PDA

View Full Version : Conversione in iscritti/guadagni


Rino1983
04-02-2011, 06:11 AM
Buongiorno a tutti...com'è possibile secondo voi che su 2500 visite uniche ho fatto solo 3 iscrizioni e nessun guadagno???
Grazie....

Sbaglio qualcosa? a me il rapporto di conversione sembra davvero basso...scusatemi..

rattogigi
04-02-2011, 01:54 PM
se sono VISITE UNICHE e non visite dirette .. beh si 3 iscrizioni sono poche
Forse ti riferisci ad un target sbagliato.. stai promuovendo il sito con frasi non adatte al tipo di servizio che promuovi tipo non dovresti dire chatta con noi e divertiti ma videochatta con ragazze per giochi erotici o videochatta con ragazze molto vogliose per soddisfare i tuoi desideri etc etc.. insomma devono capire che è un servizio HOT molto completo.
Almeno io uso argomenti così:D e qualche iscrizione in + l'ho fatta.
Poi se usi google analytics sul tuo sito ( se non l'ha ancora fatto inseriscilo subito ) è fondamentale un parametro iniziale si chiama FREQUENZA DI RIMBALZO : se quella è alta vuol dire che i tuoi messaggi promozionali sono fatti male ( la frequenza di rimbalzo è quando uno vede il tuo sito e invece di visitarlo esce subito )
Tramite quel valore capisci se i tuoi messaggi promozionali vanno sul target giusto di potenziali clienti.
Per i guadagni è anche fortuna ci sono persone che pagano subito altre non pagheranno mai e altre magari dopo un pò quindi un pò di pazienza !

Rino1983
04-07-2011, 04:43 AM
Io utilizzo i banner a rotazione forniti da riv, ci cliccano in molti, ma si iscrivono in pochissimi!

admin
04-07-2011, 08:31 AM
Io utilizzo i banner a rotazione forniti da riv, ci cliccano in molti, ma si iscrivono in pochissimi!
Ciao Rino,
mandami un pvt con il sito, o con i siti sui quali stai facendo ruotare i banner.

Saluti
Tony

padrone28
01-19-2023, 04:42 PM
dipende dal tipo di traffico anche, per dire quando sponsorizzavo kink.com avend un blog bdsm la conversione era molto alta