![]() |
Configurazione CNAME
2 Attachment(s)
Ciao a tutti, ho da poco registrato un dominio di secondo livello al quale vorrei associare un whitelabel rivcash, ho seguito la guida per la modifica dei cname ma mi da errore " il dominio non presenta ancora dns aggiornati".
Allego gli screen per avere conferma che abbia fatto tutto bene sia lato riv che lato server. Grazie x gli eventuali suggerimenti Maurizio |
Ciao carissimo,
benvenuto tra noi. Nel secondo CNAME, alla voce indirizzo, togli il www. e lascia come sopra. Considera che la modifica dei CNAME può richiedere del tempo prima che i DNS si propaghino, quindi nelle prossime 24/48 potresti ancora non vedere il white label. Direi di aggiornarci domani. Fammi sapere. Saluti Tony |
Ciao Tony sembra che sia tutto apposto ora.
|
Quote:
Buon lavoro Tony |
Salve, a me rifiuta sia l'alias blank che @ e mi accetta l'asterisco ma il risultato è negativo.
Host:* Nome CNAME: mioalias.rivcash.com. Host:@ Nome CNAME: mioalias.rivcash.com. GRazie |
Quote:
Ciao kilkenny, quando l'hai settati i paramentri? Ricorda che potrebbero volerci anche 24 ore prima che i DNS si propaghino. Saluti Tony |
Ciao, purtroppo da più di 48 ore, secondo me potrebbe essere un problema del mio registrar.
|
Quote:
|
Si dicono che nn è possibile impostare il cname blank, il registrar è internetbs.
|
Quote:
Ma il dominio con il www. davanti funziona adesso? Tony |
Con il www mi rindirizza su ragazzeinvendita.
|
Quote:
|
Ciao, il sito è ******
|
Ciao,
il Cname punta a: kilk.rivcash.com Deve puntare a kilkenny.rivcash.com Saluti Tony |
ho cambiato ma il risultato nn cambia
|
Attualmente non sembrano essere configurati.
Puoi gentilmente postare uno stamp della videata delle configurazioni? Saluti Tony |
1 Attachment(s)
Quote:
|
Ummm mi sa che hanno qualche problema loro (il tuo maintenance domain).
Prova a fare un check da qui: https://asm.ca.com/en/dnstool.php I CNAME è come se non fossero settati. Fai una cosa, ripristina le impostazioni del dominio a quelle di default, poi inserisci solo i CNAME come da stamp. Fammi sapere. Saluti Tony |
Scusa ma nn si potrebbe settare con il solo www e poi fare un redirect al senza.
|
Quote:
Lascia tutto così che faccio fare un controllo ai nostri tecnici. Adesso per caso hai cambiato qualcosa? Considera che le modifiche che fai ai DNS, non le vedi in tempo reale. Lascia così comunque, vediamo se c'è qualche altro problema. Tony |
ok, attendo notizie
|
Buonasera, sto ancora aspettando una risposta, grazie.
|
Quote:
il sito non viene visualizzato perchè hai disattivato la campagna ad esso associata. Prova a riattivarla e fammi sapere. Saluti Tony |
Ok risolto, funziona tutto alla perfezione.
Grazie |
All times are GMT. The time now is 07:18 AM. |