Guadagno!! Ho bisogno di aiuto
Buongiorno a tutti.. vorrei capira cosa c'è che non và nel mio sito label in quanto ho visite ma nessuna iscrizione e vendita (a quanto pare!!!) vorrei capire perchè se sto sbagliando qualcosa. Ovviamente lo chiedo a tutti questo "aiuto" anche a Admin.. Mi sembra solo, ad oggi, un perdita di tempo grazie
|
Ciao, sul forum ci sono tante discussioni in merito.
Nel caso specifico, ti sei iscritta 6 giorni fa: evidentemente per avere qualche risultato bisogna anche un po' perseverare oltre che promuovere il sito a dovere. Inoltre premettimi ma in quanto a statistiche, le visite non sono tali da poterci permettere un analisi più approfondita (troppo poche visite, in altri termini.) Ciao |
Errore
Buogniorno Admin, sono spiacente ma sono iscritta da circa un mese...questa tua risposta mi dà da pensare
|
Ciao a scanso di equivoci:
la tua iscrizione risulta essere stata fatta il 29/03/2010 ore 14:27:43. I conti si fanno in un attimo visto che oggi è il 09/04/2010. Ciao |
Nel primo periodo non vedrai grandi progressi, dovrai lavorare sul sito per far si che si evolvi nel mondo della rete.
In questo modo non avrai i 300 user giornalieri ma ne avrai molti di più. Buona continuazione |
Grazie per l'attezione..una domanda: Posso aprire un sito diverso usando i banner ed i link? dati da Riv? grazie
|
certo che si, e' sempre un modo per espandere il tuo sito primario white label, in questo modo hai piu possibilità di essere rintracciata nei vari motori di ricerca.
|
Grazie speriamo bene
|
Io mi trovo nella tua stessa e identica situazione :) quindi mi sto dando da fare per crescere :S speriamo
|
Come va?
Quote:
|
All times are GMT. The time now is 01:03 AM. |