Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Cname configurato correttamente su name.com (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=1791)

kasper65 12-27-2018 03:36 PM

Cname configurato correttamente su name.com
 
Ho un po di problemi e confusione sulla procedura di configurazione del cname del mio dominio appena acquistato. Si tratta di www.camgirlamatoriali.net . Ho solo notato che se digito il dominio mi si apre il sito e sulla barra degli indirizzi mi compare il nome dominio di riv ( m.riv ecc ecc da cellulare). Non compare la parte rcid con lo specifico del webmaster. E normale? qualcuno mi chiarisce la cosa? Inoltre se vado su Google e cerco il dominio non lo trovo ....

admin 12-27-2018 10:04 PM

Ciao,
non hai impostato il CNAME correttamente.
Al momento i tuoi CNAME puntano a:


camgirlamatoriali.net - (quello con il www davanti)
camgirlamatoriali.rivcash.com - (quello senza il www davanti)

devi fare in modo che entrambi puntino a:

kasper65.rivcash.com


Imposta correttamente i CNAME e attendi che si propaghino, quando hai fatto, scrivi qui che faccio un altro controllo.


Fammi sapere


Saluti e buon lavoro

kasper65 12-30-2018 12:55 PM

Grazie per l risposta è nuova domanda
 
Si ora provo. Devo praticamente puntare a kasper65.rivcash.com .Io però mi sembra chela prova già la ho fatta ma forse mancava il tempo necessario alla propagazione. Riprovo e lascio stare un po. Poi volevo chiederti che nel frattempo avevo risolto facendo un forwarding del dominio verso camgirlamatoriali.rivcash.com del tipo marked e ora vedo il sito maschera e se provo a fare iscrizione me la registra. Posso lasciare stare così o e meglio la storia dei cname per motivi tecnici a me non noti.
Grazie attendo risposta poi semmai risposto tutto sui cname se è meglio.

admin 01-02-2019 01:15 AM

Quote:

Originally Posted by kasper65 (Post 9171)
Si ora provo. Devo praticamente puntare a kasper65.rivcash.com .Io però mi sembra chela prova già la ho fatta ma forse mancava il tempo necessario alla propagazione. Riprovo e lascio stare un po. Poi volevo chiederti che nel frattempo avevo risolto facendo un forwarding del dominio verso camgirlamatoriali.rivcash.com del tipo marked e ora vedo il sito maschera e se provo a fare iscrizione me la registra. Posso lasciare stare così o e meglio la storia dei cname per motivi tecnici a me non noti.
Grazie attendo risposta poi semmai risposto tutto sui cname se è meglio.

Ciao kasper65,
meglio sistemare i CNAME, dimmi quando hai fatto.


Saluti

kasper65 01-04-2019 12:24 PM

Configurazione fatta da controllare
 
Grazie del supporto. Ho configurato i cname secondo suggerimento ieri pomeriggio(3 Gennaio), potreste controllare se va bene? Io a un giorno di differenza noto che mi entra sul sito mobile di riv ma non mi come refferal e quindi non mi assegna il cliente.( il tutto da smartphone). Grazie.

admin 01-06-2019 07:52 PM

Quote:

Originally Posted by kasper65 (Post 9178)
Grazie del supporto. Ho configurato i cname secondo suggerimento ieri pomeriggio(3 Gennaio), potreste controllare se va bene? Io a un giorno di differenza noto che mi entra sul sito mobile di riv ma non mi come refferal e quindi non mi assegna il cliente.( il tutto da smartphone). Grazie.


Ciao,
non avevi configurato gli alias su RIVcash, l'ho fatto io per te.
Prova a richiamare adesso il dominio che hai acquistato su name e vedrai che tutto funziona. ;)

Una cosa ancora: crea un altro CNAME, questa volta senza www (dovresti lasciarlo a blank, o mettendo @, o * come valore, dipende dal registrar), così potrai richiamare il tuo dominio anche senza il www davanti.
Fammi sapere.


Saluti e buon lavoro

kasper65 01-07-2019 10:55 PM

Configurato secondo cname come da admin suggerito
 
Ho fatto un po di prove per il secondo cname. la @ non le prende nel campo ...ossia mi restituisce sempre in automatico il valore preimpostato camgirlamatoriali.net , il valore * mi restituisce sito non trovato se cerco senza il www il dominio. Se lascio in bianco il campo dopo la propagazione mi riporta a riv normale senza darmi il mio rcid e quindi non registra con il mio refferal. Ho comunque lasciato attivo questo ultimo tipo e vorrei che controlli se puoi capirci qualcosa in più. Se no dovessero funzionare nessuno dei 3 modi che facci o poi in alternativa?
Grazie.

admin 01-08-2019 08:17 PM

Quote:

Originally Posted by kasper65 (Post 9180)
Ho fatto un po di prove per il secondo cname. la @ non le prende nel campo ...ossia mi restituisce sempre in automatico il valore preimpostato camgirlamatoriali.net , il valore * mi restituisce sito non trovato se cerco senza il www il dominio. Se lascio in bianco il campo dopo la propagazione mi riporta a riv normale senza darmi il mio rcid e quindi non registra con il mio refferal. Ho comunque lasciato attivo questo ultimo tipo e vorrei che controlli se puoi capirci qualcosa in più. Se no dovessero funzionare nessuno dei 3 modi che facci o poi in alternativa?
Grazie.


Ciao kasper65,
prova adesso, senza www ;)
Ho fatto sempre io la modifica, quindi dai una sbirciata nei tuoi alias per capire cosa ho fatto ;-)


Comunque gli steps sono comunque quelli:


Creazione records CNAME
Attesa tempi di propagazione
Configurazione degli alias su RIVcash


Se hai dei dubbi, sono qui.
Saluti e buon lavoro

kasper65 01-08-2019 09:15 PM

ok ora funziona tutto
 
Grazie infinite per la collaborazione. Sicuramente avrò bisogno ancora di te per qualcosa.
Saluti.


All times are GMT. The time now is 11:53 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.