Rivcash Forums

Rivcash Forums (https://forum.rivcash.com//index.php)
-   Supporto (https://forum.rivcash.com//forumdisplay.php?f=3)
-   -   Come fare a capire quali sono le modelle iscritte (https://forum.rivcash.com//showthread.php?t=919)

frusto99 10-09-2011 12:44 PM

Come fare a capire quali sono le modelle iscritte

CDT Vorrei sapere come fare a capire quali sono le modelle che si sono iscritte attraverso i miei siti o cmq grazie al mio link referer. Perchè nel pannello di controllo c'è solo la distinzione tra "utenti" e "webmaster" ma non c'è il tab modelle.

Ed un'altra cosa, una volta che la modella è iscritta, dopo quanto tempo in media viene resa attiva? perchè dato che deve fornire dati personali e documenti non credo sia immediata la sua attivazione come modella.

Anche perchè, ad esempio, l'altro giorno parlavo con un'aspirante modella, ora ho visto che il suo nick è tra gli "utenti", ma se la cerco sul sito non compare.
Magari sbaglio qualcosa io.

Saluti

gildapedone 10-09-2011 09:54 PM

perchè a volte il nick name che scelgono , lo cambiano una volta iscritte

gilda

frusto99 10-10-2011 12:21 PM

grazie. Però così a maggior ragione, non capisco come distinguere chi è una modella da chi è un utente.
Quindi sono impossibilitato a rendermi conto dell'efficenza del mio marketing

nyllover76 10-13-2011 08:42 AM

Beh, nelle statistiche generali hai la possibilità di vedere i guadagni da modelle e da utenti...e nel dettaglio utenti le modelle sono quelle che ti portano soldi ma che non hanno alcun deposito.

Altro metodo (se applicabile) è quello di creare campagne diverse per utenti e modelle (e quindi link diversi)

squilloboy 10-15-2011 10:26 AM

In effetti sarebbe utile avere delle statistiche separate anche per le modelle. C'è per i webmaster iscritti quindi penso che si possa avere anche per le modelle, ma forse è una scelta aziendale.

companyweb 12-07-2011 11:05 AM

mmm, mi sono posto la stessa domanda anche io, quando oggi entro nel mio pannello di controllo e cosa vedo ? Un iscritto in meno di un mese :D, ma vorrei capire bene se e' un utente, camgirl,webmaster.

admin 12-07-2011 11:50 AM

Quote:

Originally Posted by companyweb (Post 4550)
mmm, mi sono posto la stessa domanda anche io, quando oggi entro nel mio pannello di controllo e cosa vedo ? Un iscritto in meno di un mese :D, ma vorrei capire bene se e' un utente, camgirl,webmaster.

Non ti seguo ... che vuol dire un utente in meno di un mese?
Te ne manca uno all'appello? O ce l'hai con descrizione stato "Cancellato"?

Tony

frusto99 12-07-2011 11:59 AM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 4551)

Tony

penso volesse dire che in meno di un mese (temporalmente) ha generato un iscritto.

companyweb 12-07-2011 04:47 PM

Quote:

Originally Posted by admin (Post 4551)

Tony

"un utente in meno di un mese" intendevo dire che il sito è online da neanche un mese ed ho gia un iscritto, ma devo capire se e' un utente,webmaster,camgirl. :)

nyllover76 12-07-2011 10:10 PM

Tra utente e camgirl mi sa che non c'è verso. I webmaster invece li vedi in una pagina specifica invece ("webmaster" appunto)

All times are GMT. The time now is 07:33 PM.