Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   Suggerimento: Guadagno, da chi? (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=175)

Pablito89 11-27-2008 06:10 PM

Suggerimento: Guadagno, da chi?
 
Sarebbe utile secondo me poter vedere chi ti sta facendo guadagnare, ovvero vedere di fianco ai tuoi acquisti o vendite da parti degli affiliati il nome di questo affiliato.
Credo non sia nemmeno difficilissimo da integrare, o sbaglio?

nyllover76 11-30-2008 02:40 PM

Quote:

Originally Posted by Pablito89 (Post 778)
Sarebbe utile secondo me poter vedere chi ti sta facendo guadagnare, ovvero vedere di fianco ai tuoi acquisti o vendite da parti degli affiliati il nome di questo affiliato.
Credo non sia nemmeno difficilissimo da integrare, o sbaglio?

Com'era nel vecchio programma di affiliazione RIV... anche secondo me sarebbe utilissimo...

e3dk 02-04-2009 10:05 AM

Sulle info degli utenti paganti
 
Quote:

Originally Posted by nyllover76 (Post 780)
Com'era nel vecchio programma di affiliazione RIV... anche secondo me sarebbe utilissimo...

Certo Nyllo che sarebbe utile. Vedrai però che non sarà facile.

La gestione delle info sugli utenti paganti pare sia questione tagliente per chi lavora con profitto nel mondo della rete. Forse forse è la cosa più importante; più si trattiene più si lavora in sicurezza.

admin 02-04-2009 10:11 AM

Quote:

Sarebbe utile secondo me poter vedere chi ti sta facendo guadagnare, ovvero vedere di fianco ai tuoi acquisti o vendite da parti degli affiliati il nome di questo affiliato.
Credo non sia nemmeno difficilissimo da integrare, o sbaglio?
Non è una questione tecnica ma in termini reali: a che serve sapere chi spende?!

nyllover76 02-04-2009 03:20 PM

Serve saperlo nel caso tu abbia contatti diretti con questa persona.

Esempio pratico le ragazze. Se io voglio aiutare una ragazza con un po' di promozione, mi sarebbe utile sapere quanto sta guadagnando per capire se la promo funziona.

P.S. e3dk ciao... era da un po' che non ci si vedeva eh? :D

admin 02-04-2009 03:24 PM

Quote:

Esempio pratico le ragazze.
Per le ragazze posso capire ma in ogni caso, se si ha già un contatto diretto si può appunto "contattarle direttamente" e chiedere o dare consigli o ecc ecc :)

nyllover76 02-04-2009 06:06 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 986)
Per le ragazze posso capire ma in ogni caso, se si ha già un contatto diretto si può appunto "contattarle direttamente" e chiedere o dare consigli o ecc ecc :)

Non è questo il punto. Se io ho tante ragazze segnalate, mi piacerebbe sapere su quali mi conviene investire il mio tempo. Stesso discorso per gli utenti. Se ho un utente registrato che conosco personalmente e vedo che manda un bel po' di soldini... beh... mi piacerebbe saperlo per poter invogliarlo ancora di più.

Ma se non è possibile pace, niente di male. Solo una cosa utile che non si puo' avere, poco male :)

wwx 02-10-2009 09:01 AM

Novita'p er fare conoscere il sito rivcam...
 
Cari amici...

Comincio a vedere dei risultati in termini di click e visite
grazie ad una iscrizione con scambo link aùsu questo portale:



Bello molto ben visitato e di grande ritorno anche per me che sono
un rivcash partner...

Bacioni a tutti ;-)
wwx

malandrino 02-28-2009 03:26 AM

L'ultimo messaggio prima di questo andrebbe rimosso in quanto è fuori tema ed è un chiaro spam. La sezione per suggerire link per l'incremento del traffico, ammesso che sia vero, è da un'altra parte.

Tornando in tema, mi associo e metto "la mia firma" a favore di questo strumento che sarebbe, almeno nel mio caso, di grande aiuto. Questo non solo per le motivazioni già descritte ma anche per altre.

gildapedone 02-28-2009 06:59 PM

mettere contatto?
 
.. la butto lì

e non potremmo approfittare dell opzione articoli e mettere un nostro contatto di supporto per aiutare chi si iscrive, maschi o femmine che siano?

gildona la pazzona


All times are GMT. The time now is 03:10 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.