Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Fatture scaricabili delle Modelle (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1828)

LaVicinaDiCasa 08-17-2019 09:56 AM

Fatture scaricabili delle Modelle
 
Buongiorno a tutti e buongiorno Tony :)

Da qualche tempo RIV ha reso possibile come per noi Webmaster, la possibilità anche per le modelle di scaricare la fattura, che è nominativa, dall'elenco degli storici dei pagamenti.

Avrei una domanda: ma questa nuova implementazione, è solo un plus aggiuntivo per venire incontro alle ragazze, oppure è un qualcosa che il sito è stato obbligato a mettere per legge?
So che la risposta può essere scontata, anche perchè le ragazze che hanno sempre dichiarato i guadagni prima lo facevano nel 730 con un'autocertificazione oppure con il cedolino della banca/posta dell'avvenuto pagamento, ma era una curiosità mia :)

Buon lavoro :*

admin 08-20-2019 07:00 PM

Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 9316)
Buongiorno a tutti e buongiorno Tony :)

Da qualche tempo RIV ha reso possibile come per noi Webmaster, la possibilità anche per le modelle di scaricare la fattura, che è nominativa, dall'elenco degli storici dei pagamenti.
Avrei una domanda: ma questa nuova implementazione, è solo un plus aggiuntivo per venire incontro alle ragazze, oppure è un qualcosa che il sito è stato obbligato a mettere per legge?

Solo un plus.

Quote:

So che la risposta può essere scontata, anche perchè le ragazze che hanno sempre dichiarato i guadagni prima lo facevano nel 730 con un'autocertificazione oppure con il cedolino della banca/posta dell'avvenuto pagamento, ma era una curiosità mia :)

Buon lavoro :*
Curiosona :D

LaVicinaDiCasa 08-21-2019 02:51 PM

Ahahahah e' vero, sono curiosissima ! :)
 
In realtà la domanda mi è venuta perché ultimamente, 5 ragazze di seguito nel giro di una settimana, mi hanno chiesto delucidazioni in merito

Ora, sicuramente per RIV non comporta nulla di problematico da cui allertarsi, però volevo ugualmente sapere da te Tony, che rappresenti RIV, ma anche dai miei illustrissimi colleghi webmaster che come me lavorano nel piccolo, se erano già capitate da parte delle iscritte domande in questo senso... e se è stato notato un calo dei guadagni proveniente da queste (io si... Purtroppo).

Grazie :*

LaVicinaDiCasa 08-30-2019 12:12 PM

Ahahahah!
 
... però non tutti insieme altrimenti mi confondo con le risposte

admin 09-02-2019 08:45 PM

Quote:

Originally Posted by LaVicinaDiCasa (Post 9319)
In realtà la domanda mi è venuta perché ultimamente, 5 ragazze di seguito nel giro di una settimana, mi hanno chiesto delucidazioni in merito

Ora, sicuramente per RIV non comporta nulla di problematico da cui allertarsi, però volevo ugualmente sapere da te Tony, che rappresenti RIV, ma anche dai miei illustrissimi colleghi webmaster che come me lavorano nel piccolo, se erano già capitate da parte delle iscritte domande in questo senso... e se è stato notato un calo dei guadagni proveniente da queste (io si... Purtroppo).

Grazie :*

Ciao cara, come detto in altro topic, non c'è stato nessun calo e ho chiesto anche ai ragazzi del supporto per sapere se c'erano state segnalazioni in merito e la risposta è stata: niente di particolarmente evidente.

LaVicinaDiCasa 09-03-2019 02:22 PM

Grazie Tony...
 
Meglio così e scusate per le mie paranoie, era probabilmente sembrato a me <3

Buon lavoro a tutti!


All times are GMT. The time now is 01:16 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.