Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Utenti registrati (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=16)

admin 03-06-2008 01:21 AM

Utenti registrati
 
Eco una tipica domanda che riceviamo:

" ragazzi....da stamattina conto nel sito...1340 visite con 2 iscrizioni.
Il problema è ke se vado nell'area utenti mi conta circa 20 utenti
iscritti con i relativi nick ma solo 2 di essi portano la dicitura
attivo. Gli altri portano una scritta IN ATTESA. Ke cosa vuol dire???
fatemi sapere, grazie. F."

Questo e' dipeso dal fatto che gli utenti non hanno ancora attivato l'iscrizione.

admin 03-06-2008 05:38 PM

Quando gli utenti si registrano riceveranno il seguente messaggio direttamente sul sito:

"Ti sei registrato con successo in RagazzeInVendita! Controlla la tua email e segui le istruzioni per attivare il tuo account.

Se non ricevi il messaggio controlla nella cartella Spam, alcune webmail (come ad esempio gmail) usano filtri restrittivi."

E dopo pochi minuti ricevernno la seguente email:

"Ciao XXX!,

per completare la registrazione clicca sul link qui sotto:

LINK

Nick: xxx
Password: xxxx

alexia68 03-17-2008 11:18 PM

utenti in "attesa"
 
Si pure io ho notato che ci sta una percentuale troppo alta di "attese" siamo su percentuali del 75% 80% ..qualcosa non funziona..personalmente ho fatto delle prove non mi è arrivato nulla (in una casella mail senza filtro o altro).Boh forse bisognerebbe pensare a un sisitema migliore..è un peccato perdere una grande fetta di utenti.

Saluti

Mfnetwork 03-19-2008 11:43 AM

Io noto invece una cosa diversa. Nel sommario statistiche risultano 3 utenti, mentre nel pannello utenti 4 e tutti attivi, quindi non c'è sincronizzazione tra i dati generali e quelli degli utenti, come mai?

gildapedone 03-19-2008 12:07 PM

allora non sono l unica a notare sta cosa.

bisognerebbe riuscire a vedere un comune denominatore, ovvero qual è l account di posta degli utenti non ancora attivi, perchè se è lo stesso per tutti, potrebbe essere un provider che a priori nonaccetta questo genere di iscrizioni, quindi avremmo la possibilit

admin 03-19-2008 05:10 PM

Potreste gentilmente aprire un ticket su RIVcash in modo da poter capire meglio con il capo programmatore dove sta il problema.

grazie

Pablito89 03-19-2008 06:59 PM

E invece quando appare utente cancellato??

Mfnetwork 03-21-2008 03:15 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 59)
Potreste gentilmente aprire un ticket su RIVcash in modo da poter capire meglio con il capo programmatore dove sta il problema.

grazie


Il ticket lo aprirei volentieri se solo ci fosse un link a qualcosa di vagamente somigliante ad una richiesta ticket su RIvCash...vi mando una mail alla fine?

GNOCCA 03-27-2008 11:30 AM

Ma l'email di conferma iscrizione arriva agli utenti???

GNOCCA 03-27-2008 11:31 AM

I miei utenti iscritti risultano tutti in attesa! uff...


All times are GMT. The time now is 01:52 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.