Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   News (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=4)
-   -   Nuovo affiliate manager per Italia. (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=702)

ragazzeapagamento 09-16-2011 10:15 AM

Per mia natura non sono solito partecipare ai forum, ma quando ci vuole ci vuole... complimenti a Tony perchè di affiliate manager che a chiacchere risultano bravi e "disponibili" ce ne sono tanti ma che sanno sopratutto essere pragmatici trovando soluzioni concrete e fruttuose ai problemi reali ce ne sono pochi..e da quel che ho potuto constatare lui è uno di questi ;)

Grazie e buon lavoro...

admin 09-17-2011 08:55 AM

Quote:

Originally Posted by ragazzeapagamento (Post 4268)
Per mia natura non sono solito partecipare ai forum, ma quando ci vuole ci vuole... complimenti a Tony perchè di affiliate manager che a chiacchere risultano bravi e "disponibili" ce ne sono tanti ma che sanno sopratutto essere pragmatici trovando soluzioni concrete e fruttuose ai problemi reali ce ne sono pochi..e da quel che ho potuto constatare lui è uno di questi ;)

Grazie e buon lavoro...

Grazie a te carissimo, troppo gentile :)

Tony

NonSoloMutandine 02-20-2012 10:49 AM

Come Lui Non Ce N'è !
 
Buongiorno a tutti ! Sono qui per ringraziare una persona che mi ha aiutato tanto e continua a farlo con tutta la naturalezza di questo mondo !
Dopo avergli rotto le scatole per giorni interi, ponendo dubbi e questioni anche al di fuori dai suoi campi, sono giunto alla conclusione che di Affiliate Manager così gentili ed in gamba non ce ne sono !!

Grazie Tony per tutti i consigli che mi hai dato e che continui a darmi ! Sono contento di aver trovato una persona come te e faccio i miei più sentiti complimenti a RIV per aver trovato un Affiliate Manager così bravo a gestire ed aiutare noi webmaster di RivCash !!

Saluti, NSM .

admin 03-02-2012 04:11 PM

Quote:

Originally Posted by NonSoloMutandine (Post 4775)
Buongiorno a tutti ! Sono qui per ringraziare una persona che mi ha aiutato tanto e continua a farlo con tutta la naturalezza di questo mondo !
Dopo avergli rotto le scatole per giorni interi, ponendo dubbi e questioni anche al di fuori dai suoi campi, sono giunto alla conclusione che di Affiliate Manager così gentili ed in gamba non ce ne sono !!

Grazie Tony per tutti i consigli che mi hai dato e che continui a darmi ! Sono contento di aver trovato una persona come te e faccio i miei più sentiti complimenti a RIV per aver trovato un Affiliate Manager così bravo a gestire ed aiutare noi webmaster di RivCash !!

Saluti, NSM .

Chiedo scusa Elena,
avevo letto il tuo intervento, ma poi ho dimenticato di replicare.

Che dire?
Sono molto felice di esserti stato d'aiuto. Devo dire però che anche te, pian piano mi stai dando soddisfazioni, quindi un brava lo meriti anche te.

Saluti e buon lavoro.
Tony

Connann 04-10-2012 12:30 AM

Finalmente!
 
FINALMENTE un MANAGER PER L'ITALIA!
UN GRANDE BENVENUTO TONY!
Ti aggiungo su msn.
Hai skype?

admin 04-10-2012 01:59 PM

Quote:

Originally Posted by Connann (Post 4942)
FINALMENTE un MANAGER PER L'ITALIA!
UN GRANDE BENVENUTO TONY!
Ti aggiungo su msn.
Hai skype?

Ci sentiamo su msn. ;)

Saluti
Tony

Incontri4friends 05-26-2012 09:13 AM

Complimenti per il grande aiuto
 
Volevo ringraziare l'Admin per la grande professionalità dimostrata per risolvere un grave problema che è riuscito a risolvere con cordialità e velocità.
grazie ancora per l'assistenza e l'impegno dimostrato.

Ale

webmasterweb 05-26-2012 09:21 AM

Grazie per l'aiuto e complimenti per il forum...
 
Desidero fare i complimenti all'Admin per l'aiuto e l'impegno che mi ha dato.
Grazie ancora

Claudio

admin 05-28-2012 04:46 PM

Grazie mille ragazzi.

Quanti complimenti :-)
Sono molto felice di esservi stato d'aiuto.

Per qualsiasi cosa, non esitate mai a contattarmi.

Saluti e buon lavoro
Tony

rdanes 04-30-2014 12:33 AM

se non ci fossi bisognerebbe inventarti


All times are GMT. The time now is 04:33 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.