Log in

View Full Version : problema cname godaddy

Jeax2
05-13-2011, 10:00 AM
Salve, ho comprato 3 dominii dal sito godaddy. Sono entrato nella "zone file mananger" ed ho trovato varie liste ( A Hosy, Cname...) tutte sono già compilate, io adesso mi pongo una domanda, devo cancellare tutto e scrivere solamente il cname che mi avete detto voi oppure basta che aggiungo solo quel cname?
Altra cosa, i nameserve quali metto? Lascio quelli di godaddy?

admin
05-13-2011, 10:17 AM
Salve, ho comprato 3 dominii dal sito godaddy. Sono entrato nella "zone file mananger" ed ho trovato varie liste ( A Hosy, Cname...) tutte sono già compilate, io adesso mi pongo una domanda, devo cancellare tutto e scrivere solamente il cname che mi avete detto voi oppure basta che aggiungo solo quel cname?
Altra cosa, i nameserve quali metto? Lascio quelli di godaddy?

Ciao Jeax2,
nameserver puoi lasciare quelli di default.
A noi quello che interessa è il cname del "DNS Record Management", che va inserito come da guida.

Ricorda che l'allineamento dei DNS non è immediato e potrebbero passare 1/2 giorni prima che il sito sia visibile correttamente.

Saluti
Tony

Jeax2
05-13-2011, 10:20 AM
Ciao Jeax2,
nameserver puoi lasciare quelli di default.
A noi quello che interessa è il cname del "DNS Record Management", che va inserito come da guida.

Ricorda che l'allineamento dei DNS non è immediato e potrebbero passare 1/2 giorni prima che il sito sia visibile correttamente.

Saluti
Tony

okey, ho fatto mi hai detto però non riesco ad impostare il cname senza il www

admin
05-13-2011, 10:23 AM
okey, ho fatto mi hai detto però non riesco ad impostare il cname senza il www

Non conosco bene il pannello di godaddy.
Puoi mandarmi un pvt con lo stamp?
Che errore ti da?

incontami
08-12-2011, 08:26 PM
salve , io ho lo stesso problema con godaddy , non ci sto a capire niente ... chi usa questo terminale può dirmi come fare ? P.S x l'amministratore , ti ho scritto in privato .

Help!!!

admin
08-13-2011, 05:25 PM
salve , io ho lo stesso problema con godaddy , non ci sto a capire niente ... chi usa questo terminale può dirmi come fare ? P.S x l'amministratore , ti ho scritto in privato .

Help!!!

Ciao,
stessa cosa please.
Mi puoi mandare uno stamp con la videata?

Grazie
Tony