Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   How-to: Iscrizione webmaster (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=296)

admin 11-09-2013 10:43 PM

Ciao ragazzi,
per trovare il link di affiliazione per i webmaster, dovete andare in:

Strumenti Affiliato

* Selezionare la campagna dal menù a tendina che trovate a destra della voce "Campagna"
* Selezionare RIVcash dal menù a tendina che trovate a destra della voce "Sito promosso".
* Selezionare Simple Link dal menù a tendina che trovate a destra della voce "Seleziona strumento"

Saluti e buon lavoro
Tony

supercazzone989 11-10-2013 12:40 PM

Grande Tony
 
Grazie Tony!!!

Peccaminosa 06-27-2017 05:04 PM

Nuovo Webmaster
 
Ciao a tutti.
Ho fatto iscrivere le BMM (che era un mio contatto Facebook) come webmaster tramite la procedura di registrazione di RIVCash come avevo fatto io.
Sono andata nel mio account ho cliccato la voce Utenti sono andata sotto e su Utenti ho scritto BMM, su stato ho scritto Attivo e su campagna ho scritto RagazzeinVendita e ho fatto applica ma purtroppo non succede nulla, cos'è successo?
Come mai non riesco a presentare un nuovo utente?
Forse devo dire alle BMM che dovevano iscriversi al sito RIV e poi al RIVCash?
Praticamente volevo solamente inserire nella lista degli utenti che voglio presentare.
Grazie.
Chelsea

Peccaminosa 06-27-2017 05:09 PM

RIVBlog
 
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se con RIVBlog è possibile guadagnare inserendo post con racconti molto piccanti, la biografia della Morbida e molto altro ancora, oltre ad inserire i programmi di affiliazione del sito RIV.
Grazie.
Chelsea

admin 06-27-2017 09:13 PM

Quote:

Originally Posted by Peccaminosa (Post 8643)
Ciao a tutti.
Ho fatto iscrivere le BMM (che era un mio contatto Facebook) come webmaster tramite la procedura di registrazione di RIVCash come avevo fatto io.
Sono andata nel mio account ho cliccato la voce Utenti sono andata sotto e su Utenti ho scritto BMM, su stato ho scritto Attivo e su campagna ho scritto RagazzeinVendita e ho fatto applica ma purtroppo non succede nulla, cos'è successo?
Come mai non riesco a presentare un nuovo utente?
Forse devo dire alle BMM che dovevano iscriversi al sito RIV e poi al RIVCash?
Praticamente volevo solamente inserire nella lista degli utenti che voglio presentare.
Grazie.
Chelsea

Ciao Peccaminosa,
esattamente tu dove stai facendo questo tipo di azione?
Per affiliare un utente come webmaster RIVcash, basta che vai a prenderti il link ref di RIVcash dal tuo pannello di controllo su RIVcash.com

Saluti

admin 06-27-2017 09:19 PM

Quote:

Originally Posted by Peccaminosa (Post 8644)
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se con RIVBlog è possibile guadagnare inserendo post con racconti molto piccanti, la biografia della Morbida e molto altro ancora, oltre ad inserire i programmi di affiliazione del sito RIV.
Grazie.
Chelsea

Ciao Peccaminosa,
diciamo che in linea di massima, con qualsiasi blog guadagni inserendo post.
Un blog senza post non fa traffico e senza traffico non si converte.
Quindi la risposta alla tua domanda è: si, si guadagna inserendo post, ma solo se insieme ad i posts sul blog ci metti la pubblicità, se fai un buon lavoro di link build e se i contenuti del blog sono appetibili per utenti, motori di ricerca ecc.
Insomma, in tutta franchezza, più passa il tempo e più il mestiere del webmaster non è semplice, ma con un pò di buona volontà e di impegno, tutto si può fare.

Per qualsiasi cosa, siamo qui.
Saluti e buon lavoro

Peccaminosa 06-28-2017 03:15 PM

Nuovi webmasters
 
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se le persone che vogliono inscriversi su RIVCash come webmasters possono cliccare direttamente sul link che appare nel mio blog e nel mio profilo Facebook in modo che entrino nella home page del sito RIVCash senza che abbiano anche loro un profilo Facebook, oppure sono obbligati prima ad attivarlo (un nuovo profilo Facebook) e poi cliccare sopra il link.
Chiedo per avere più informazioni possibili così quando qualcuno me lo chiede so cosa rispondere.
Grazie mille.
Chelsea.

Peccaminosa 06-28-2017 03:32 PM

Problemi con il blog che ho appena aperto
 
Ciao a tutti.
Ho appena aperto il blog e dopo aver seguito la procedura per aprirlo, leggo che mi è stato inviato un messaggio che diceva "Ti è stato inviato un messaggio nella per confermare la tua mail che avevi scritto durante l'iscrizione per attivarlo" ma purtroppo non è arrivato nulla anche se ho provato a cliccare su Hai dimenticato la password? per cercare di riuscire ad entrarci, anche se ho messo la mia mail ma de nada (niente).
Cosa fare?
Grazie.
Chelsea

Peccaminosa 06-28-2017 03:35 PM

Cancellazione account su RIVCash
 
Ciao a tutti.
Se io non volessi più avere l'account su RIVCAsh è possibile cancellarlo definitivamente?
Su RIV c'è la possibilità di cancellarlo ma su RIVCash non so.
Grazie.
Chelsea

Peccaminosa 07-01-2017 12:33 PM

Blog di Google
 
Ciao a tutti.
Ho appena aperto un blog di Google "La voglia di trasgredire" (l'indirizzo del blog è lavogliaditrasgressione.blogspot.com) e ho pubblicato i post che riguardano RIVCash, ma vorrei sapere se si clicca sui link di RIVCAsh: XXXXXXXX, io ci guadagno se qualcuno s'iscrive per diventare webmasters di RIVCAsh tramite me?
Grazie.
Chelsea


All times are GMT. The time now is 10:44 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.