PDA

View Full Version : Ciao sono Vaiu


vaiubarru
03-01-2012, 10:46 AM
Ciao a tutti da un mese sto pubblicizzando Riv sul mio blog www.filmatireali.blogspot.com (ho una media 1200 visite al giorno) e su facebook.In Febbraio ho totalizzato 33743 visite dirette e 13980 visite uniche,si sono inscritti tramite la mia campagna 4 utenti ma purtroppo non hanno generato nessun guadagno.Che dite sono dei buoni risultati o dovrei fare qualcosa per migliorare? Spero di riuscire a mettere in cassa qualcosa prima o poi.
Buon Lavoro a Tutti !
VAIU

admin
03-02-2012, 09:03 AM
Ciao a tutti da un mese sto pubblicizzando Riv sul mio blog www.filmatireali.blogspot.com (http://www.filmatireali.blogspot.com) (ho una media 1200 visite al giorno) e su facebook.In Febbraio ho totalizzato 33743 visite dirette e 13980 visite uniche,si sono inscritti tramite la mia campagna 4 utenti ma purtroppo non hanno generato nessun guadagno.Che dite sono dei buoni risultati o dovrei fare qualcosa per migliorare? Spero di riuscire a mettere in cassa qualcosa prima o poi.
Buon Lavoro a Tutti !
VAIU

Ciao vaiubarru,
io adesso non ricordo benissimo le potenzialità e la flessibilità del pannello di blogspot, ma una cosa che potresti fare è dare al blog un aspetto grafico un pelino più ordinato.
Ad es.: sulla colonna di destra se i banner 468x60 ti allargano la pagina, opta per i 300X250 o per i 250X250.

Altra cosa: Quella Chattina che è?
Dobbiamo provare a fare soldi? O vogliamo fare i sentimentalisti in questo blog? :)

Se la chattina non procura money, eliminare subito, o metterla in basso e centrata.
Al posto della chattina mettiamo i RIV banner che stanno più in alto e convertono di più.
Sembrerà una stupidaggine, ma in questo genere di siti, lo stesso banner spostato un pelo più in su, produce tutto un altro tipo di risultati.

Fammi sapere.
Saluti e buon lavoro.

Tony

nyllover76
03-02-2012, 12:21 PM
Di default blogger non fornisce temi bellissimi, ma in rete se ne trovano molti.
Esempio:
http://www.bloggerthemes.net/

vaiubarru
03-02-2012, 05:17 PM
[QUOTE=admin;4810]Ciao vaiubarru,
io adesso non ricordo benissimo le potenzialità e la flessibilità del pannello di blogspot, ma una cosa che potresti fare è dare al blog un aspetto grafico un pelino più ordinato.
Ad es.: sulla colonna di destra se i banner 468x60 ti allargano la pagina, opta per i 300X250 o per i 250X250.

Altra cosa: Quella Chattina che è?
Dobbiamo provare a fare soldi? O vogliamo fare i sentimentalisti in questo blog? :)

Se la chattina non procura money, eliminare subito, o metterla in basso e centrata.
Al posto della chattina mettiamo i RIV banner che stanno più in alto e convertono di più.
Sembrerà una stupidaggine, ma in questo genere di siti, lo stesso banner spostato un pelo più in su, produce tutto un altro tipo di risultati.

Fammi sapere.
Saluti e buon lavoro.

Tony


grazie per le dritte mi sa che elimino la chattina subito...e grazie anche a
nyllover76 per il link sui themes...buon week end a tutti!!!