Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   pagamento in sospeso (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1450)

angelissima 04-06-2015 02:41 PM

pagamento in sospeso
 
ciao tony... il 31 marzo 2015 ho rikiesto il pagamento rivcash sulla mia payoneer ad oggi 6 aprile il pagamento nn è ancora arrivato e addirittura lo vedo in sospeso.... che succede???
Puoi verificare cortesemente xkè nn è stato approvato!!!!

admin 04-06-2015 08:24 PM

Quote:

Originally Posted by angelissima (Post 7211)
ciao tony... il 31 marzo 2015 ho rikiesto il pagamento rivcash sulla mia payoneer ad oggi 6 aprile il pagamento nn è ancora arrivato e addirittura lo vedo in sospeso.... che succede???
Puoi verificare cortesemente xkè nn è stato approvato!!!!

Ciao angelissima,
come da faq, i pagamenti richiesti entro la fine del mese, vengono elargiti sempre entro il 15 del mese successivo.
Per quanto riguarda payoneer, il pagamento resta in sospeso fino a quando non viene accettato, e dopo tre secondi ti ritroverai il dovuto sul conto payoneer.

Saluti e buon lavoro
Tony

angelissima 04-08-2015 03:02 PM

payoneer
 
ciao tony... la payoneer risulta attiva con rivcash ho addirittura un codice di 4 cifre.... nella sezione fonte di finanziamento della stessa payoneer... x cui nn vedo il motivo del mio pagamento in sospeso... so che x essere avaso da voi deve risultare approvato ma dal 31 ad oggi... nel mio rivcash nn risulta ancora approvato il pagamento... e ti confermo che nelle fonti di finanziamento della miapayoneer c'è rivcash con un cod di 4 cifre..... grz x l attensione e buon lavoro!

admin 04-08-2015 05:01 PM

Quote:

Originally Posted by angelissima (Post 7218)
ciao tony... la payoneer risulta attiva con rivcash ho addirittura un codice di 4 cifre.... nella sezione fonte di finanziamento della stessa payoneer... x cui nn vedo il motivo del mio pagamento in sospeso... so che x essere avaso da voi deve risultare approvato ma dal 31 ad oggi... nel mio rivcash nn risulta ancora approvato il pagamento... e ti confermo che nelle fonti di finanziamento della miapayoneer c'è rivcash con un cod di 4 cifre..... grz x l attensione e buon lavoro!

Si carissima,
come ti dicevo nel precedente reply, il pagamento può essere evaso entro il 15, quindi da un momento all'altro lo vedrai "approvato su RIVcash" e tre secondi dopo riceverai le spettanze sulla carta.

angelissima 04-20-2015 12:06 PM

pagamento
 
ciao Tony... ad oggi 20 Aprile ... dal 30 marzo scorso.... e trascorso piu dei primi 15 gg cm mi dici tu x evadere il pagamento... siamo a 5 gg di ritardo..... cosa devo fare?....

admin 04-20-2015 09:24 PM

Quote:

Originally Posted by angelissima (Post 7241)
ciao Tony... ad oggi 20 Aprile ... dal 30 marzo scorso.... e trascorso piu dei primi 15 gg cm mi dici tu x evadere il pagamento... siamo a 5 gg di ritardo..... cosa devo fare?....

Ciao angelissima,
chiedo info, ma ormai dovrebbe arrivare a momenti.

Saluti

angelissima 04-24-2015 01:47 PM

payoneer
 
ciao tony... ad oggi nessun pagamento sulla mia payoneer... cmq ho avuto un problema nn trovo la mia payoneer e devo fare la denuncia di smarrimento.... x cortesia siccome o annullato il pagamento... x questo posso rikiederlo su un amica il pagamento o con payoneer o con bonifico .??

admin 04-24-2015 03:59 PM

Quote:

Originally Posted by angelissima (Post 7249)
ciao tony... ad oggi nessun pagamento sulla mia payoneer... cmq ho avuto un problema nn trovo la mia payoneer e devo fare la denuncia di smarrimento.... x cortesia siccome o annullato il pagamento... x questo posso rikiederlo su un amica il pagamento o con payoneer o con bonifico .??


Ciao,
si puoi richiederlo sul conto di un'amica, anche se di prassi lo sconsigliamo fortemente. In 10 anni abbiamo visto tante amiche scappare con il bottino, poi a quel punto noi non possiamo farci nulla.

Buona giornata ;)

angelissima 04-24-2015 06:10 PM

payoneer
 
come modifico i dati payoneer x mettere altri dati payoneer?,visto che nn me li fà modificare? grz tony ..

admin 04-24-2015 09:12 PM

Quote:

Originally Posted by angelissima (Post 7251)
come modifico i dati payoneer x mettere altri dati payoneer?,visto che nn me li fà modificare? grz tony ..

Ma non hai detto che vuoi chiedermi a mezzo bonifico?
Se fai richiesta alla payoneer, ti mandano un'altra carta, così non stai li a registrarti nuovamente e così resta sempre lo stesso indirizzo email.


All times are GMT. The time now is 02:30 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.