Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Buongiorno un aiutino? (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1282)

LaVicinaDiCasa 07-04-2013 08:05 AM

Buongiorno un aiutino?
 
Ho già creato grazie alla vostra piattaforma un sito personalizzato RIVCASH, solo che non appare la sezione, in fase di registrazione, di dove inserire i dati relativi al bonifico bancario per poter riscuotere, premetto che ancora non ho guadagnato nulla, ma in previsione.....mi potete aiutare?

admin 07-04-2013 08:26 AM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 6304)
Ho già creato grazie alla vostra piattaforma un sito personalizzato RIVCASH, solo che non appare la sezione, in fase di registrazione, di dove inserire i dati relativi al bonifico bancario per poter riscuotere, premetto che ancora non ho guadagnato nulla, ma in previsione.....mi potete aiutare?

Ciao,
niente paura, le coordinate bancarie ti verranno richieste quando effettuerai la prima richiesta di pagamento.

Saluti e buon lavoro
Tony

LaVicinaDiCasa 07-04-2013 11:06 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 6306)
Ciao,
niente paura, le coordinate bancarie ti verranno richieste quando effettuerai la prima richiesta di pagamento.

Saluti e buon lavoro
Tony

quindi se avessi già qualche ragazza affiliata posso già comunicarle di iscriversi al mio sito?

LaVicinaDiCasa 07-04-2013 11:11 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 6306)
Ciao,
niente paura, le coordinate bancarie ti verranno richieste quando effettuerai la prima richiesta di pagamento.

Saluti e buon lavoro
Tony

ecco...appunto ...sono andato a vedere qui nel pannello di controllo, ma non esiste nessun riferimento alla richiesta di pagamento....dove lo trovo? sbaglio qualcosa? porta pazieza sono nuovo ihihihihihihi

admin 07-04-2013 12:40 PM

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 6308)
quindi se avessi già qualche ragazza affiliata posso già comunicarle di iscriversi al mio sito?

Certo che si.

Quote:

Originally Posted by la_vicina_di_casa (Post 6309)
ecco...appunto ...sono andato a vedere qui nel pannello di controllo, ma non esiste nessun riferimento alla richiesta di pagamento....dove lo trovo? sbaglio qualcosa? porta pazieza sono nuovo ihihihihihihi

Il tastino "Richiedi pagamento" verrà mostrato solo dopo aver superato la soglia minima di 100 euro.

Tony

LaVicinaDiCasa 07-04-2013 01:11 PM

curiosità...
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 6310)
Certo che si.



Il tastino "Richiedi pagamento" verrà mostrato solo dopo aver superato la soglia minima di 100 euro.

Tony

un mio amico ha aperto anche lui un sito su riv cash, per correttezza non dico il nome. Mi ha raccontato, che oltre ai guadagni, forse per incitarmi nell'aprirlo, è possibile anche vedere i video in vendita delle proprie affiliate quando li hanno caricati, o le foto private o addirittura nel momento in cui fanno dei pvt dice che riesce a vederle....domanda: è una bufala perchè anche lui si è iscritto come utente cliente e le spia?.... o davvero essendo master del proprio sito è possibile farlo? Solo per curiosità....grazie e scusami per il disturbo che ti ho arrecato oggi :))))))

nyllover76 07-04-2013 08:17 PM

E' una bufala...evidentemente il tuo amico si è iscritto come utente e per vedere quel che dice...paga ;-)

Del resto... siamo qui per lavorare, non per divertirci :)

Interceptor3 09-30-2013 10:32 AM

Quota minima
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 6310)
Certo che si.



Il tastino "Richiedi pagamento" verrà mostrato solo dopo aver superato la soglia minima di 100 euro.

Tony

Scusa non era 300 il minimo pagabile? Premetto, a me non cambia nulla, solo che ero convinto di si e lo dicevo anche alle modelle...

admin 09-30-2013 12:22 PM

Quote:

Originally Posted by Interceptor3 (Post 6440)
Scusa non era 300 il minimo pagabile? Premetto, a me non cambia nulla, solo che ero convinto di si e lo dicevo anche alle modelle...

Ciao Interceptor3,
no la soglia di 300 euro è per le ragazze su RIV, su RIVcash la soglia minima per richiedere il pagamento è 100 euro.

Saluti
Tony

LaVicinaDiCasa 11-04-2013 07:23 PM

ahahaha...
 
....infatti con il passare del tempo il mio "amico" Webmaster, è risultato essere tale!!!! UNA BUFALA sotto i punti di vista... :)
Grazie a tutti.



Quote:

Originally Posted by nyllover76 (Post 6312)
E' una bufala...evidentemente il tuo amico si è iscritto come utente e per vedere quel che dice...paga ;-)

Del resto... siamo qui per lavorare, non per divertirci :)



All times are GMT. The time now is 04:16 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.