Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Ancora sui template (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=245)

alexia68 02-28-2009 11:57 PM

Ancora sui template
 
Beh oltre a non aggiornare le ragazze online, una volta aperta la chat dal template, e si va a cliccare "vedi profilo" , apre si la pagina del profilo ma del sito riv???

salut

paprica256 03-01-2009 07:01 AM

anche a me fà la stessa cosa,ma così perdiamo iscritti?

admin 03-01-2009 09:54 AM

No, non si dovrebbero perdere iscritti ma faccio controllare..
Dimmi su che template..

paprica256 03-01-2009 10:04 AM

il default

paprica256 03-01-2009 10:07 AM

no,anche il blue se clicco su contatti rimanda su iscrizione riv

admin 03-01-2009 10:15 AM

ho fatto dei controlli al volo e mi pare funzionare tutto.. sia cliccando sui profili.. sia su contatti.. sia da utente non loggato che loggato..

alexia68 03-01-2009 12:14 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 1134)
ho fatto dei controlli al volo e mi pare funzionare tutto.. sia cliccando sui profili.. sia su contatti.. sia da utente non loggato che loggato..

Come prima :) almeno dal mio pc..provato con diversi browser.

gildapedone 03-02-2009 01:02 AM

funziona correttamente
 
io uso il blu e se clicco su contatti rimane cmq nel mio template, non va su riv, e questo lo dimostrano le iscrizioni che mi arrivano quasi tutti i giorni... ma la questione che vorrei sollevare è un altra

lo avevo già chiesto in un altro post, è possibile utilizzare l opzione degli articoli e mettere un nostro contatto di supporto,in modo che gli utenti che si iscrivono, uomini o donne, possano essere guidati nell iscrizione?
questo riguarda soprattutto le donne, che di fronte al discorso dell autocertificazione per esempio si fermano perchè non capiscono cos'è , oppure al problema della dimensione delle foto, insomma tutte cose per cui non è che una NASCE CAM GIRL, ma vorrebbe diventarlo e si ferma perchè non sa cosa fare.
me ne sono accorta giorni fa che ho avuto la possibilità di seguire l iscrizione di una ragazza, passo passo, e in effetti era piena di dubbi che ho poi chiarito e l ho aiutata in tutto, e in effetti mettendomi nei suoi panni, mi rendo conto che se non trovo un immediata riscontro esplicativo, viene voglia di chiudere baracca

indi per cui rifaccio il quesito... èpossibile pubblicare un nostro contatto di supporto?
ovvio bisogna essere onesti, non come quelli che poi utilizzeranno sti contatti per portarseli su altre chat, ( capisco che lo staff di riv è quello che teme e ha ragione)

gilda

admin 03-02-2009 09:47 AM

Quote:

capisco che lo staff di riv è quello che teme e ha ragione
Infatti è meglio evitare.

gildapedone 03-02-2009 02:06 PM

giustamente...
 
infatti lo avevo immaginato :))

gilda la pazza

alexia68 03-03-2009 12:46 AM

Riconfermo ragazze online non aggiornate sui template...controllato anke da un altro pc...ci sono sempre le stesse :)

bohhhhh

admin 03-03-2009 10:05 AM

Ho effettuato dei controlli e mi pare invece che siano aggiornati.
ciao

malandrino 03-03-2009 02:27 PM

Confermo che anche io ho lo stesso problema come esposto già in questo thread:
http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=237

Con qualsiasi template, pulendo o meno la cache e con ip diversi... non solo sul mio sito ma anche su quello di altri affiliati rivcash che ho trovato in giro le ragazze online sono sempre le stesse da settimane, così come le ultime iscritte.

alexia68 03-09-2009 05:15 PM

idem
 
Ri-Ri.riconfermo ragazze online non aggiornate e pure le nuove

admin 03-11-2009 10:16 AM

Ciao.. il problema dovrebbe essere stato corretto.. fatemi sapere e riscontrate ancora problemi

ciao

malandrino 03-11-2009 10:42 PM

Io continuo ad avere lo stesso problema,sia sul mio sito che su tutti gli altri che appartengono al circuito rivcash trovati in giro.
Ragazze online e ultime iscritte sono le stesse da un mesetto.

admin 03-12-2009 10:29 AM

A noi risultano ok.. postami qualche schermata di dettaglio eventualmente
Ciao

malandrino 03-12-2009 05:47 PM

2 Attachment(s)
Ecco le schermate.

alexia68 03-12-2009 08:32 PM

si esatto..come prima stesse modelle...

malandrino 03-17-2009 03:03 AM

Ci sono news in merito ?
Ripeto che secondo me è male perchè uno stesso utente che accede al sito più volte nel tempo trovando sempre le stesse ragazze come "attualmente collegate" griderà facilmente al sito-tarocco senza iscriversi o men che meno affidando ad esso la carta di credito.

admin 03-17-2009 10:12 AM

Quote:

Ci sono news in merito?
Stiamo controllando.
Quando ci sono novità vi dico.
Ciao.

alexia68 03-26-2009 02:14 PM

1 Attachment(s)
Ohh adesso funziona ...behh visto che ci sono... un altro piccolo bug da segnalare..ci sono alcuni nomi di modelle troppo lunghi come da allegato.

tnks

paprica256 03-27-2009 07:22 AM

mi scusi admin,volevo chiedere un informazione,se navigo su un sito mio di rivcash e poi vado a controllare le informazioni della pagina mi risulta ....indirizzo referente http://paprica256.rivcash.com/it/errors.php?, cosa devo fare?

admin 03-27-2009 10:48 AM

Puoi essere più chiara?

paprica256 03-27-2009 11:41 AM

il sito paprica256.rivcash.com,si apre normalmente,ma se vado sulla all'iscrizione principale della pagina e poi guardo attraverso il pc le informazioni della pagina,mi risulta error,anche andando sulla banda video chat che riporta -devi essere iscritto qui-mi manda sull'iscrizione di riv e sempre guardando poi le informazioni,mi risulta...indirizzo pagina http://www.ragazzeinvendita.com/register.php ma l'indirizzo referente con errore.

admin 03-27-2009 12:45 PM

Ok, ora ho capito il problema.
Lo stiamo risolvendo.
Ciao

paprica256 03-28-2009 09:16 AM

admin ,mi scusi,se sono insistente,però se adesso vado sulla finestra dove stà scritto login e registrati e vado a vedere sul pc le informazioni della pagina,và bene anche la pagina referente,ma se vado su videochat,mi si apre l'iscrizione mia ma la pagina referente mi riporta sempre errore...... indirizzo...xxxxrivcash.com/it/register.php,ma la pagina referente riporta xxxxxxxxrivcash.com/it/errors.php?s=mustbelogged

admin 03-28-2009 12:43 PM

Perdonami ma non ci sto capendo nulla.
Per entrare in videochat da un sito rivcash bisogna essere loggati.
Se non sei loggata compare la pagina con il messaggio di errore che bisogna effettuare il login oppure registrarsi.

Quote:

vado a vedere sul pc le informazioni della pagina
Cosa significa?
Quando se su un sito rivcash.com il referer viene gestito automaticamente anche se non lo vedi nei cookies.

Cortesemente, cerca di spiegarmi meglio il problema se c'è un problema.

Nico

paprica256 03-28-2009 01:54 PM

se vado nella finestra in home page del login e registazione e clicco registrazione e poi vado a vedere..informazioni pagina,mi riporta indirizzo xxxxrivcash.com/it/register.php e indirizzo referente xxxrivcash.com/it/;però se vado a cliccare in alto videochat emi porta alla tabella -Se ancora non lo sei iscriviti subito cliccando QUI-che mi porta alla pagina dell'iscrizione,le informazioni della pagina mi dicono:indirizzo pagina xxxrivcash.com/it/register.php e indirizzo referente xxxrivcash.com/it/errors.php?s=mustbelogged.

admin 03-28-2009 02:49 PM

Si ma puoi dirmi cosa vuoi sapere in particolare?
pagina referente è la pagina da cui arrivi.. ovviamente la pagina da cui arrivi è la pagina che ti diche che devi essere loggato oppure registrarti.

Ripeto: qual'è il problema? Cosa vuoi sapere?

paprica256 03-28-2009 04:07 PM

mi scuso per il caos che stò facendo,cerco di essere più chiara.
in home page, la finestra con login e registrazione va bene,ma se vado su videochat in alto mi porta nella scritta che devi regitrarti -qui-e clicco,mi porta nella parte della registrazione;quì con il programma di forex se vado a strumenti e poi su informazioni della pagina,l'indirzzo và bene ma l'indirizzo referente rivcash.com/it/errors.php?s

admin 03-28-2009 04:19 PM

Quote:

ma l'indirizzo referente rivcash.com/it/errors.php?s
E' normale che sia così.
Firefox ti dice da dove arrivi (pagina referente) e GIUSTAMENTE quando capiti sulla pagina di registrazione dopo aver provato ad accedere alla videochat senza essere registrato e aver cliccato su "Clicca qui" per registrarti.

Quindi, è corretto così.

paprica256 03-28-2009 04:47 PM

ok,finalmente ho capito,ringrazio per la vostra cortesia e pazienza.

malandrino 03-30-2009 03:15 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 1197)
Stiamo controllando.
Quando ci sono novità vi dico.
Ciao.

Confermo che adesso funziona, grazie ;)


All times are GMT. The time now is 06:44 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.