PDA

View Full Version : Il lavoro paga...


alexia68
06-01-2011, 06:15 PM
Non so se vi può interessare... ma questo mese (maggio) ho fatto il record, personale ovvio ..hiihh

admin
06-01-2011, 06:41 PM
Non so se vi può interessare... ma questo mese (maggio) ho fatto il record, personale ovvio ..hiihh

Good job alexia68.
Come darti torto: Il lavoro paga sempre ;)

Buon proseguimento verso nuovi record.
Tony

Schantall
07-19-2011, 07:45 PM
Come sei riuscito...da me s'iscrovono ma niente guadagni!!! :(

gildapedone
07-20-2011, 02:33 PM
grande alexia !!

io devo dire che da gennaio, tutti i mesi sto ordinando il pagamento e sempre belle cifre, magari sto mese è un po moscetto rispetto agli altri, ma confronto all anno scorso ho notato un notevole incremento.
c'è anche da dire che a volte in estate, molti vadano in vacanza.. ma speriamo che con la crisi, preferiscano stare su riv :))

gildona

Schantall
10-06-2011, 12:04 PM
Ciao a tutti, nonstante iscritti i miei guadagni sono zero possibile maiiiiiii???

alexia68
10-06-2011, 05:12 PM
Ciao a tutti, nonstante iscritti i miei guadagni sono zero possibile maiiiiiii???

Guarda di solito su 100 iscritti , 10 spendono, e di questi 10 uno spende bene. A volte lo si trova dopo i primi 10 utenti, altre volte dopo 1000 :) a volte due su 10 :) insomma, ci vuole un po di culo esagonale

admin
10-06-2011, 05:28 PM
Ciao a tutti, nonstante iscritti i miei guadagni sono zero possibile maiiiiiii???
Schantall mandami un pm con i siti che gestisci, che vediamo di capire quali potrebbero essere le potenziali migliori da apportare.
Per il resto, come anticipato da alexia68, la componente fortuna ha anche la sua importanza.

Fammi sapere
Tony

riiv
10-06-2011, 08:07 PM
Schantall mandami un pm con i siti che gestisci, che vediamo di capire quali potrebbero essere le potenziali migliori da apportare.
Per il resto, come anticipato da alexia68, la componente fortuna ha anche la sua importanza.

Fammi sapere
Tony

come già detto, se non aggiustate le cose che ho menzionato, dubito che si riusciranno a migliorare le conversioni.

squilloboy
10-06-2011, 09:40 PM
come già detto, se non aggiustate le cose che ho menzionato, dubito che si riusciranno a migliorare le conversioni.
Ancoraaaaaa?????!!!???

riiv
10-06-2011, 09:56 PM
Ancoraaaaaa?????!!!???

Finchè sarò io l'unico stronzo a dire le cose, non faremo molta strada...cmq contenti voi. Io almeno cerco di capire i punti dove è carente RIV, e vedo di portarli alla luce....invece voi la luce spegnetela, e andate a nanna che è tardi.

gildapedone
10-06-2011, 11:22 PM
l ultima volta non avevi scritto che nel giro di pochissimo eri sbalzato da 4 euro a 300 ... credevamo che avessi superato tutti questi ostacoli insormontabili.

gilda

cleopatra2006
10-07-2011, 04:31 AM
Perchè la matematica non è un opinione:

RIIv : rottura de maron= dita nel sale grosso: ()().

nyllover76
10-07-2011, 11:54 AM
Guarda di solito su 100 iscritti , 10 spendono, e di questi 10 uno spende bene. A volte lo si trova dopo i primi 10 utenti, altre volte dopo 1000 :) a volte due su 10 :) insomma, ci vuole un po di culo esagonale

A parer mio i numeri sono molto molto più bassi di questi, ma dipende moltissimo da quanto è targettizzato il traffico...ad ogni modo il titolo del topic è giusto. Il lavoro paga, sempre.

riiv
10-07-2011, 04:04 PM
l ultima volta non avevi scritto che nel giro di pochissimo eri sbalzato da 4 euro a 300 ... credevamo che avessi superato tutti questi ostacoli insormontabili.

gilda

Ho spiegato tutto in quel thread, è inutile che mi state a punzecchiare :)

riiv
10-07-2011, 04:20 PM
Perchè la matematica non è un opinione:

RIIv : rottura de maron= dita nel sale grosso: ()().

è un peccato che hai questa opinione su di me, io cerco di fare il bene mio, di tutti i webmaster italiani, e della stessa RIV di conseguenza.
Le conversioni sono basse perchè la videochat è troppo macchinosa e poco intuitiva, ogni volta che ci entro mi sembra di stare in una vecchia stanza IRC....dovrebbero incorporare la videochat direttamente nella pagina del profilo, con lo streaming in grande e visibile...basterebbe scopiazzare un pò gli altri siti di cam. Oltretutto RIV ha dalla sua tantissimi extra veramente appetitosi che lo differenziano dagli altri, non vedo perchè ostinarsi con stò popup e un sistema poco ortodosso.
RIV è in piedi da tanti anni, i soldi credo li abbiano per rivedere tutto il sistema di videochat e renderlo più efficace

cleopatra2006
10-07-2011, 07:13 PM
è un peccato che hai questa opinione su di me, io cerco di fare il bene mio, di tutti i webmaster italiani, e della stessa RIV di conseguenza.
Le conversioni sono basse perchè la videochat è troppo macchinosa e poco intuitiva, ogni volta che ci entro mi sembra di stare in una vecchia stanza IRC....dovrebbero incorporare la videochat direttamente nella pagina del profilo, con lo streaming in grande e visibile...basterebbe scopiazzare un pò gli altri siti di cam. Oltretutto RIV ha dalla sua tantissimi extra veramente appetitosi che lo differenziano dagli altri, non vedo perchè ostinarsi con stò popup e un sistema poco ortodosso.
RIV è in piedi da tanti anni, i soldi credo li abbiano per rivedere tutto il sistema di videochat e renderlo più efficace

mamma mia Riiv sei la persona + noiosa che abbia mai incontrato in un forum. L'hai mica detta la tua? Cosa continui a rompere le palle con le stesse idee, le stesse parole. Il bene tuo e degli altri webmaster!?!?!?!? San Riiv. Per il bene di tutti dato che hai già detto quello che secondo te va fatto, ora taci, a meno che non cambi la litania.

max60
01-18-2012, 02:21 PM
ciao dove potrei fare pubblicita gratuita per fare traffico sul mio sito? grazie

gildapedone
01-18-2012, 02:26 PM
di creare uno spazio o un dominio o un blog dove mettere i gadget del tuo sito rivcash, banner, ecc ecc , con anche una bella descrizione di quello che c'è per invogliare

e poi di linkare sto spazio su diverse directory e fare un po di scambi banner e top list, crei un banner apposta per lui e lo fai.

perchè linkare direttamente il white label di rivcash, è difficile che te lo prendono per il fatto che la pagina link è dietro.
invece per le top list e le directory, prediligono che il back link sia in index

lo voti poi tutti i giorni e il tuo sito sale e di conseguenza anche la tua campagna rivcash

è un lavoro lungo e noioso, ma alla fine paga

gilda