Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Traffico a pagamento settore adult (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1839)

sciamano80 11-10-2019 06:32 AM

Traffico a pagamento settore adult
 
Ciao a tutti, quali sono i migliori siti dove ottenete traffico a pagamento nel settore adult senza rischiare di essere bannati?

admin 11-11-2019 07:06 PM

Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 9397)
Ciao a tutti, quali sono i migliori siti dove ottenete traffico a pagamento nel settore adult senza rischiare di essere bannati?

Ciao sciamano80,
a che genere di traffico sei interessato?


Tube?


Saluti

sciamano80 11-12-2019 10:25 AM

Tipologia di Traffico
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 9398)
Ciao sciamano80,
a che genere di traffico sei interessato?


Tube?


Saluti

Sono interessato a 2 tipologie di traffico, uno per promuovere il mio blog erotico sopratutto per far iscrivere Camgirl e l'altro per promuovere contenuti più espliciti adult con banner e video dove ovviamente promuoverò RIV per un pubblico maschile

admin 11-12-2019 07:59 PM

Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 9399)
Sono interessato a 2 tipologie di traffico, uno per promuovere il mio blog erotico sopratutto per far iscrivere Camgirl e l'altro per promuovere contenuti più espliciti adult con banner e video dove ovviamente promuoverò RIV per un pubblico maschile

Ciao,
per quello per le camgirls direi che va benissimo google, basta non avere contenuti esplici adult, con delle campagne mirate, si può fare molto bene, cosa spesso sottovalutata da molti.

Per quanto riguarda invece i maschietti, direi di dare uno sguardo qua: trafficjunky.com

Fammi sapere.


Saluti

sciamano80 11-14-2019 09:58 AM

Google e il Retargeting
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 9400)
Ciao,
per quello per le camgirls direi che va benissimo google, basta non avere contenuti esplici adult, con delle campagne mirate, si può fare molto bene, cosa spesso sottovalutata da molti.

Per quanto riguarda invece i maschietti, direi di dare uno sguardo qua: trafficjunky.com

Fammi sapere.


Saluti

Riguardo Google vi è la possibilità di fare pubblicità retargetig, cioè esiste il Pixel di Google da poter incorporare all'interno della pagina per tracciare tutti gli utenti che fanno azione per poi inseguirli con la pubblicità? Se si, qual'è la procedura, o dove posso trovare una guida?...

admin 11-14-2019 05:46 PM

Quote:

Originally Posted by sciamano80 (Post 9401)
Riguardo Google vi è la possibilità di fare pubblicità retargetig, cioè esiste il Pixel di Google da poter incorporare all'interno della pagina per tracciare tutti gli utenti che fanno azione per poi inseguirli con la pubblicità? Se si, qual'è la procedura, o dove posso trovare una guida?...

puoi includere il codice di tracciamento di google certo.
Guarda nelle impostazioni del white label


All times are GMT. The time now is 10:22 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.