PDA

View Full Version : Modella non calcolata


johnnyd86
02-23-2011, 10:33 PM
A chi devo rivolgermi per una modella che ho seguito passo passo in tutte le fasi di registrazione e non mi risulta nel pannello?

admin
02-24-2011, 03:45 PM
A chi devo rivolgermi per una modella che ho seguito passo passo in tutte le fasi di registrazione e non mi risulta nel pannello?
Cosa intendi con passo passo?
Eri presente?

Saluti
Tony

johnnyd86
02-28-2011, 01:28 PM
L'ho seguita via telefono, anche nell'invio del contratto con i documenti

admin
03-01-2011, 11:25 AM
L'ho seguita via telefono, anche nell'invio del contratto con i documenti

Ciao johnnyd86,
purtroppo temo non sia bastato seguire la ragazza al telefono.
Teniamo a precisare che non basta passare il link ad una persona per essere certi che si affili.

Per affiliare un utente, dopo aver inviato il link ad esso, si devono verificare i seguenti passaggi:

L'utente deve fisicamente cliccare sul link da te inviato prima di fare la registrazione (e non solo dire di averlo fatto).
L'utente deve arrivare per la prima volta su RIV, perchè se qualche giorno prima ci è arrivato passando per un altro link ref, l'affiliazione non sarà assegnata a te, ma al referral dell'altro link.

La prossima volta, ti consiglio di fare cancellare alla ragazza i Cookies e i files temporanei, prima di cliccare sul tuo link ed eseguire la registrazione.

Saluti e buon lavoro
Tony

johnnyd86
03-06-2011, 09:21 PM
Ma così.... ci guadagnate tutti tranne noi che ci mettiamo impegno a farle registrare... :(