Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   News (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=4)
-   -   Aiuto (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=931)

misterioso89xxx 10-24-2011 12:58 PM

Aiuto
 
Salve a tutti sono nuovo. qualcuno mi sa aiutare su come iniziare, sono olto disponibile, grazie

admin 10-24-2011 01:12 PM

Quote:

Originally Posted by misterioso89xxx (Post 4399)
Salve a tutti sono nuovo. qualcuno mi sa aiutare su come iniziare, sono olto disponibile, grazie

Salve Misterioso,
prima di iniziare, ti consiglio di dare uno sguardo alle faq e di leggere un pò il forum.

In cosa posso aiutarti?
Tu sei titolare, o gestisci dei siti adult? O sei interessato ad altre forme di promozione?

Saluti
Tony

misterioso89xxx 11-04-2011 12:31 PM

Ciao Tony
 
ciao tony come posso iniziare a guadagnare coise devo fare specificamente.. ti ringrazio antipamente

admin 11-06-2011 02:17 PM

Quote:

Originally Posted by misterioso89xxx (Post 4422)
ciao tony come posso iniziare a guadagnare coise devo fare specificamente.. ti ringrazio antipamente

Ciao misterioso,
è un pò generica la tua domanda.
Il nostro è un programma di affiliazione dedito a promuovere servizi di videochat e intrattenimento online per adulti.
Per iniziare a guadagnare ci sono vari modi e si possono seguire varie strategie, però di base bisogna avere un pò di infarinatura della cosa.
Tu hai già dei siti internet che possano produrre del traffico? Hai intenzione di comprare pubblicità su qualche network di settore?

Hai letto qualcosa sul sito per farti meglio un'idea in generale?

Saluti
Tony

danielamerican 11-19-2011 03:54 PM

info
 
salve , qualcuno mi puo aiutare ? ho creato la campagna e il nuovo sito .. qual e il secondo passo ? per guadagnare un po ?

admin 11-19-2011 06:37 PM

Quote:

Originally Posted by danielamerican (Post 4482)
salve , qualcuno mi puo aiutare ? ho creato la campagna e il nuovo sito .. qual e il secondo passo ? per guadagnare un po ?

Il secondo passo è sicuramente promuoverlo.
Inserirlo nelle directory, fare degli scambi link con altri siti, iscriversi a trade traffic, scambi banner ecc.
E' sicuramente da valutare anche l'opzione advertising, ma sicuramente non come secondo passo.
Diciamo che l'advertising è consigliabile per coloro che hanno un pò più di conoscenza e pratica del settore specifico e agli addetti ai lavori.

Saluti e buon lavoro
Tony

esmeralda90 06-04-2012 07:10 PM

sono nuova qui... ho creato il mio sito ed adesso?
 
salve a tutti ho appena creato il mio sito adult e l'ho anche visitato... ci sono molte raga ma non capisco come possa essere possibile visto che io non ho ancora fatto niente... potreste aiutarmi di queste cose non capisco molto... poi le camgirl devono iscriversi o io devo cercarle... e dove fare pubblicità... grazie anticipatamente

admin 06-05-2012 08:43 AM

Quote:

Originally Posted by esmeralda90 (Post 5191)
salve a tutti ho appena creato il mio sito adult e l'ho anche visitato... ci sono molte raga ma non capisco come possa essere possibile visto che io non ho ancora fatto niente... potreste aiutarmi di queste cose non capisco molto... poi le camgirl devono iscriversi o io devo cercarle... e dove fare pubblicità... grazie anticipatamente

Ciao esmeralda,
è normale che ci siano le ragazze. Le ragazze compaiono automaticamente su tutti i white label degli affiliati.

Il concetto di white label è proprio quello di sfruttare una piattaforma già avviata e funzionante.
Quelle che vedi sono modelle attive su Ragazzeinvendita.com
Creando il tuo white label, le ragazze sono visibili e raggiungibili anche dal tuo white label.
E' tutto nella norma quindi.

Il prossimo passo adesso è quello di promuovere il tuo white label.
Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere.

Saluti
Tony

may 12-04-2012 06:17 PM

che devo fare?
 
ciao
mi sono iscritta, ho creato la campagna... come faccio a apparire online per gli altri? come vengo contattata? grazie

admin 12-11-2012 03:55 PM

Quote:

Originally Posted by may (Post 5781)
ciao
mi sono iscritta, ho creato la campagna... come faccio a apparire online per gli altri? come vengo contattata? grazie

Ciao May,
dopo aver creato la campagna, puoi creare o un white label ad essa associato, oppure potrai promuovere i nostri servizi con gli strumenti promozionali che trovi nel tuo pannello di controllo.

Tutti gli strumenti promozionali, sono dotati di ref code, che serve ad affiliare utenti e modelle.

Saluti e buon lavoro
Tony


All times are GMT. The time now is 07:54 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.