la campagna
Tipo strumento --> Simple link


Saluti e buon lavoro


Ok ma così come faccio a capire chi entra tramite il mio link?
Cioè io ho anche il link con il .com acquistato su godaddy e se clicco quel link non posso cmq entrare in un sito diverso ma sempre su ragazze in vendita, di conseguenza non posso fare modifiche su colori,banner, pagine ecc ecc
È normale o funziona così?
Come posso fare a produrre introiti?

Grazie ma per me è la prima volta quindi sto chiedendo
Perché vorrei farlo al meglio

ClassErotique 01-12-2022 09:13 PM

Salve attendo qualcuno che mi possa aiutare qui, anche perché tramite email non ho avuto risposte, grazie

admin 01-16-2022 11:10 AM

Quote:

Originally Posted by ClassErotique (Post 9850)
Ok ma così come faccio a capire chi entra tramite il mio link?
Cioè io ho anche il link con il .com acquistato su godaddy e se clicco quel link non posso cmq entrare in un sito diverso ma sempre su ragazze in vendita, di conseguenza non posso fare modifiche su colori,banner, pagine ecc ecc
È normale o funziona così?
Come posso fare a produrre introiti?

Grazie ma per me è la prima volta quindi sto chiedendo
Perché vorrei farlo al meglio


Ciao ClassErotique, scusami non avevo visto questa tua risposta.
Se pubblichi con il simple link, rimandi gli utenti sul Ragazzeinvendita.com vedi chi si registra dal tuo link dal tuo pannello di controllo.


Se invece hai un dominio tuo .com acquistato, puoi creare un white label, ma devi intervenire sui CNAME del dominio stesso.


Hai letto la guida che c'è nella pagina "Crea sito"?
Sai come fa ad inserire i records CNAME su godaddy per il tuo dominio?


Mi fai sapere?


Saluti e buon lavoro

ClassErotique 01-17-2022 06:52 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 9852)
Ciao ClassErotique, scusami non avevo visto questa tua risposta.
Se pubblichi con il simple link, rimandi gli utenti sul Ragazzeinvendita.com vedi chi si registra dal tuo link dal tuo pannello di controllo.


Se invece hai un dominio tuo .com acquistato, puoi creare un white label, ma devi intervenire sui CNAME del dominio stesso.


Hai letto la guida che c'è nella pagina "Crea sito"?
Sai come fa ad inserire i records CNAME su godaddy per il tuo dominio?


Mi fai sapere?


Saluti e buon lavoro


Salve
Credo di avere sistemato la situazione CNAME perché ho un dominio .com creato da me
Vorrei sapere se potete fare una prova e vedere se è giusto, e di conseguenza chi passa ad iscriversi da www.classerotique.com in automatico diventa mio/a cliente che sia utente, camgirl o webmaster.
Attendo risposta per sapere se posso cominciare a divulga il sito o per cambiare qualcosa per segnalare sul mio profilo le persone che si iscriveranno

Un saluto

admin 01-17-2022 07:44 PM

Quote:

Originally Posted by ClassErotique (Post 9853)
Salve
Credo di avere sistemato la situazione CNAME perché ho un dominio .com creato da me
Vorrei sapere se potete fare una prova e vedere se è giusto, e di conseguenza chi passa ad iscriversi da www.classerotique.com in automatico diventa mio/a cliente che sia utente, camgirl o webmaster.
Attendo risposta per sapere se posso cominciare a divulga il sito o per cambiare qualcosa per segnalare sul mio profilo le persone che si iscriveranno

Un saluto


Salve carissimo,
mancava solo un pezzo, bisognava creare l'alias su RIVcash, ma l'ho fatto io per te.
Adesso il tuo WL è pronto e puoi promuoverlo.


Saluti e buon lavoro

ClassErotique 01-17-2022 10:15 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 9854)
Salve carissimo,
mancava solo un pezzo, bisognava creare l'alias su RIVcash, ma l'ho fatto io per te.
Adesso il tuo WL è pronto e puoi promuoverlo.


Saluti e buon lavoro

Ok grazie mille
Dunque adesso chi si collega attraverso il mio sito e si iscrive in automatico viene segnato come mio cliente giusto?

admin 01-23-2022 04:36 PM

Quote:

Originally Posted by ClassErotique (Post 9855)
Ok grazie mille
Dunque adesso chi si collega attraverso il mio sito e si iscrive in automatico viene segnato come mio cliente giusto?


Ciao,
giusto.


All times are GMT. The time now is 02:05 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.