Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   aggiungere spazio social ai wl (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1595)

gildapedone 07-28-2016 10:25 AM

aggiungere spazio social ai wl
 
stavo pensando, sarebbe bello se nei wl si potesse inserire uno spazio ,magari nella colonna di sinistra, dove mettere un budge di un qualche social, magari twitter, o fb

nn intendo un plugin, basterebbe uno spazio dove inserire il codice html

perchè se uno ha creato un account su un social che porta pubblicità alla chat, cmq l utente ci trova quello e soprattutto vede che non è il solito wl sterile, ma gestito e movimentato

sarebbe possibile?

gilda

squilloboy 08-08-2016 04:57 PM

Non sarebbe male. Tra l'altro gli attuali WL sono piuttosto obsoleti, se si accede da mobile l'utente viene dirottato al sito ragazzeinvendita.com; sarebbe bello se potesse rimanere sul WL con un template responsive.
Questa mancanza secondo me (ma non ne sono sicuro al 100%) influisce anche sull'indicizzazione stessa del WL (già difficile con siti in marca bianca).
Ciao!

admin 08-08-2016 06:54 PM

Ciao ragazzi,
avevo dimenticato di rispondere a questo, ma ho già fatto una serie di richieste in merito.

Sono in attesa di risposta.

Non appena ho notizie, vi aggiorno.

Saluti

gildapedone 08-10-2016 07:52 AM

il social rende
 
io ho creato un profilo su twitter con la campagna rivcash e lo aggiorno tutti i giorni con una ragazza a caso, e devo dire che le statistiche hanno avuto un balzo in avanti non indifferente.

facendo un discorso reciproco, ovvero mettendo uno spazio social magari con le anteprime dei post, sul wl, darebbe anche l idea che il template è vivo e attivo, la gente va dentro al social e ci vede le tipe, interagiscono con i twit e danno movimento.

ho iniziato a farlo due mesi fa con le hotline e ho le operatrici con le orecchie sanguinanti :) ci sta una che lavora con tre cellulari !!

certamente con il discorso chat è diverso perchè c'è la registrazione e tutta la trafila, però intanto si semina e considerando quante chat spuntano come funghi al giorno d oggi, almeno stiamo al passo coni tempi :)

avevo fatto anche unapropostina... privatamente, ma la dico qua in pubblico cosi lo staff di riv ha un motivo in più per sfancularmi :)

ovvero la possibilità di avere il tools della stanza privata della ragazza on line, con un codice ID, cosi da poter fare per esempio delle pagine personalizzate, tipo, in una ci metti tutte le bionde, in una le mature, in una le tettone... perchè cmq sia non è che uno poi si mette solo le affiliate, a meno che no le conosce direttamente, anche perchè cmq nella pagina reclamizzando la campagna, anche se pubblicizzi una NON affiliata, la gente si iscrive.

credo sia fattibile per esempio se si potesse usare L ID, del codice STATUS on off, di riv.

che ne pensano gli esimi colleghi?

gilda


All times are GMT. The time now is 06:25 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.