Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Discussione Generale (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=14)
-   -   Come funziona Rivcash (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1761)

meme1234 07-23-2018 05:25 PM

Come funziona Rivcash
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al sito e ho letto un pò le istruzioni ma vorrei capire meglio come funziona. Ho creato un sito white label perché non ne possiedo ancora uno.
Come funziona il tutto? Grazie a chi mi saprà dare tutte le informazioni e dettagli.

admin 07-24-2018 08:03 PM

Quote:

Originally Posted by meme1234 (Post 9041)
Salve a tutti, mi sono appena iscritta al sito e ho letto un pò le istruzioni ma vorrei capire meglio come funziona. Ho creato un sito white label perché non ne possiedo ancora uno.
Come funziona il tutto? Grazie a chi mi saprà dare tutte le informazioni e dettagli.

Ciao meme1234 benvenuta.
Di cosa hai bisogno nello specifico? Hai già dei siti? Sei già nel settore?
Hai già dato uno sguardo alle guide? Ai tutorial presenti sul sito?


Facci sapere di cosa hai bisogno, vedremo di aiutarti al meglio.


Saluti

meme1234 07-26-2018 05:12 PM

Ciao
 
No, sono nuova in tutto, ho provato a creare un sito dall'opzione del pannello di controllo, ma è funzionante fin da subito? come funzionano le campagne nello specifico?

admin 07-26-2018 08:59 PM

Quote:

Originally Posted by meme1234 (Post 9046)
No, sono nuova in tutto, ho provato a creare un sito dall'opzione del pannello di controllo, ma è funzionante fin da subito? come funzionano le campagne nello specifico?


Dai uno sguardo qui: Guadagnare su internet

e qui: Configurare CNAME su un white label


Saluti

Demecios 12-05-2020 04:33 PM

tutorial
 
Buongiorno ci sono dei tutorial? Io sono veramente alle prime armi. Ho creato alcuni siti .rivcah, ma vorrei capire se sono stati creati correttamente

admin 12-09-2020 12:29 PM

Quote:

Originally Posted by Demecios (Post 9688)
Buongiorno ci sono dei tutorial? Io sono veramente alle prime armi. Ho creato alcuni siti .rivcah, ma vorrei capire se sono stati creati correttamente


Ciao Demecios,
benvenuto, se hai creato i WL .rivcash e funzionano, direi che hai fatto quello che volevi.
Di che tipo di tutorial avresti bisogno?


Saluti

Desideria 03-19-2024 03:40 PM

Nuova
 
Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritta e vorrei davvero capire come funziona e come muovermi dopo la registrazione per poter iniziare a guadagnare e divertirmi....

Grazie per chi mi vorrà aiutare
Scusate ma oggi ho deciso di iniziare a sfruttare la mia passione per il sesso e mi sono buttata
Desideria

admin 03-20-2024 09:50 PM

Quote:

Originally Posted by Desideria (Post 10489)
Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritta e vorrei davvero capire come funziona e come muovermi dopo la registrazione per poter iniziare a guadagnare e divertirmi....

Grazie per chi mi vorrà aiutare
Scusate ma oggi ho deciso di iniziare a sfruttare la mia passione per il sesso e mi sono buttata
Desideria

Ciao Desideria,
immagino tu voglia fare la camgirl, giusto?

Se si, devi registrarti su www.ragazzeinvendita.com

Fammi sapere se ho capito bene.

Saluti e buon lavoro


All times are GMT. The time now is 10:37 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.