Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   ciao a tutti (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1205)

Diabbolo 04-02-2013 05:06 PM

ciao a tutti
 
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e da qualche giorno mi sono iscritto a riv ed ho creato un paio di siti white label, avrei alcune info da chiedere:
nella sezione pannello di controllo ci sono, tra le varie voci, Utente e Webmaster, penso che Webmaster siano le persone che si sono iscritte come webmaster tramite i miei siti o link?
nella sezione Utenti vedo sia utenti iscritti che camgirl?


Ps: x l'admin ho un po di banner da approvare e sezione seo in attesa :)

admin 04-02-2013 05:51 PM

Quote:

Originally Posted by Diabbolo (Post 6069)
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e da qualche giorno mi sono iscritto a riv ed ho creato un paio di siti white label, avrei alcune info da chiedere:
nella sezione pannello di controllo ci sono, tra le varie voci, Utente e Webmaster, penso che Webmaster siano le persone che si sono iscritte come webmaster tramite i miei siti o link?
nella sezione Utenti vedo sia utenti iscritti che camgirl?


Ps: x l'admin ho un po di banner da approvare e sezione seo in attesa :)

Ciao Diabbolo, benvenuto tra noi.
Giusta analisi: Nella sezione utenti vedi appunto gli utenti che si affiliano e le modelle.
Nella sezione Webmaster. vedi i wm che si affiliano tramite il link ref di RIVcash.com disponibile sempre nel tuo pannello di controllo.

I banner sono stati approvati.

Saluti e buon lavoro
Tony

Linoweb 04-06-2013 01:07 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 6071)
Ciao Diabbolo, benvenuto tra noi.
Giusta analisi: Nella sezione utenti vedi appunto gli utenti che si affiliano e le modelle.
Nella sezione Webmaster. vedi i wm che si affiliano tramite il link ref di RIVcash.com disponibile sempre nel tuo pannello di controllo.

I banner sono stati approvati.

Saluti e buon lavoro
Tony

si puo' avere un' idea di quante visite giornaliere (e sopratutto uniche) si devono avere per essere considerati in una buona condizione per continuare proficuamente il lavoro....grazie ciaoooo

Linoweb 04-06-2013 02:43 PM

ne vale la pena?
 
142.794 visite 48.433 uniche 75 iscritti 52 euro ...??
lavoro da maggio 2012
insisto o lascio...??

nyllover76 04-06-2013 09:56 PM

Insisti ;)

Linoweb 04-06-2013 10:00 PM

ringrazio
 
grazie mille...mi piacerebbe parlare con qualcuno....ci capisco poco o niente

Linoweb 04-06-2013 10:03 PM

altri suggerimenti
 
mi piacerebbe qualcuno guardasse un mio blog....e mi dicesse quante cazzate sto facendo...ciaoooooooooooooo

Linoweb 04-07-2013 08:00 AM

supporto
 
.....?? mah ...son tutti troppo occupati, compreso Tony
buon lavoro...ciaooooooooooooooooo

NonSoloMutandine 04-07-2013 02:39 PM

Weekend
 
Quote:

Originally Posted by Linoweb (Post 6080)
.....?? mah ...son tutti troppo occupati, compreso Tony
buon lavoro...ciaooooooooooooooooo

Ciao Linoweb, mi sembra che una risposta tu l'abbia già ottenuta dal nostro collega Nyllover !
Ti voglio ricordare che un forum è un luogo dove ci si scambiano idee ed opinioni, dove gli utenti fanno domande ed altri utenti di solito rispondono.. certo è anche vero che se gli utenti rispondono alle domande è una cosa piacevole, ma che nessuno è obbligato a farlo .
Poi, hai scritto 5 messaggi tra Sabato e Domenica in un topic che è stato aperto da un altro utente per altri motivi.. quindi già così saresti in off-topic .
E, come accennavo prima, oggi è Domenica e ieri era Sabato ! Di solito le persone lavorano in ufficio dal Lunedì al Venerdi, quindi per cosa ti lamenti se il nostro admin non ti risponde a 5 post (di cui 3 inutili) nel fine settimana ??
Vedrai che qualche risposta (non di certo dovuta) arriverà !

Detto ciò, penso che il tuo blog (se è quello che hai inviato tramite pm su rivcash a noi webmaster) sia un po troppo incasinato.. ma che comunque ti ha già fruttato qualcosa !
Tira le somme e controlla da che parte arrivano i guadagni, in questo modo potrai concentrare il tuo lavoro sul tipo di user che riesci a raggiungere più facilmente (modelle, utenti o webmaster) .

Sii paziente (anche nella vita), questo è un lavoro che va fatto con costanza e che con il tempo ti permetterà di raccogliere i frutti ! Semina, semina e semina così affilierai, affilierai ed affilierai !

Buona giornata e buona Domenica,

Elena .

boylegasy 09-01-2014 07:46 PM

ciao
 
ciao mi chiamo wiliam mi sono da poco iscritto non ci capisco niente mi puoi aiutare ?la mia mail è xxxxxxxx contattami che ci scambiamo il tel e magari mi spieghi nel dettaglio ...grazie


All times are GMT. The time now is 03:17 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.