Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   SEO (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=8)
-   -   Modo migliore per convergere traffico (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=934)

kasper65 11-10-2011 04:09 PM

Modo migliore per convergere traffico
 
Salve, vorrei sapere quale può essere il miglior modo di convergere traffico tra questi: !)
Un dominio con una pagina che linka il sito rivcash con alcune parole chiave in una breve descrizione.
2) UN blog per argomento camgirl.
3) Una pagina su facebook o simile dedicata al lavoro di camgirl o a chi le cerca.

Vorrei anche dire che sul sito maschera non esistono che pochi strumenti seo ( ci sono solo le keiword e poco altro che ora google non tiene neanche piu di tanto in considerazione).
Avete voi idea di quale strada inraprendere, inoltre dove acquistare ( in che paese) uno spazio e un dominio per stare tutelati al meglio anche dal punto di vista legalità e privacy) Grazie. Inoltre il mio sito vorrei sapere secondo voi dove pecca dal punto do vista seo:
www.camgirlamatoriali.rivcash.com
Grazie per risposte.

riiv 11-10-2011 04:44 PM

Quote:

Originally Posted by kasper65 (Post 4430)
Salve, vorrei sapere quale può essere il miglior modo di convergere traffico tra questi: !)
Un dominio con una pagina che linka il sito rivcash con alcune parole chiave in una breve descrizione.
2) UN blog per argomento camgirl.
3) Una pagina su facebook o simile dedicata al lavoro di camgirl o a chi le cerca.

Vorrei anche dire che sul sito maschera non esistono che pochi strumenti seo ( ci sono solo le keiword e poco altro che ora google non tiene neanche piu di tanto in considerazione).
Avete voi idea di quale strada inraprendere, inoltre dove acquistare ( in che paese) uno spazio e un dominio per stare tutelati al meglio anche dal punto di vista legalità e privacy) Grazie. Inoltre il mio sito vorrei sapere secondo voi dove pecca dal punto do vista seo:
www.camgirlamatoriali.rivcash.com
Grazie per risposte.

E' un white label, non è che puoi fare più di tanto per migliorarlo, a parte promuoverlo, promuoverlo, promuoverlo, promuoverlo...solo così puoi salire in serp. Adesso con panda è ancora più complicatà la vita.

kasper65 11-10-2011 08:33 PM

Panda? mi sono perso qualche novità?? Cosa è?

nyllover76 11-11-2011 12:20 PM

Mah...secondo me gli strumenti SEO che RivCash mette a disposizione sono enormemente superiori rispetto alla "concorrenza". Anche perchè ormai l'ottimizzazione onsite minima è title+description, ed entrambe sono modificabili su ogni singola pagina del tuo sito. Mi pare già molto.

Per quanto riguarda il modo migliore per ottenere traffico...non ne esiste uno migliore, e solo i tuoi test possono darti delle risposte.

Devi provare sulla tua pelle, e vedere dove ottieni migliori risultati.

Panda è uno degli ultimi aggiornamenti dell'algoritmo di google, anche se ormai è in giro da quasi un annetto...incentrato molto sul dare rilevanza all'univocità dei contenuti.

Uno o più blog scritti a mano sono e saranno sempre ottimi metodi per attirare traffico dai motori di ricerca

Just my 2 cents ovviamente :)

kasper65 11-11-2011 02:13 PM

Quote:

Originally Posted by nyllover76 (Post 4434)
Mah...secondo me gli strumenti SEO che RivCash mette a disposizione sono enormemente superiori rispetto alla "concorrenza". Anche perchè ormai l'ottimizzazione onsite minima è title+description, ed entrambe sono modificabili su ogni singola pagina del tuo sito. Mi pare già molto.

Per quanto riguarda il modo migliore per ottenere traffico...non ne esiste uno migliore, e solo i tuoi test possono darti delle risposte.

Devi provare sulla tua pelle, e vedere dove ottieni migliori risultati.

Panda è uno degli ultimi aggiornamenti dell'algoritmo di google, anche se ormai è in giro da quasi un annetto...incentrato molto sul dare rilevanza all'univocità dei contenuti.

Uno o più blog scritti a mano sono e saranno sempre ottimi metodi per attirare traffico dai motori di ricerca

Just my 2 cents ovviamente :)

Grazie ...... un ultima domanda acui non sto trovando risposta.... Vorrei sapere su quale gestore estero e adatto potrei ospitare un sito che mi porti al mio di riv, nel senzo che vorrei dare il nome di un dominio ad hock e inserire qualche parolina adatta per l'indicizzazione al miei siti Riv. Vorrei sapere un gestore che da host per adult che abbia una buona reputazione e che abbia un prezzo contenuto, grazie mille .......a voi tutti.

nyllover76 11-11-2011 08:49 PM

Se non hai bisogno di hosting, ma solo di un dominio da usare con il white label di RIV...direi che goDaddy è quello che fa per te.

Se hai bisogno di hosting... il mi sto trovando molto bene con WebAir

kasper65 11-14-2011 09:04 AM

godaddy non accetta adult
 
Nyllover, ciao, grazie per le risposte. Volevo dirti che pochi giorni fa ho contattato in email godaddy e mi hanno detto che non ospitano siti adult, forse allora solo,per il dominio posso?
Ciao.

nyllover76 11-14-2011 12:13 PM

La risposta "ufficiale" che ti danno e che avrai sempre è quella. In realtà poi ci sono decine di migliaia di siti adult hostati su godaddy...finchè il sito non diventa troppo grosso o non fa "rumore" non ti dice nulla nessuno

kasper65 01-26-2012 04:48 PM

Grazie....
 
Grazie per le dritte......

squilloboy 02-17-2012 11:07 PM

Provate questo...
 
Se volete registrare solo il dominio e rilanciarlo sui white label provate anche www.name.com ... economico e molto valido. Permette di modificare CNAME in tempo reale con propagazione DNS molto rapida.

ElEmperador 04-23-2012 03:39 PM

scusa kasper,posso farti una domanda che c'entra un po' poco?
La sezione di "benvenuto" l'hai modificata tu?Come hai fatto?

kasper65 04-23-2012 05:16 PM

Ciao, è tutto fattibile dalla sezione i miei siti in white label del menù a destra, ovviamente dopo che ti sei connesso.

puntohar 04-27-2021 10:08 AM

Il mio dominio costa un botto
 
Compro i miei domini su Register, ma costano sempre un botto all'anno. Tipo 42€. Ma un register italiano molto economico?

admin 04-28-2021 01:36 PM

Ciao,
dipende dai domini.
Un .com costa 15 euro all'anno massimo

puntohar 04-28-2021 07:14 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 9754)
Ciao,
dipende dai domini.
Un .com costa 15 euro all'anno massimo

qualsiasi sia l'estensione io pago sempre 42€ iva compresa all'anno. Anche .it

alexia68 04-30-2021 06:38 AM

domain
 
Quote:

Originally Posted by puntohar (Post 9758)
qualsiasi sia l'estensione io pago sempre 42€ iva compresa all'anno. Anche .it

Beh puoi sempre cambiare, le alternative sono diverse, personalmente uso dreamhost.com in questo periodo un dominio com costa7,99 dollari


All times are GMT. The time now is 03:10 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.