Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   nuove iscritte (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1289)

LaVicinaDiCasa 07-18-2013 07:38 PM

nuove iscritte
 
Buonasera, sto battendo di pubblicità il mio sito label, ho delle iscritte, in particolare un iscritta dal 9/7 ma ancora non riesco a vederla nel sito, cosa può essere accaduto? il nik è : xxxxxxx, grazie

admin 07-20-2013 11:43 AM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 6331)
Buonasera, sto battendo di pubblicità il mio sito label, ho delle iscritte, in particolare un iscritta dal 9/7 ma ancora non riesco a vederla nel sito, cosa può essere accaduto? il nik è : xxxxxxx, grazie

Ciao,
ti chiedo cortesemente di non postare in pubblico nickname e riferimenti personali vari (piuttosto mandami un pvt).

L'utente da te indicato è correttamente affiliato a te.
Non lo vedi come modella, perchè si è registrato come uomo.
Ad ogni modo, ho fatto modificare il sesso e adesso può portare a termine la sua richiesta per diventare camgirl.

Saluti e buon lavoro
Tony

LaVicinaDiCasa 07-21-2013 09:03 AM

grazie...
 
grazie Tony per il tuo aiuto e scusa se ho scritto il nick...non sapevo....siccome ho altre modelle (di cui non farò il nome sta volta :) ) ed è passato anche per loro diverso tempo, non vorrei che si fosse verificato lo stesso problema anche per loro....come potrei fare secondo te? non ho la possibilità di contattarle in quanto non sono o contatto con loro, penso abbiamo deciso di iscriversi sulla pubblicità che ho fatto....mi sai dire? la mia lista di utenti è visibile per te? potresti darci un occhiata? credo che comunque i nomi delle donne, eccetto uno ambiguo, si distinguono facilmente e poi saranno 3 forse 4. Grazie ancora.

LaVicinaDiCasa 07-21-2013 10:02 PM

contattare iscritte
 
Buonasera Tony, ho diverse iscritte con le quali non ho alcun contatto. Si sono iscritte da sole dalle pubblicità che ho messo in giro. Ho visto che si sono iscritte diversi....parecchi giorni fa, e non vorrei che fosse successo come è capitata ad una che come hi detto tu nell 'ultimo post, si era iscritta come un uomo!!!! Non esiste la possibilità di comunicare con loro per vedere se sono ancora interessate? riv manda comunicazione loro se qualcosa non è andato a buon fine? non vorrei perdessero ogni speranza...

admin 07-22-2013 09:33 AM

Ciao,
mandami un pvt con i nickname delle ragazze da controllare, che in via del tutto eccezionale, faccio fare un controllo.

Comunque RIV manda periodicamente comunicazioni agli utenti e alle modelle, quindi non vi è necessità di contattare le ragazze.

Saluti e buon lavoro
Tony

LaVicinaDiCasa 07-24-2013 12:29 AM

nuove iscritte
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 6332)
Ciao,
ti chiedo cortesemente di non postare in pubblico nickname e riferimenti personali vari (piuttosto mandami un pvt).

L'utente da te indicato è correttamente affiliato a te.
Non lo vedi come modella, perchè si è registrato come uomo ad ogni modo, ho fatto modificare il sesso e adesso può portare a termine la sua richiesta per diventare camgirl.

Saluti e buon lavoro
Tony

.... io però ancora nel sito non riesco a vederla se digito il suo nick....così come per le altre, da cosa potrebbe dipendere? non hanno ancora completato l'iscrizione o deve essere ancora accettata?

admin 07-24-2013 12:55 PM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 6336)
.... io però ancora nel sito non riesco a vederla se digito il suo nick....così come per le altre, da cosa potrebbe dipendere? non hanno ancora completato l'iscrizione o deve essere ancora accettata?

Potrebbero essere entrambe le cose, oppure (se stai cercando dal search del sito), può essere che la ragazza non ha ancora una foto del profilo approvata.

Saluti
Tony
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->

LaVicinaDiCasa 07-24-2013 07:11 PM

....
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 6335)
Ciao,
mandami un pvt con i nickname delle ragazze da controllare, che in via del tutto eccezionale, faccio fare un controllo.

Comunque RIV manda periodicamente comunicazioni agli utenti e alle modelle, quindi non vi è necessità di contattare le ragazze.

Saluti e buon lavoro
Tony

hai trovato in via del tutto eccezionale qualche altro errore? grazie tony...io....ce la metto tutta, ma se mi sbagliano iscrizione mi cascano le braccia!!! :(

admin 07-25-2013 09:49 AM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 6338)
hai trovato in via del tutto eccezionale qualche altro errore? grazie tony...io....ce la metto tutta, ma se mi sbagliano iscrizione mi cascano le braccia!!! :(

E lo so, questo tipo di problema, purtroppo alle volte si presenta.
E sulle crisi di identità sessuale degli utenti, siamo limitati anche noi. :)

Ma non bisogna di certo scoraggiarsi per quello.

Saluti
Tony

LaVicinaDiCasa 10-09-2013 03:51 PM

Tony???
 
Aspetto con urgenza la tua risposta in merito al da farsi per comunicare o dare una mano alla modella di cui il nik ti ho già detto in pv. Un abbraccio.


All times are GMT. The time now is 03:33 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.