Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   informazioni sul pannello di controllo (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=22)

pussy_wagon 03-09-2008 11:10 PM

informazioni sul pannello di controllo
 
ciao, volevo x favore alcune informazioni generali sul pannello di controllo, io ho inserito diversi banner sul mio sito www.pussywagon.it e da li in questi giorni ho avuto 2 persone che si sono affiliate a me, controllando il pannello x vedere se mi risultavano qui non mi risultano ma mi risultano su riv e volevo sapere come funzionano le affiliazioni generale. ho provato il site builder e lho trovato fantastico. ciao e buon lavoro
pussy wagon

admin 03-10-2008 02:14 PM

Quote:

Originally Posted by pussy_wagon (Post 35)
ciao, volevo x favore alcune informazioni generali sul pannello di controllo, io ho inserito diversi banner sul mio sito www.pussywagon.it e da li in questi giorni ho avuto 2 persone che si sono affiliate a me, controllando il pannello x vedere se mi risultavano qui non mi risultano ma mi risultano su riv e volevo sapere come funzionano le affiliazioni generale. ho provato il site builder e lho trovato fantastico. ciao e buon lavoro
pussy wagon

Dipende dal fatto che forse non hanno ancora attivato l'account.

La richiesta di attivazione arriva per email ( email personale dell'utente).

Una volta ricevuta la mail devono solo attivare la registrazione cliccando sul link presente.

Ciao e buon lavoro.

pussy_wagon 03-10-2008 03:25 PM

campagne e siti
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 36)
Dipende dal fatto che forse non hanno ancora attivato l'account.

La richiesta di attivazione arriva per email ( email personale dell'utente).

Una volta ricevuta la mail devono solo attivare la registrazione cliccando sul link presente.

Ciao e buon lavoro.

Ok va bene, ho appena controllato la mia email e infatti non mi risulta sia ancora arrivato niente, comunque intanto proseguo con il mio lavoro, e poi volevo sapere anche un'altra cosa riguardo alle campagne e sui siti se c'e' un numero massimo di campagne e di siti che si possono fare oppure no e ne posso fare tante. Buona giornata e buon lavoro
pussy

admin 03-10-2008 03:55 PM

Quote:

Originally Posted by pussy_wagon (Post 37)
Ok va bene, ho appena controllato la mia email e infatti non mi risulta sia ancora arrivato niente, comunque intanto proseguo con il mio lavoro, e poi volevo sapere anche un'altra cosa riguardo alle campagne e sui siti se c'e' un numero massimo di campagne e di siti che si possono fare oppure no e ne posso fare tante. Buona giornata e buon lavoro
pussy

No, non c'e' un numero massimo, ma ti consiglio di non esagerare perche' poi tutte le campagane vanno monitorizzate e ottimizzate.

Quindi ti consiglio di iniziare con al max 2 o 3 campagne per poi aumentarle se le cose vanno bene e avrai tempo per gestirle..

pussy_wagon 03-10-2008 11:26 PM

grazie
 
Quote:

Originally Posted by admin (Post 38)
No, non c'e' un numero massimo, ma ti consiglio di non esagerare perche' poi tutte le campagane vanno monitorizzate e ottimizzate.

Quindi ti consiglio di iniziare con al max 2 o 3 campagne per poi aumentarle se le cose vanno bene e avrai tempo per gestirle..


ok, intanto io inizio con una e poi vedro' cosa fare :) grazie e ciaooo e torno al lavoro :)
pussy

admin 03-11-2008 05:15 PM

Quote:

Originally Posted by pussy_wagon (Post 40)
ok, intanto io inizio con una e poi vedro' cosa fare :) grazie e ciaooo e torno al lavoro :)
pussy

Buon lavoro.

gildapedone 03-18-2008 08:28 AM

indirizzi rifiutati
 
è possibile che indirizzi mail come hotmail non ricevano il link di conferma come succede con riv? perchè tra le iscrizioni che ho in sospeso, ho sto dubbio, se è così, magari è il caso che quando reclamizzo il servizio lo faccia notare agli utenti che invito a iscriversi, così non lo fanno con hotmal... o no?

gilda

admin 03-18-2008 02:59 PM

Quote:

Originally Posted by gildapedone (Post 49)
è possibile che indirizzi mail come hotmail non ricevano il link di conferma come succede con riv? perchè tra le iscrizioni che ho in sospeso, ho sto dubbio, se è così, magari è il caso che quando reclamizzo il servizio lo faccia notare agli utenti che invito a iscriversi, così non lo fanno con hotmal... o no?

gilda

Io ho provato con il mio indirizzo personale di hotmail ad iscrivermi sia a RIV che ai siti white label e mi sono arrivate entrambe le email.

gildapedone 03-19-2008 12:03 PM

allora sono solo imbranati, oppure hanno un antispam, magari lo segnalo cmq quando spammo io

gilda


All times are GMT. The time now is 08:34 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.