Log in

View Full Version : I feeds rss non funzionano, urgente!

tpaolo
12-14-2011, 10:09 AM
Ciao, sistemate i feeds rss...!

admin
12-14-2011, 07:12 PM
Ciao, sistemate i feeds rss...!

Ciao Paolo, ho chiesto ai tecnici.
Ti faccio sapere.

Saluti
Tony

skorpio22
12-18-2011, 09:22 AM
Ciao Paolo, ho chiesto ai tecnici.
Ti faccio sapere.

Saluti
Tony

Buongiorno, ora i feed funzionano, però ci sono piccoli problemi:
La data di pubblicazione di ogni feed risulta al 01/01/1970, un pò antichi no...;-))
Anche selezionando la lingua mi sembra che a volte compaiano anche quelli di altre lingue, perlomeno nei feed dei "Spettacoli dal vivo, RSS Feed", e sempre in questi ultimi non si vedono le foto.

Un saluto

admin
12-19-2011, 10:34 AM
Ciao,
adesso i feed funzionano correttamente, solo che per farli girare sugli ultimi browser è stato necessario cambiare i codici.

Vi chiedo quindi di prendere i nuovi codici dalla sezione "Strumenti affiliato".

Saluti e buon lavoro
Tony

skorpio22
12-19-2011, 01:45 PM
Ciao,
adesso i feed funzionano correttamente, solo che per farli girare sugli ultimi browser è stato necessario cambiare i codici.

Vi chiedo quindi di prendere i nuovi codici dalla sezione "Strumenti affiliato".

Saluti e buon lavoro
Tony

Un saluto, preso i codici "nuovi" ma la data di pubblicazione dei feed risulta sempre 01/01/1970 , ed inoltre nei feed "spettacoli dal vivo" continuano a non vedersi le immagini, o forse li non devono esserci...?!?!?

admin
12-19-2011, 01:47 PM
Un saluto, preso i codici "nuovi" ma la data di pubblicazione dei feed risulta sempre 01/01/1970 , ed inoltre nei feed "spettacoli dal vivo" continuano a non vedersi le immagini, o forse li non devono esserci...?!?!?
Ciao,
mi passi in privato la pagina sulla quale li hai pubblicati?

Tony

skorpio22
12-20-2011, 08:04 AM
Ciao,
mi passi in privato la pagina sulla quale li hai pubblicati?

Tony
Ciao Tony, veramente ancora non li ho pubblicati visto che non funzionano bene, testati e messi da parte per ora, visto che ogni feed risulta pubblicato nel 1970...;-)). Attendo tue nuove, un saluto

admin
12-20-2011, 10:48 PM
Adesso dovrebbe essere tutto ok.
Mi dai una conferma qui?

Saluti
Tony