Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Contatto con iscritti (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=709)

Schantall 01-25-2011 04:14 PM

Contatto con iscritti
 
Buongiorno admin!

eccomi ancora qui...vorei sapere...(ovviamente nasce dai mie giretti nelle discussioni) ma com è possibile che i miei colleghi abbiano anche i riferimenti per contattare i propri iscritti...

A me questo manca (e ne sentirei onestamente il bisogno)...perchè mi rendo conto...che ci sono info richieste per l'iscrizione...che possono un pò "smarrire" il potenziale acquisito (chiamiamolo così!).... hai suggerimenti info o che?

Grazie

Schantall

admin 01-25-2011 04:27 PM

Quote:

Originally Posted by Schantall (Post 3443)
Buongiorno admin!

eccomi ancora qui...vorei sapere...(ovviamente nasce dai mie giretti nelle discussioni) ma com è possibile che i miei colleghi abbiano anche i riferimenti per contattare i propri iscritti...

A me questo manca (e ne sentirei onestamente il bisogno)...perchè mi rendo conto...che ci sono info richieste per l'iscrizione...che possono un pò "smarrire" il potenziale acquisito (chiamiamolo così!).... hai suggerimenti info o che?

Grazie

Schantall

Ciao Schantall,
alcuni hanno il contatto delle modelle perchè le conoscono da prima che si registrassero su RIV, altri perchè le hanno conosciute sul web ecc.

Capirai tu stessa che alla basa di questo lavoro vi è il rispetto assoluto della privacy e per questa importante ragione non forniamo nessun contatto personale a terze parti.
Viene fatta eccezione per i contatti che le modelle mettono in vendita su RIV, per i quali sottoscrivono esplicito consenso alla vendita.

Saluti

Schantall 02-09-2011 12:43 PM

Grazie
 
Molto gentile...ancora una cosa...Mi stò chiedendo:"Portano a termine l'iscrizione...e nessuno ne consuma ne guadagna??"

Ma com'è possibile..mio caro admin?!!!!

Incomincio ad essere perplessa.

Inoltre...ho provato a connettermi io stessa e se aro la chat...ad esempio in uno dei siti label...questa non è funzionale!! come mai?

Non sarà mica questo il problema?

Come potrebbe un utente utilizzare i crediti
e come potrebbe una camgirl..guadagnarne???!!!!

Grazie

admin 02-09-2011 01:44 PM

Quote:

Originally Posted by Schantall (Post 3553)
Molto gentile...ancora una cosa...Mi stò chiedendo:"Portano a termine l'iscrizione...e nessuno ne consuma ne guadagna??"

Ma com'è possibile..mio caro admin?!!!!

Incomincio ad essere perplessa.

Inoltre...ho provato a connettermi io stessa e se aro la chat...ad esempio in uno dei siti label...questa non è funzionale!! come mai?

Non sarà mica questo il problema?

Come potrebbe un utente utilizzare i crediti
e come potrebbe una camgirl..guadagnarne???!!!!

Grazie

Al momento prova ad aprire il white label con firefox, ho appena segnalato il problema ai nostri tecnici.
Mi spiace che sei ancora perplessa, anche perché è dal primo messaggio che hai scritto sul forum che dici di esserlo, tuttavia non credo che il mancato guadagno sia determinato solo dal bug di visualizzazione con explorer del tuo white label, bensì dal poco traffico che esso riesce a produrre.

Come ti avevo accennato in un'altra discussione, per guadagnare con qualsiasi programma di affiliazione per adulti, oggi come oggi, occorre avere dei siti, discrete competenze tecniche, traffico e molto impegno.
Non basta aprire un white label per guadagnare, altrimenti qui saremmo tutti milionari.

Saluti
Tony

Schantall 02-10-2011 06:36 PM

Condivido...
 
Quello che dici...l'impegno ci vuole in qualsiasi cosa :)
..ma cos'è firefox??!!!

Hai qualche suggerimento ad investimento zero per generare ulteriore traffico?

Grazie

admin 02-11-2011 10:07 AM

Quote:

Originally Posted by Schantall (Post 3576)
Quello che dici...l'impegno ci vuole in qualsiasi cosa :)
..ma cos'è firefox??!!!

Ahhh ecco perchè sei perplessa. :D Sarà dura, ma ce la faremo.

Firefox è un browser che molti usano in alternativa ad explorer.
Puoi scaricarlo ed installarlo da qui: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

Schantall 02-11-2011 03:42 PM

Cuore
 
...a volte ti "amo"!!

Schantall

djsorin 03-19-2011 07:49 PM

salve
ho letto la tua discussione avuta un puo di tempo fa
sei ancora inscrito qui e andato tutto bene o no
visto che sono nuovo come te una volta mi interessava se e una cosa buona o no


grazie

patatino 04-02-2011 12:51 AM

io credo che sia molto difficile voler guadagnare senza spendere un centesimo per la promozione.
la pubblicità è l anima del commercio dai, e con il gratis non si va molto distanti, non si puo minimamente pensare di prendersi uno stipendio, collocando qua e la dei banner, bisogna sforzarsi un po di piu , magari essere disposti a spendere qualcosina e comprare dei blocchi pubblicitari, fare iscrivere uomini e non modelle, e proporsi con una formula accattivante , perche dobbiamo catturare l interesse della persona e farla spendere !!
sinceramente non capisco chi vuole diventare ricco aggratis !!
ma se qualcuno vuole spiegarmi, chissa, magari fin ora non avevo capito bene io come funziona il business !! :)


All times are GMT. The time now is 12:24 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.