Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   "News pubblicata su riv" (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=131)

rancidio 09-30-2008 06:53 AM

io se si organizza una cena ci sono volentieri, sono dell'emilia ma mi posso spostare. Qua da me pero' si va di tortellini ehehehehe

squilloboy 09-30-2008 08:12 AM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 593)
di solito con la bocca faccio lavori migliori... ma la pizza mi dura meno!! :)))

gilda dalla bocca larga

Che lavori fai con la bocca??????...... Mhaaaa....?!?

Giorgio.... l'ingenuo.... :-) .... Hhihihihhhi

GNOCCA 09-30-2008 09:50 AM

dove ci sta' l'olio e il vino buono :)...se venite da me offro io....orecchiette con cime di rapa e peperoncino mmmmmmm buoneeeeee...batate bene che le orecchiette le faccio a mano...un po come il lavoro di bocca di Gilda ahahahahah

squilloboy 09-30-2008 10:08 PM

Vabbè..... ho capito che qui sono l'unico a non saper cucinare....
Allora si fa sta cena oppure no?!?....

e3dk 02-05-2009 02:38 AM

Quote:

Originally Posted by cleopatra2006 (Post 566)
non posso provare invidia verso chi non sa usare il verbo avere in modo corretto, differenziandolo dalla "o" congiunzione. Cmq Gnocca pensala pure così, del resto un pò di autostima nn guasta mai nella vita. Saresti stata + intelligente se ti fossi fatta una risata, così facendo, confermi quello che era nato come uno scherzo. ciao

potresti aiutare anche me a capire dove è l'errore in quella frase?

e3dk 02-05-2009 02:45 AM

Quote:

Originally Posted by GNOCCA (Post 567)
ahahahahahahah...la risata mi viene adesso...scusa se ti rido in faccia...ma non sapevo che bisognava esser maestrina per fare la webgirl ;)....faro' un corso accellerato! ahahahahah

Una cosa che noto praticamente ovunque sulle pubblicazioni in rete - forse posso escludere i quotidiani che comunque è meglio risparmiarsi di leggere - è che nessuno usa gli accenti come vorrebbe la tastiera dei famigerati computer che montano Windowz che, se comprati in Italia, dovrebbero avere i tasti con gli accenti italiani. Per esempio: faro' diventa farò. E' un male molto diffuso quello di usare l'apostrofo al posto dell'accento. Non dovrebbe essere difficile da correggere per le patatine sveglie.

e3dk 02-05-2009 02:56 AM

Quote:

Originally Posted by cleopatra2006 (Post 575)
una considerazione generale su come le banche lucrino per ogni minima operazione dei clienti.

E bisogna aggiungere che è un malcostume soprattutto delle banche italiane. Per esempio i bonifici tra banche di Hong Kong costano zero. Da Hong Kong ad un qualunque altro paese impiegano un'ora e con costi più bassi rispetto ai vostri. Quando invece il bonifico parte dall'Italia impiega una settimana e le spese sono raddoppiate sia per chi invia che per chi riceve. Si tratta di una trasmissione in tempo reale e non ci sono spiegazioni tecniche se non l'indolenza degli impiegati e gli interessi delle banche. Se andiamo a vedere poi i costi dei finanziamenti scopriamo che sono fra i più alti del mondo.
L'Italia è perduta.

e3dk 02-05-2009 03:13 AM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 579)
... ma il problema è che siamo DONNE!!

E Che sia in un camerino di spogliarelliste, o in un forum di webmaster, alla fine ci prendiamo sempre per i capelli.

No. Ho visto, non molto lontano da qui, "uomini" che han fatto molto peggio. Non con le donne però; gli uomini italiani amano farsi dominare dalla vulva anche nei forum.

gildapedone 02-05-2009 08:11 PM

un tacco in culo
 
per e3dk


... in effetti è vero, il tacco in culo piace molto agli schiavi, .. è uno dei miei cavalli di battaglia.. al telefono però !! :))

ho dato un occhio al tuo sito...ma hai uno studio su clip4?

gilda

gildapedone 02-05-2009 08:14 PM

ops
 
rileggendo il messaggio sembra che il tacco in culo sia per te...

è solo il soggetto, non era rivolto a te eh :)))

gilda


All times are GMT. The time now is 01:53 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.