Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Suggerimenti (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=5)
-   -   affiliazioni (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=221)

kirasexyphone 02-04-2009 04:25 PM

affiliazioni
 
ciao sono un'affiliata di rivcash volevo avere qualche dritta su come indirizzare i visitatori del mio sito a iscriversi a riv..ho messo i banner e annunci ..toplist...scambi banne annunci eccc... qualcuno ha qualche idea migliore?

alexia68 02-06-2009 12:08 PM

Beh mi sembra che gia sei partita con il piede giusto

e3dk 02-09-2009 05:17 AM

Seo
 
Vedi anche la sezione SEO di questo forum che ha indicazioni semplici e concrete - cioè intelligenti - che può utilizzare anche chi non è drago per mestiere.

robertovar9 06-20-2009 07:33 AM

salve ragazzi, il mio problema è questo:
in due giorni ho gia 10 iscritti, ma come mai nessuno spende ? qualcuno mi può parlare della sua esperienza e dirmi se si è atteso prima che qualcuno spenda ?

mamiya 06-20-2009 08:21 AM

Non c'è un tempo o un termine in cui gli utenti spendono o cominciano a farlo, però ovviamente, statisticamente parlando, più utenti ci sono e maggiori sono le probabilità che qualcuno di questi inizi a spendere.

admin 06-20-2009 10:13 AM

Quote:

in due giorni ho gia 10 iscritti, ma come mai nessuno spende?
Ciao, l'argomento è stato affrontato più volte sul forum ma riassumendo:
non è automatico che un utente iscritto tramite te poi decida di spendere si RIV o il sito che promuovi.
Personalmente, con i siti che utilizzo per i nostri test, ci è voluto un po' (circa tre settimane) prima che un iscritto abbia generato un guadagno.
Ma ripeto questo dipende dall'utente, troverai sicuramente altri webmaster che hanno cominciato a guadagnare anche prima di tre settimane o anche dopo naturalmente.

kirasexyphone 09-14-2009 09:32 AM

metodi per guadagnare
 
scusate se rompo è da febbraio che ho messo rivcash e ho solo guadagnato 77 euro io non ho ancora capito come faccio a cercare le ragazze per camgirl e come faccio per indirizzare nel mio sito le persone ,ci sono talmebnte tanti affiliati che purtroppo quasi tutti sono iscritti vorrei incrementare i miei guadagni come faccio?

admin 09-14-2009 10:52 AM

Quote:

vorrei incrementare i miei guadagni come faccio
Ciao, intanto leggere il forum in cui troverai tanti consigli..
Poi si tratta di lavorarci su, dedicarci tempo ecc...
Come ripetutto più volte, noi diamo tutti gli strumenti ma non basta mettere un banner da qualche parte e sperare di diventare ricchi.
I webmaster di Rivcash che riescono a guadagnare cifre di tutto rispetto potranno confermare quanto detto.
Nessuno ha la ricetta, tanto meno noi.

kirasexyphone 09-14-2009 02:46 PM

grazie
 
sei molto gentile ,se magari puoi indicarmi le discussioni , io non ho kiesto che lo facciate voi ma capire piu' o meno dove devo andare,tutto qui

sebi19 09-17-2009 01:21 PM

salve io mi sono iscritto in questo sito perche ho delle amiche che vogliono lavorare in webcam e io nn so da dove comingiare perfavore qualcuno mi puo aiutare grazie

admin 09-17-2009 01:44 PM

Quote:

salve io mi sono iscritto in questo sito perche ho delle amiche che vogliono lavorare in webcam e io nn so da dove comingiare perfavore qualcuno mi puo aiutare grazie
Prima regola: inutile inviare richieste sia sul forum pubblico che via messaggio privato e poi ancora via mail.
Per il resto ti ho risposto in privato.

Worker1991 09-20-2009 05:48 PM

robertovar......come hai fatto a far affiliare 9 iscritti in 2 giorni?!
vorrei che mi dicessi tu la tua esperienza !!!!:P
io comunque piu che iscritti sto cercando camgirls!


All times are GMT. The time now is 01:48 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.