Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   SEO (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=8)
-   -   imbranata (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=568)

kirasexyphone 05-11-2010 05:17 PM

imbranata
 
ciao scusa se ti disturbo io ho l'account con voi con diverse campagne e ho preso anche un vostro sito ,io ci ho provato a capirci qualcosa nelle newsletter per aiutarci a indicizzare i siti ma io non sono un webmaster sono una donna e quello che so l'ho imparato da sola ma non ci capisco nulla su termini che voi usate ,io per far girare il sito mi sono iscrita a diverse directory e toplist ma sitemap footer e altri termini che usate non conosco il significato,mi vergogno ....pero' io ho fatto tutto da sola nel sito camsexyweb,mi potresti dire come faccio a far entrare un po piu gente nel sito e anche quello vostro quello gia confezionato ...come faccio a iscrivermi alle directory se non posso modificarlo e anche il dominio ad esempio vorrei cambiarlo con www.ecc invece c'è solo http scusa la confusione spero di non averti disturbato

squilloboy 05-11-2010 06:49 PM

Se vai su html.it o altri siti del genere troverai un glossario con tutti i termini inerenti il web.
I siti in white label, cioè quelli preconfezionati, non possono essere modificati nella struttura, ma puoi utilizzare ugualmente la funzione di scambio banner / links per iscriverti alle toplist, directory, ecc... e fare scambio con altri siti del settore.
Ti consiglio inoltre di crearti delle paginette "satelliti" su piattaforme blog come blogspot, blogsexy.it, rivblog.com e altri... sono molto forti ed aiutano molto l'indicizzazione del tuo sito white label, l'importante è collegare i siti tra di loro.
Se crei un blog l'importante è tenerlo aggiornato frequentemente in modo tale che venga agevolata l'indicizzazione sui motori di ricerca.
Creati una newsletter alla quale poter iscrivere i visitatori del tuo sito. Con la newsletter potrai tenerli aggiornati sulle ultime novità del sito ed invogliarli a ritornare a visitarlo.
Sono delle idee... sicuramente con il tempo te ne verranno altre.
Ciao, buon lavoro.

kirasexyphone 05-13-2010 11:37 PM

Quote:

Originally Posted by squilloboy (Post 2743)
Se vai su html.it o altri siti del genere troverai un glossario con tutti i termini inerenti il web.
I siti in white label, cioè quelli preconfezionati, non possono essere modificati nella struttura, ma puoi utilizzare ugualmente la funzione di scambio banner / links per iscriverti alle toplist, directory, ecc... e fare scambio con altri siti del settore.
Ti consiglio inoltre di crearti delle paginette "satelliti" su piattaforme blog come blogspot, blogsexy.it, rivblog.com e altri... sono molto forti ed aiutano molto l'indicizzazione del tuo sito white label, l'importante è collegare i siti tra di loro.
Se crei un blog l'importante è tenerlo aggiornato frequentemente in modo tale che venga agevolata l'indicizzazione sui motori di ricerca.
Creati una newsletter alla quale poter iscrivere i visitatori del tuo sito. Con la newsletter potrai tenerli aggiornati sulle ultime novità del sito ed invogliarli a ritornare a visitarlo.
Sono delle idee... sicuramente con il tempo te ne verranno altre.
Ciao, buon lavoro.


si ma i link o i banner dove li inserisco cioe i bottoni delle toplist ?

squilloboy 05-14-2010 07:09 AM

Li devi inserire nella pagina di scambio banner / links del tuo sito white label. Nel pannello di controllo di RIVCash, nell'area dedicata ai tuoi siti, c'è proprio una funzione che serve ad inserire i banner e i link. Puoi inserire links testuali, immagini (banner) e codice html.
Peri tasti delle toplist ti consiglio di utilizzare il codice html, ti è sufficiente copiare ed incollare il codice. Il tasto verrà pubblicato nella pagina di scambio links del tuo sito white label previa autorizzazione da parte dello Staff di RIVCash.

kirasexyphone 05-14-2010 04:55 PM

Quote:

Originally Posted by squilloboy (Post 2776)
Li devi inserire nella pagina di scambio banner / links del tuo sito white label. Nel pannello di controllo di RIVCash, nell'area dedicata ai tuoi siti, c'è proprio una funzione che serve ad inserire i banner e i link. Puoi inserire links testuali, immagini (banner) e codice html.
Peri tasti delle toplist ti consiglio di utilizzare il codice html, ti è sufficiente copiare ed incollare il codice. Il tasto verrà pubblicato nella pagina di scambio links del tuo sito white label previa autorizzazione da parte dello Staff di RIVCash.

pero io mi chiedo quante probabilita' ci sono che uno entrando nel mio sito si iscriva da me ? siamo cosi tanti affiliati che io sarei una goccia in mezzo all'oceano ,poi oltretutto sono una frana e non so nemmeno da cominciare e poi ho anche letto che le tag google è uno strumento che non prende piu' in considerazione ma il contenuto stesso del sito,e non me l'ha detto solo una persona quanto di vero c'è in questa cosa ? io per imparare dovrei fare un video corso perche' leggendo non apprendo e non so perche' .....

squilloboy 05-14-2010 05:54 PM

Che i tag non vengano più presi in considerazione come un tempo dal robot di Google è vero. Infatti è consigliabile registrare un dominio, creare delle pagine ricche di contenuti e testi inerenti l'argomento (chat, camgirl, ecc.) e "infarcire" il tutto con gli strumenti promozionali messi a disposizione da RIVCash... e non sono pochi!!!

kirasexyphone 05-14-2010 11:46 PM

Quote:

Originally Posted by squilloboy (Post 2778)
Che i tag non vengano più presi in considerazione come un tempo dal robot di Google è vero. Infatti è consigliabile registrare un dominio, creare delle pagine ricche di contenuti e testi inerenti l'argomento (chat, camgirl, ecc.) e "infarcire" il tutto con gli strumenti promozionali messi a disposizione da RIVCash... e non sono pochi!!!

il fatto è che sono solo capace a creare un blog va bene lo stesso?

squilloboy 05-15-2010 09:56 AM

I blog vanno bene, anzi... benissimo! Sono ben indicizzabili e se li tieni aggiornati con una certa frequenza con contenuti interessanti diventano una vera e propria fonte di guadagni.

kirasexyphone 05-15-2010 11:24 AM

Quote:

Originally Posted by squilloboy (Post 2780)
I blog vanno bene, anzi... benissimo! Sono ben indicizzabili e se li tieni aggiornati con una certa frequenza con contenuti interessanti diventano una vera e propria fonte di guadagni.

dici che cosi va bene?http://sessoinlinea.blogspot.com

squilloboy 05-17-2010 07:56 PM

Sì... è un buon inizio.


All times are GMT. The time now is 12:59 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.