Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   statistiche guadagni bloccate??? (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=478)

gildapedone 01-19-2010 07:38 PM

statistiche guadagni bloccate???
 
è possibile?
perchè da due giorni ho lo stesso importo, eppure ho visto collegate delle mie affiliate che di solito fanno man bassa :))

non ci ho mai fatto caso e nn mi è mai successo, però lo dico, non si sa mai, può anche esere che mi sbaglio

gilda

squilloboy 01-19-2010 07:49 PM

E' un periodo di magra... ho notato anch'io un calo nonostante il numero delle iscrizioni giornaliere sia rimasto costante. Magari le webcamgirls in questo periodo sono un po' stanchine??? In effetti fa freddino ultimamente e tra neve, ghiaccio e nebbia (abito in Val Padana... ;) ) chi ha voglia di spogliarsi ed eccitarsi davanti ad una webcam??? :)

gildapedone 01-19-2010 11:03 PM

non ci siamo capiti
 
no forse non mi sono spiegata, le ragazze erano collegate e andavano in pvt, ma non vedevo i guadagni nel pannello

cmq ho visto che ora è tornato tutto regolare. perchè vedo un aggiornamento dei guadagni.

gilda

admin 01-20-2010 07:18 PM

Ciao Gilda,
le statistiche in linea di massima possono avere un ritardo di aggiornamento che va dai 5 ai 15 minuti.
Si può verificare un disallineamento perchè magari il programma che si occupa di aggiornare le stats ha qualche problema.
Si tratta comunque sempre di un problema di visualizzazione/aggiornamento e mai di tracciamento vendite ecc.

sendo24s 01-24-2010 09:13 PM

spiegazioni
 
Quote:

Originally Posted by squilloboy (Post 2374)
E' un periodo di magra... ho notato anch'io un calo nonostante il numero delle iscrizioni giornaliere sia rimasto costante. Magari le webcamgirls in questo periodo sono un po' stanchine??? In effetti fa freddino ultimamente e tra neve, ghiaccio e nebbia (abito in Val Padana... ;) ) chi ha voglia di spogliarsi ed eccitarsi davanti ad una webcam??? :)

ciao sto cercando di creare anchio qualcosa ho delle models che si vorebbero iscrivere e ho creato credoil sito,mi son iscrtitto come webmast.dammi qualche delucidazione sono proprio agli esordi.grazie

squilloboy 01-24-2010 10:27 PM

Se hai creato un sito dovresti pubblicizzarlo ed aumentare le sue visite iscrivendoti a toplist e directory varie. Controlla le parole chiavi e i testi contenuti nel sito, sono molto importanti. A tal proposito, ti invito a visitare la sezione SEO del forum: è molto utile per chi è agli esordi.
Ciao.

admin 01-25-2010 04:07 PM

Quote:

Originally Posted by sendo24s (Post 2387)
ciao sto cercando di creare anchio qualcosa ho delle models che si vorebbero iscrivere e ho creato credoil sito,mi son iscrtitto come webmast.dammi qualche delucidazione sono proprio agli esordi.grazie

Ciao, ti ho già risposto in privato.
In linea generle basta promuovere il sito e far iscrivere sul sito creato (o attraverso l'utilizzo dei link che trovi in strumenti affiliato) modelle/utenti/webmasters.

Ciao

alessio 01-26-2010 12:08 PM

ciao admin, ho l'impressione che siano bloccate le statistiche per quanto riguarda le iscrizioni. Ti risulta? Grazie


All times are GMT. The time now is 12:11 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.