PDA

View Full Version : 10% sui guadagni delle modelle per sempre?


skyhook
04-05-2011, 05:19 AM
Avevo fatto segnare una modella rumena. Ha lavorato per un paio di mesi poi non si è fatta più vedere online. La ritrovo dopo un anno e mezzo ma i sui privati non mi vengono accreditati. Scrivo un messaggio privato all'admin che mi risponde che la prolungata inattività fa perdere i diritti (il motivo addotto era perchè non avevo fatto più il login dal suo vecchio account) e che poi si era risegnata su un altra piattaforma (vedi rivcams) e che quindi non spettavano più a me i suoi guadagnio ma bensì all'atro webmaster sotto la quale si era segnata. Ora vi chiedo: vi sembra giusto o no? Non era il 10% per sempre? Non mi sembra che c'era qualche postilla o quant'altro che determinava la perdita della modella, giusto? Anzi, mi sembra che sia viatato ad una modella registrarsi più di una volta e con un altro nikname, anche su una piattaforma solo visivamente differente,giusto?
Aspetto vostri commenti, perchè potrebbe capitare anche a voi un giorno, e non è bello!!!

admin
04-05-2011, 09:03 AM
Ciao skyhook,
quali sono i nicknames della modella in questione?

Tony

skyhook
04-05-2011, 11:46 AM
Ciao skyhook,
quali sono i nicknames della modella in questione?

Tony

Ti ho scritto in privato

admin
04-06-2011, 06:30 AM
Come da regolamento, il secondo account della modella in questione è stato cancellato.

Il problema è stato risolto.

Saluti
Tony

skyhook
04-06-2011, 06:56 AM
Come da regolamento, il secondo account della modella in questione è stato cancellato.

Il problema è stato risolto.

Saluti
Tony

Grazie, ti ho riscritto in privato

palermoforever
04-12-2011, 10:18 PM
deve su il mio sito creato??? o sugli altri siti consigliati???deve fare il mio nome'??help

admin
04-13-2011, 08:16 AM
deve su il mio sito creato??? o sugli altri siti consigliati???deve fare il mio nome'??help

Scusami ma non ho capito bene cosa vuoi dire.
Potresti spiegare più chiaramente il concetto?

Saluti
Tony